Paperino

  • Questo topic ha 86 risposte, 14 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 1 mese fa da pier.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 87 totali)
  • Autore
    Post
  • #431
    Ryo
    Amministratore del forum

    Qualcuno ha mai fatto sto beneamato “paperino”?

    Dq auel che ne so io si tratta di rimanere legati con una cima ad una imbarcazione che, manovrata dal barcaiolo, ci trascina e ci fa ispezionare il fondale senza fatica…giusto?

    #27933
    cicciomonty
    Partecipante

    io lho visto in un video di pesca di alberto march

    #27934
    mario
    Partecipante

    si …………ti leghi dietro l’imbarcazione a 2 ..3 nodi,,,,con una cima,,e ispezioni il tutto,,,,,poi basta che pieghi le pinne e scendi direzionandoti con le stesse e quando vuoi ti lasci cadere sul punto.
    Molti criticano questo metodo,perchè sfiancano alla morte il pesce e poi lo raggiungono quando lui è sfinito.

    #27935
    Ryo
    Amministratore del forum

    è un po’ una tecnica del kaiser… 😀

    #27936
    BeliaL
    Partecipante

    @Ryo wrote:

    è un po’ una tecnica del kaiser… 😀

    non del tutto

    #27937
    smonkis
    Partecipante

    @mario wrote:

    si …………ti leghi dietro l’imbarcazione a 2 ..3 nodi,,,,con una cima,,e ispezioni il tutto,,,,,poi basta che pieghi le pinne e scendi direzionandoti con le stesse e quando vuoi ti lasci cadere sul punto.
    Molti criticano questo metodo,perchè sfiancano alla morte il pesce e poi lo raggiungono quando lui è sfinito.

    scusa mario ma non c’ho capito una basetta!!!! 🙄

    #27938
    mario
    Partecipante

    ti fai trascinare sul pelo dell’acqua con il gommone tramite un cima e appena vedi il pesce direzioni il barcaiolo con le mani ,,,seguendo ,,,anzi inseguendo il pesce ,,finchè lui stanco si intana,,poi pieghi le pinne e ci vai di sopra ❗ ❗ ❗
    ilk gioco è fatto……
    che divertimentoi c’è????????? 🙄 🙄

    #27939
    BeliaL
    Partecipante

    @mario wrote:

    ti fai trascinare sul pelo dell’acqua con il gommone tramite un cima e appena vedi il pesce direzioni il barcaiolo con le mani ,,,seguendo ,,,anzi inseguendo il pesce ,,finchè lui stanco si intana,,poi pieghi le pinne e ci vai di sopra ❗ ❗ ❗
    ilk gioco è fatto……
    che divertimentoi c’è????????? 🙄 🙄

    che magari prendi un pesce grosso 200 Kg. 😀 😀

    #27940
    ale73
    Partecipante

    anche io l’ho visto fare in un video scaricato da internet……….. a me sembra un po complicato……….e poco tecnico!!!!!

    #27941
    BeliaL
    Partecipante

    io c e lho a casa sto coso…lo usava mio padre…ma io non lho mai provato 😀 😀

    #27942
    smonkis
    Partecipante

    non me piace sta cosa 8)

    #27943
    mario
    Partecipante

    però qualkuno la sfrutt stà  tecnica,,,,sarà  produttiva,,però sinceramente m’angoscia stare attaccato dietro la barca ed osservare,,,,bla bla bla,,,,,,,,,,,,,,,,che gusto c’è,,,,ci deve essere il sali scendi l’aspetto,l’agguato,,,,,altrimenti,,,,,, ❗ ❗ ❗

    #27944
    sevenice
    Partecipante

    @mario wrote:

    ti fai trascinare sul pelo dell’acqua con il gommone tramite un cima e appena vedi il pesce direzioni il barcaiolo con le mani ,,,seguendo ,,,anzi inseguendo il pesce ,,finchè lui stanco si intana,,poi pieghi le pinne e ci vai di sopra ❗ ❗ ❗
    ilk gioco è fatto……
    che divertimentoi c’è????????? 🙄 🙄

    no la trovo una cosa molto leale…………. non è in sincronia con il mio stile……. 😀 😀 😀

    PS lo stile “4forYOU “:

    1)SOFFERENZA ( agonia di 4 ore senza vedere nulla !!! )

    2)SMAZZAMENTO ( pinneggiare con mare formato per kilometri!! )

    3)MARTIRIO (contro ricci in un metro e risacca …per quella cavolo di spigola )!!! .

    4)SFINIMENTO ( distrutto …e senza pesci saper di dover lavare tutta l’attrezzatura).

    😀 😀 😀 😀

    #27945
    Ryo
    Amministratore del forum

    questa è bella… 😀

    #27946
    cicciomonty
    Partecipante

    il 4 punto è terribile e quello ke nn vorrei fare mai (KE PALLE LAVARE TUTTO)

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 87 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.