Paperino

  • Questo topic ha 86 risposte, 14 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 1 mese fa da pier.
Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 87 totali)
  • Autore
    Post
  • #27992
    BeliaL
    Partecipante

    @pietrino wrote:

    ciao a tutti.sono in accordo con quelli che dicono che non sia leale o sportivo ma vi faccio riflettere su una cosa, e cioe’che praticare paperino con il gommone o andare a pescare con l’acquascooter e’ la stessa identica cosa!!!!! lo fanno solo chi vuol fare carniere in poco tempo e senza troppa fatica….un po’ come entrare a pescare di notte con la torcia!!!!!.poi possono dire che si usa l’acquascooter solo per non stancarsi…etc etc. tutte palle!!! 😈 l’unico utilizzo che si puo fare con il” paperio” ,pergiunta non so fino a quanto sia consentito dalla legge, e’ quello di visionare larghi tratti di fondale alla ricerca di belle secche o groto dove andarci a pescare tradizionalmente un secondo momento con un tempo abbastanza ridotto, un po come si fa nel preparare il campo di gara prima della competizione. πŸ˜• πŸ˜• πŸ˜•

    si quoto..onestamente io ho l acquascooter..ma non l ho mai usato per fare stancare i pesci ^^

    #27993
    BeliaL
    Partecipante

    @cicciomonty wrote:

    questo Γ¨ amore tra mario e pisellino

    loro fanno cosΓ¬ ma si amano πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    #27994
    pietrino
    Partecipante

    ciao Bellial di sicuro tu non lo fai ma io ne conosco una vagonata!!! stai pur certo ! πŸ™„ πŸ™„

    #27995
    mario
    Partecipante

    @pietrino wrote:

    ciao Bellial di sicuro tu non lo fai ma io ne conosco una vagonata!!! stai pur certo ! πŸ™„ πŸ™„

    LUI non lo fa perchΓ¨ non Γ¨ capace altrimentiiiiiiiiiiiiiiiii πŸ˜† πŸ˜†

    #27996
    pietrino
    Partecipante

    πŸ˜€ πŸ˜€ ciao mario…non siamo cosi’ cattivi!!! e’ pasqua!!!……e poi tutti i pesci presi cosi’ sanno di miscela!!! πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    #27997
    BeliaL
    Partecipante

    @mario wrote:

    @pietrino wrote:

    ciao Bellial di sicuro tu non lo fai ma io ne conosco una vagonata!!! stai pur certo ! πŸ™„ πŸ™„

    LUI non lo fa perchΓ¨ non Γ¨ capace altrimentiiiiiiiiiiiiiiiii πŸ˜† πŸ˜†

    no ..a dirla tutta non ci avevo mai pensato πŸ˜€

    #27998
    pietrino
    Partecipante

    non ci posso credere!!! πŸ˜€ adesso ne conosco una vagonata piu’ uno!! πŸ™„ πŸ™„

    #27999
    mario
    Partecipante

    @pietrino wrote:

    non ci posso credere!!! πŸ˜€ adesso ne conosco una vagonata piu’ uno!! πŸ™„ πŸ™„

    πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    #28000
    zio frank
    Partecipante

    Prova a far intanare i saraghi della mia zona col sistema del paperino…….quando ci riesci per sparagli devi scendere a 60 metri……!!!!!
    I saragoni ormai o li trovi giΓ Β  in tana..oppure se aspetti che si intanino ti fanno fare le miglia nel blu…!!!!

    #28001
    cicciomonty
    Partecipante

    dalle mie parti ci sono
    zone dove si intanano e zone ke appena ti vedono partono come siluri sensa intanarsi mah troppo strani sti pesci

    #28002
    BeliaL
    Partecipante

    dalle mie parti non c e ne proprio…e quando li vedo e sono pure grossi…sono senza fuicle πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ cmonque ragazzi qui stanotte ha piovuto e ora il tempo e a volte sole a volte nuvole…e forse dovrei andare a pescare..speriamo bene πŸ˜€ πŸ˜€

    #28003
    pietrino
    Partecipante

    comunque buona pasquetta a tutti….se non piove!!! πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

    #28004
    zio frank
    Partecipante

    Grazie Pietrino…io comunque oggi lavoro… πŸ™ πŸ™ πŸ™

    #28005
    vix
    Partecipante

    Buona pasquetta a tutti

    #28006
    Ryo
    Amministratore del forum

    buona peschetta a tutti!!
    HAHAHAHAHAHHAHA 😈 😈 😈

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 87 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.