Pescasubacquea.net IL MEETING 2014 – INTERNAZIONALE!!!

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting Nazionale 2014 Pescasubacquea.net IL MEETING 2014 – INTERNAZIONALE!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 782 totali)
  • Autore
    Post
  • #327808
    Max
    Moderatore

    @Nikodemus wrote:

    tanto ormai ho capito che..è l’unico modo per fare qualcosa..muoverci in all family 😀

    Sai come si dice, “se non puoi batterlo alleatici” 😀

    #327809
    Nikodemus
    Membro

    eh.. di necessità..virtù 😀
    dopo tanti anni di agonismo puro..ai massimi livelli , o stacchi radicalmente la spina..e ti dai all’agricoltura , oppure..devi per forza scendere a compromessi 🙄
    è come far scendere di bici un corridore professionista da 200km al giorno..e fargli promettere che potrà fare il giro domenicale di 80km con gli amici 😯
    meglio qualche uscita in più , ma con banchettata intermedia con famiglia al seguito..xò l’uscita festiva un pò più carica 😆

    #327810
    DENTEX70
    Moderatore

    Nico è la soluzione migliore perchè in realtà tu non ti limiti di nulla le tua lei è sempre in compagnia FEMMINILE se il tempo è bello la spiaggia la conosci se è meno bello si muovono e fanno le turiste, appena finito di pescare stiamo tutti assieme. Poi cosa di primario interesse sia per tè che per lei i bambini hanno a disposizione diverse baby sitter quindi c’è tempo anche di riposarvi

    #327811
    Nikodemus
    Membro

    grazie Sergio..in effetti la cosa più convincente..sarebbe proprio il servizio di baby sitteraggio 😉
    vedremo come fare..tanto con oggi dovremmo avere finito il discorso della 6° malattia..almeno si potrà festeggiare il suo 1°compleanno con più tranquillità per tutti.
    🙂

    #327812
    andresky
    Partecipante

    Mauri metti anche zietto e con disponibilità di fucili per chi non potesse portarli. tanto li conosci….

    #327813
    SARDENTICE81
    Moderatore

    @andresky wrote:

    Mauri metti anche zietto e con disponibilità di fucili per chi non potesse portarli. tanto li conosci….

    ok, ti metto tra i partecipanti in forse (giusto per scaramanzia) 😉 😉 😉

    #327814
    mosgi
    Partecipante

    Io ho già prenotato la sosta del camper al solito posto 😀

    #327815
    SARDENTICE81
    Moderatore

    @mosgi wrote:

    Io ho già prenotato la sosta del camper al solito posto 😀

    Giusè porta più zavorra questa volta che l’anno scorso stavi per decollare 😆 😆 😆

    #327816
    mosgi
    Partecipante

    @SARDENTICE81 wrote:

    @mosgi wrote:

    Io ho già prenotato la sosta del camper al solito posto 😀

    Giusè porta più zavorra questa volta che l’anno scorso stavi per decollare 😆 😆 😆

    Eja quest’anno ho anche quella dello zio Fulvio

    #327817
    Nikodemus
    Membro

    azz.. ti toccherà andare dallo stagnino a prendere in prestito i braghettoni dei cessi !?! 😀 😀 😀
    e via di pentolini e cannello a fondere!!! :blob6: :blob6: :blob6:

    #327818
    Max
    Moderatore

    Ragazzi, traghetto prenotato e pagato!
    Non si scherza più :mrgreen:

    PS comunicazione di servizio per gli organizzatori:
    Io e Luigi arriviamo a Olbia giovedì 02 ottobre alle 06:00, ci vorranno circa due ore di macchina per arrivare a Stintino. Salvo imprevisti quindi potremmo fare un primo assaggio di pesca gia giovedì.
    Il ritorno è prenotato per lunedì 6 alle ore 22:30 da Olbia.

    #327819
    SARDENTICE81
    Moderatore

    @Max wrote:

    Ragazzi, traghetto prenotato e pagato!
    Non si scherza più :mrgreen:

    PS comunicazione di servizio per gli organizzatori:
    Io e Luigi arriviamo a Olbia giovedì 02 ottobre alle 06:00, ci vorranno circa due ore di macchina per arrivare a Stintino. Salvo imprevisti quindi potremmo fare un primo assaggio di pesca gia giovedì.
    Il ritorno è prenotato per lunedì 6 alle ore 22:30 da Olbia.

    ottimo, anche io cercherò di organizzarmi per essere li a stintino al massimo giovedì sera.

    Quest’anno si fa in grande

    #327820
    Nikodemus
    Membro

    bello 🙂

    #327821
    DENTEX70
    Moderatore

    Grande Max, orari decisamente buoni abbiamo tutto il tempo che vogliamo, ci si vede a Porto Torres, tappa obbligata per andare a Stintino. possiamo pescare anche quì

    #327822
    Max
    Moderatore

    @DENTEX70 wrote:

    Grande Max, orari decisamente buoni abbiamo tutto il tempo che vogliamo, ci si vede a Porto Torres, tappa obbligata per andare a Stintino. possiamo pescare anche quì

    😉

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 782 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.