Pescasubacquea.net IL MEETING 2014 – INTERNAZIONALE!!!

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting Nazionale 2014 Pescasubacquea.net IL MEETING 2014 – INTERNAZIONALE!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 782 totali)
  • Autore
    Post
  • #327793
    Fulvio57
    Partecipante
    #327794
    MR Carbon
    Partecipante

    @Fulvio57 wrote:

    @MR Carbon wrote:

    Mi sa che io saro il piu giovane 😀

    ..Allora porta dei superalcolici maltesi per festeggiare.

    …Hai notato che non si è ancora parlato di pesca ??? :mrgreen:

    Si ci sto gia pensando, una cassa di birra Maltese doc, la porto di sicuro!! 😀 E poi se ci riesco anche un liquore Maltese!

    Ah quindi si pesca pure? E io che pensavo che i fucili servivano come cava tappi 😀

    #327795
    Max
    Moderatore

    Ah, perchè si pesca? ahahahahahah

    Fulvio, tu sai cosa sono gli “arrosticini”??
    [attachment=0:33zorq9d]arrosticini.jpg[/attachment:33zorq9d]
    Quasi quasi… :mrgreen:
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/215_4ff39b5f22d2f37b5de97dab4281216c.jpg<!–m →

    #327796
    SARDENTICE81
    Moderatore

    @MR Carbon wrote:

    Sardentice se ci date qualche dritta, prendiamo una camera io e mio fratello. Ovviamente piu vicino possibile al vostro alloggo, cosi non ci perdiamo niente 😀 Tanto noi abbiamo bisogno di alloggo per 7 giorni.. Un altra cosa, ma stintino e’ bella per fare il turista? o ci consigliate da qualche altra parte?

    Ma non ci sono un paio di divani nelle villa? noi dormiamo pure li 😀

    stintino è bella per fare il turista? ahahahhahahahahahha stintino è una delle spiagge più belle al mondo, il paesello è carino e il turismo è la sola cosa di cui vivono 😉 😉

    però per voi il discorso che posso consigliarvi è un altro, siccome la vostra vacanza inizia prima vi consiglio di fare i primi giorni ad Alchero, assolutamente da visitare, prova a cercare b&b “lu palau de antoni”
    e poi nei giorni del meeting ti organizzi per stare a stintino

    #327797
    MR Carbon
    Partecipante

    @SARDENTICE81 wrote:

    @MR Carbon wrote:

    Sardentice se ci date qualche dritta, prendiamo una camera io e mio fratello. Ovviamente piu vicino possibile al vostro alloggo, cosi non ci perdiamo niente 😀 Tanto noi abbiamo bisogno di alloggo per 7 giorni.. Un altra cosa, ma stintino e’ bella per fare il turista? o ci consigliate da qualche altra parte?

    Ma non ci sono un paio di divani nelle villa? noi dormiamo pure li 😀

    stintino è bella per fare il turista? ahahahhahahahahahha stintino è una delle spiagge più belle al mondo, il paesello è carino e il turismo è la sola cosa di cui vivono 😉 😉

    però per voi il discorso che posso consigliarvi è un altro, siccome la vostra vacanza inizia prima vi consiglio di fare i primi giorni ad Alchero, assolutamente da visitare, prova a cercare b&b “lu palau de antoni”
    e poi nei giorni del meeting ti organizzi per stare a stintino

    Noi arriviamo Mercoledi notte, quindi mi sa che e meglio se veniamo direttamente a Stintino. Poi Lunedi andiamo ad Alghero, visto che ce lo consigli! 🙂

    Quando avete conferma del BB in cui alloggerete ditecelo cosi prenotiamo. Io mi arrango per Alghero 😀

    #327798
    Fulvio57
    Partecipante

    @Max wrote:

    Ah, perchè si pesca? ahahahahahah

    Fulvio, tu sai cosa sono gli “arrosticini”??
    [attachment=0:11lbyhqd]arrosticini.jpg[/attachment:11lbyhqd]
    Quasi quasi… :mrgreen:

    …E ti pare che non lo sappia ???? 8) Gli amici sardi sicuramente gradiranno….Sardentice certamente. :mrgreen:

    #327799
    Ste
    Amministratore del forum

    da quando in qua a mauri piace la carne? 😛

    #327800
    SARDENTICE81
    Moderatore

    @MR Carbon wrote:

    @SARDENTICE81 wrote:

    @MR Carbon wrote:

    Sardentice se ci date qualche dritta, prendiamo una camera io e mio fratello. Ovviamente piu vicino possibile al vostro alloggo, cosi non ci perdiamo niente 😀 Tanto noi abbiamo bisogno di alloggo per 7 giorni.. Un altra cosa, ma stintino e’ bella per fare il turista? o ci consigliate da qualche altra parte?

    Ma non ci sono un paio di divani nelle villa? noi dormiamo pure li 😀

    stintino è bella per fare il turista? ahahahhahahahahahha stintino è una delle spiagge più belle al mondo, il paesello è carino e il turismo è la sola cosa di cui vivono 😉 😉

    però per voi il discorso che posso consigliarvi è un altro, siccome la vostra vacanza inizia prima vi consiglio di fare i primi giorni ad Alchero, assolutamente da visitare, prova a cercare b&b “lu palau de antoni”
    e poi nei giorni del meeting ti organizzi per stare a stintino

    Noi arriviamo Mercoledi notte, quindi mi sa che e meglio se veniamo direttamente a Stintino. Poi Lunedi andiamo ad Alghero, visto che ce lo consigli! 🙂

    Quando avete conferma del BB in cui alloggerete ditecelo cosi prenotiamo. Io mi arrango per Alghero 😀

    ok, allora aspetta e ti organizzi per tempo qui ne forum, tanto ad ottobre il grosso del turismo ormai non c’è più e non abbiamo problemi di recuperare alloggi.

    #327801
    DENTEX70
    Moderatore

    certo Brian aspettiamo non c’è fretta tranquilli che in strada non vi facciamo dormire 😀 ci organizziamo per bene

    #327802
    ARROW
    Partecipante

    avevi ragione fulvio mi stuzzica l’idea ma se vengo io mi sa che andate sotto

    #327803
    Nikodemus
    Membro

    dai!!!!!!!!!!!!!!!

    #327804
    FELIX
    Partecipante

    @Fulvio57 wrote:

    …Voglio stuzzicare gli indecisi :

    Beato chi può…

    #327805
    Nikodemus
    Membro

    ne sto parlando ora con mia moglie..quasi quasi prenderla come vacanza e venire giù una settimana… 🙂
    sarebbe un modo per venir giù..ed essere più tranquillo, ma soprattutto la scusa per farle visitare la sardegna nord E-W

    #327806
    MR Carbon
    Partecipante

    Ma dai Nico arrangati…che vengo pure io da Malta 😀 Cosi facciamo un mega meeting per l’occasione! 😀

    #327807
    Nikodemus
    Membro

    tanto ormai ho capito che..è l’unico modo per fare qualcosa..muoverci in all family 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 782 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.