PescaSubacquea.net › Forum › Attrezzature › Accessori › Paperino
- Questo topic ha 86 risposte, 14 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 17 anni, 1 mese fa da
pier.
-
AutorePost
-
23 Marzo 2008 alle 9:09 #27978
mario
Partecipante@vix wrote:
Qui mi sa che interverra’ Mario Bastonandoti π
BeliaL Sono sommozzatore dei vigili del fuoco si vede nel mio avatar π π πoramai ,,,guarda non ci faccio piΓΉ caso,,,siamo alle pezze π π
Vix, per notizia, chi da da mangiare a me e te Γ¨ lo stesso ministero π π23 Marzo 2008 alle 9:15 #27979vix
PartecipanteCapito π
23 Marzo 2008 alle 16:09 #27980BeliaL
Partecipante@vix wrote:
BeliaL Sono sommozzatore dei vigili del fuoco si vede nel mio avatar π π πma che centra la foto π π puoi mettere una foto qualsiasi ma io che ne so se fai quel mestiere π π un informazione……ma che si fa di bello nei sommozatori dei vigili del fuoco ?
23 Marzo 2008 alle 16:35 #27981cicciomonty
Partecipante@BeliaL wrote:
@vix wrote:
BeliaL Sono sommozzatore dei vigili del fuoco si vede nel mio avatar π π πma che centra la foto π π puoi mettere una foto qualsiasi ma io che ne so se fai quel mestiere π π un informazione……ma che si fa di bello nei sommozatori dei vigili del fuoco ?
spengono gli incendi sottacqua
dopo questa mi banno da solo π π π π
23 Marzo 2008 alle 16:40 #27982vix
Partecipante:smt075 π π
23 Marzo 2008 alle 16:49 #27983BeliaL
Partecipante@cicciomonty wrote:
@BeliaL wrote:
@vix wrote:
spengono gli incendi sottacqua
dopo questa mi banno da solo π π π π
π π π π π
23 Marzo 2008 alle 16:54 #27984cicciomonty
PartecipantexΓ² bellina π π π π π π π
23 Marzo 2008 alle 18:35 #27985BeliaL
Partecipante23 Marzo 2008 alle 20:06 #27986mario
Partecipante@cicciomonty wrote:
xΓ² bellina π π π π π π π
vabΓ¨ dai si puΓ² sentire π π
23 Marzo 2008 alle 20:09 #27987BeliaL
Partecipantemario vai a letto che e tardi ^^ π π
23 Marzo 2008 alle 20:11 #27988mario
Partecipantepiselli ,,,li mortacci tua,,,,,,,,,,,datti na botta nelle palle
23 Marzo 2008 alle 20:12 #27989BeliaL
Partecipante@mario wrote:
piselli ,,,li mortacci tua,,,,,,,,,,,datti na botta nelle palle
aspetta ora lo faccio π π π :diabloanifire:
23 Marzo 2008 alle 20:14 #27990pietrino
Partecipanteciao a tutti.sono in accordo con quelli che dicono che non sia leale o sportivo ma vi faccio riflettere su una cosa, e cioe’che praticare paperino con il gommone o andare a pescare con l’acquascooter e’ la stessa identica cosa!!!!! lo fanno solo chi vuol fare carniere in poco tempo e senza troppa fatica….un po’ come entrare a pescare di notte con la torcia!!!!!.poi possono dire che si usa l’acquascooter solo per non stancarsi…etc etc. tutte palle!!! π l’unico utilizzo che si puo fare con il” paperio” ,pergiunta non so fino a quanto sia consentito dalla legge, e’ quello di visionare larghi tratti di fondale alla ricerca di belle secche o groto dove andarci a pescare tradizionalmente un secondo momento con un tempo abbastanza ridotto, un po come si fa nel preparare il campo di gara prima della competizione. π π π
23 Marzo 2008 alle 20:14 #27991cicciomonty
Partecipantequesto Γ¨ amore tra mario e pisellino
loro fanno cosΓ¬ ma si amano π π π π
23 Marzo 2008 alle 20:17 #27992BeliaL
Partecipante@pietrino wrote:
ciao a tutti.sono in accordo con quelli che dicono che non sia leale o sportivo ma vi faccio riflettere su una cosa, e cioe’che praticare paperino con il gommone o andare a pescare con l’acquascooter e’ la stessa identica cosa!!!!! lo fanno solo chi vuol fare carniere in poco tempo e senza troppa fatica….un po’ come entrare a pescare di notte con la torcia!!!!!.poi possono dire che si usa l’acquascooter solo per non stancarsi…etc etc. tutte palle!!! π l’unico utilizzo che si puo fare con il” paperio” ,pergiunta non so fino a quanto sia consentito dalla legge, e’ quello di visionare larghi tratti di fondale alla ricerca di belle secche o groto dove andarci a pescare tradizionalmente un secondo momento con un tempo abbastanza ridotto, un po come si fa nel preparare il campo di gara prima della competizione. π π π
si quoto..onestamente io ho l acquascooter..ma non l ho mai usato per fare stancare i pesci ^^
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.