PescaSubacquea.net › Forum › Eventi › Meeting locali › primo meeting d’ Ogliastra
- Questo topic ha 359 risposte, 21 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 7 mesi fa da SARDENTICE81.
-
AutorePost
-
23 Febbraio 2015 alle 16:22 #340259nikcossu83Partecipante
Si infatti volevo aspettare si sa che può cambiare
23 Febbraio 2015 alle 16:24 #340260nikcossu83Partecipante@simogliastra wrote:
Nel caso venisse rimandato ci potrei essere pure io Ni!!
Tu sei da linciare, ci abbandoni per il calcio! 🙂 :tfrag:
23 Febbraio 2015 alle 16:24 #340261solinasdModeratore@Tittia wrote:
@solinasd wrote:
Se piove non ci possiamo fare niente, se non rimandare…
Farsi 200km per una giornata di pioggia non è il massimo, aspettiamo qualche giorno, poi si decide… 😉daniè, io parto da ploaghe, eventualmente fammi sapere qualcosa per fare viaggio assieme con chi parte da sassari. Io ho macchina e sono da solo.
Ok. 😉
23 Febbraio 2015 alle 16:27 #340262nikcossu83Partecipante@GUAZA lo iettatore wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
Eventualmente non ci cambierebbe nulla rimandare di due settimane
anche io sono d’accordo che è meglio trovare una bella giornata che stare sotto la pioggia, entrare e uscire dall’acqua senza farci nemmeno due chiacchiere tranquilli è un po’ triste
Io e il mio amico abbiamo già disdetto un incontro, se il meeting saltasse solo perché potrebbe piovere non è il massimo!! 😯
E’ solo lunedi aspettiamo a giovedi/venerdi!!Guaza se anche il meeting saltasse, se vuoi puoi venire ugualmente io sono disponibile lo stesso, mal che vada entriamo in 4 pescare sotto la pioggia 🙂
23 Febbraio 2015 alle 16:53 #340263simogliastraPartecipante@nikcossu83 wrote:
@simogliastra wrote:
Nel caso venisse rimandato ci potrei essere pure io Ni!!
Tu sei da linciare, ci abbandoni per il calcio! 🙂 :tfrag:
Dai non fare così, se non mi tieni il broncio ti regalo un UDDSCIOT :gib:
23 Febbraio 2015 alle 16:56 #340264GUAZA lo iettatorePartecipanteAhh quello dipende dai miei amici!! Pero prendere impegni e poi far saltare tutto perché piove mi sembra ridicolo!! alla fine siamo in acqua!! Per ora mette pioggia e schiarite tutto il giorno!!
Posso capire una tempesta di fulmini o una mareggiata!! ma un po di pioggia!! sempre se alla fine piove…Mahhh!!23 Febbraio 2015 alle 17:44 #340265nikcossu83Partecipante@GUAZA lo iettatore wrote:
Ahh quello dipende dai miei amici!! Pero prendere impegni e poi far saltare tutto perché piove mi sembra ridicolo!! alla fine siamo in acqua!! Per ora mette pioggia e schiarite tutto il giorno!!
Posso capire una tempesta di fulmini o una mareggiata!! ma un po di pioggia!! sempre se alla fine piove…Mahhh!!Anche a mi dispiacerebbe dover rinviare, spero di no, ora aspettiamo cosa dice il meteo sia pioggia che mare, anche se il mare dovrebbe essere tranquillo
24 Febbraio 2015 alle 14:44 #340266UlioPartecipanteDomanda… le ragazze e/o compagne e/o amanti stanno a casa?
24 Febbraio 2015 alle 14:50 #340267nikcossu83Partecipante@Ulio wrote:
Domanda… le ragazze e/o compagne e/o amanti stanno a casa?
Il problema e che se le fai riunire tutte assieme poi ci proibiscono la pesca vita natura l durante 🙂 cmq senti gli altri se si portano mogli e figli appresso per me non c’è problema
24 Febbraio 2015 alle 15:15 #340268mosgiPartecipante@Ulio wrote:
Cucci cucci per questa volta lasciala a casa e stai con gli uomini………non come al meeting che sembravi un dente di cane attaccato 😉
24 Febbraio 2015 alle 15:32 #340269GUAZA lo iettatorePartecipante@mosgi wrote:
@Ulio wrote:
Cucci cucci per questa volta lasciala a casa e stai con gli uomini………non come al meeting che sembravi un dente di cane attaccato 😉
ahahahhaha comunque essendo un meeting giornaliero credo sia ovvio lasciare le donne a casa!! mica le puoi lasciare in spiaggia o passeggiare per arbatax con sto freddo 8) l’unica donna sara maurizio 😆 😆
24 Febbraio 2015 alle 22:01 #340270atlantideoPartecipanteCiao Nico, se rinvii di 2 settimane posso venire anch’io. Il problema non è solo la pioggia ” mentre peschiamo” ma mentre guidiamo l’auto, penso poi che il meeting sia più utile per incontrarsi che per andare a pesca, ognuno lo fa nelle proprie zone. Ciao
24 Febbraio 2015 alle 22:10 #340271nikcossu83Partecipante@atlantideo wrote:
Ciao Nico, se rinvii di 2 settimane posso venire anch’io. Il problema non è solo la pioggia ” mentre peschiamo” ma mentre guidiamo l’auto, penso poi che il meeting sia più utile per incontrarsi che per andare a pesca, ognuno lo fa nelle proprie zone. Ciao
Ciao 🙂 verissimo quello che dici, cmq in caso salti rinvio di 3 settimane al 22 marzo
24 Febbraio 2015 alle 23:34 #340272nikcossu83Partecipante25 Febbraio 2015 alle 5:12 #340273UlioPartecipante@mosgi wrote:
@Ulio wrote:
Le ho riferito quello che hai scritto e le ho spiegato cosa era un dente di cane… era contenta :laughing6: :laughing6:
e per questo non mi ha fatto storie !! :laughing6:
pero adesso mi sta chiamando “dente di cane mio!!” 😐 😯
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.