primo meeting d’ Ogliastra

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali primo meeting d’ Ogliastra

  • Questo topic ha 359 risposte, 21 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni fa da SARDENTICE81.
Stai visualizzando 15 post - dal 346 a 360 (di 360 totali)
  • Autore
    Post
  • #340439
    Nikodemus
    Membro

    ooo dai ragazzi..vi seguirò da casa..buon divertimento..alla facciaccia dei “continentali” 😀 😀 😀

    #340440
    MR Carbon
    Partecipante

    Ragazzi spero che vi siete divertiti 🙂 mi dispiace tantissimo che non sono stato potuto venire. Se ero bastardi vi auguravo buona pesca 😀 pero oggi saro buono 😀

    #340441
    nikcossu83
    Partecipante

    Meno male che non ci hanno augurato buona pesca

    #340442
    SARDENTICE81
    Moderatore

    Il meeting di è svolto secondo una rigida procedura sarda, è andato bene ma i contenuti sono top secret, avrete solo un piccolo contributo per capire com’è realmente andata…
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/3862_706aab43030bd48fbaed07c6d6cb78a3.jpg<!–m →

    #340443
    Axxell
    Partecipante

    Ragazzi, ci tengo davvero a ringraziarVi ancora una volta per la bella giornata trascorsa insieme, pur non in gran forma, oltre che alla passione per il Mare devo alla vostra allegria ed entusiasmo perfino la decisione di vestirmi e rientrare in acqua dopo qualche settimana, trasmettete energia da tutti i pori del neoprene spaccato delle vostre mute.
    Grazie specialmente a Nikco e ai suoi cordialissimi Amici, che si sono dimostrati (ma non avevo dubbi viste le premesse) degli ospiti attenti e premurosi, oltre che generosissimi. Per il resto sono felice di aver avuto conferma che siete delle belle persone, e fa sempre un certo effetto quando si constatano “dal vivo” delle impressioni già positive ma filtrate da uno strumento elettronico, che non può che lasciare un margine di incertezza. Per il resto che dire, ottima compagnia, sole, acqua finalmente a 16°, cibo abbondante, mirto di Giuseppe ottimo, e un tizio di cui non faccio il nome (quì sopra 😀 ) che ho visto divorare i panini più incredibili dopo la trasmissione Man VS Food con Adam Richman (occhio, che come ti ho detto poi ti tocca aggiornare l’avatar).
    Ancora un abbraccio a tutti, confidando di condividere ancora delle esperienze, insieme come ieri o singolarmente per delle divertenti e spensierate giornate in Mare. 😉

    #340444
    solinasd
    Moderatore

    Non avevo dubbi che Piero, senza fare cognomi, si addormentasse. 😀 😀
    Grandi ragazzi, lo spirito dei meeting è sempre lo stesso! Amicizia, condivisione e aggregazione, peccato non aver partecipato questa volta, ma ci saranno altre occasioni sicuramente. 😉
    Dai, avanti con le foto ora! 8)

    #340445
    DENTEX70
    Moderatore

    Che dire è andato anche stavolta, un ringraziamento agli organizzatori e a tutti i partecipanti che si son sgommati parecchi chilomentri per garantire la loro presenza, ottimo il lardo di Giuseppe, i papassini di Mattia, e il formaggio di Mauri, che dire ancora ci abbiamo provato anche questa volta a divorare e vere tutto ma abbiamo perso, ma è solo questione di tempo prima o poi…

    #340446
    Tittia
    Partecipante

    @Axxell wrote:

    Ragazzi, ci tengo davvero a ringraziarVi ancora una volta per la bella giornata trascorsa insieme, pur non in gran forma, oltre che alla passione per il Mare devo alla vostra allegria ed entusiasmo perfino la decisione di vestirmi e rientrare in acqua dopo qualche settimana, trasmettete energia da tutti i pori del neoprene spaccato delle vostre mute.
    Grazie specialmente a Nikco e ai suoi cordialissimi Amici, che si sono dimostrati (ma non avevo dubbi viste le premesse) degli ospiti attenti e premurosi, oltre che generosissimi. Per il resto sono felice di aver avuto conferma che siete delle belle persone, e fa sempre un certo effetto quando si constatano “dal vivo” delle impressioni già positive ma filtrate da uno strumento elettronico, che non può che lasciare un margine di incertezza. Per il resto che dire, ottima compagnia, sole, acqua finalmente a 16°, cibo abbondante, mirto di Giuseppe ottimo, e un tizio di cui non faccio il nome (quì sopra 😀 ) che ho visto divorare i panini più incredibili dopo la trasmissione Man VS Food con Adam Richman (occhio, che come ti ho detto poi ti tocca aggiornare l’avatar).
    Ancora un abbraccio a tutti, confidando di condividere ancora delle esperienze, insieme come ieri o singolarmente per delle divertenti e spensierate giornate in Mare. 😉

    Come non quotarti, ringrazio anche io tutti quanti per la bella giornata trascorsa insieme. Mi sono trovato benissimo e mi avete fatto sentire a casa! Ottimo cibo, ottimo vino e sopratutto ottima compagnia!! Non immaginate da quanto tempo ero che non ridevo così!! Già simpaticissimi sul forum, dal vivo ancora di più! Bravissimi ragazzi!

    PS: ho immortalato il divoratore di panini con il suo Panino..e non solo 😀

    #340447
    SARDENTICE81
    Moderatore

    è stato un bellissimo meeting, con poco pesce e molto alcol, ma ci stiamo abituando
    felice di aver incontrato vecchi amici e conosciuto altri utenti del forum,
    un grazie in particolare a nick e agli amici che ci hanno accolti e fatti stare davvero bene.

    #340448
    nikcossu83
    Partecipante

    Grazie a tutti voi ragazzi!

    #340449
    mosgi
    Partecipante

    Avete detto tutto voi non mi resta altro che ringraziare quelli che hanno partecipato :mrgreen:

    #340450
    MR Carbon
    Partecipante

    Ma come cacchio fa piero ad addormentarsi sempre?? 😀

    #340451
    SARDENTICE81
    Moderatore

    ricordiamo tutti i partecipanti al meeting:

    nickcossu83
    mosgi
    atlantideo
    sardentice81
    dentex70
    tittia
    andresky
    il nipote di zio frank
    axell

    più altri amici

    #340452
    Max
    Moderatore

    @SARDENTICE81 wrote:

    Il meeting di è svolto secondo una rigida procedura sarda, è andato bene ma i contenuti sono top secret, avrete solo un piccolo contributo per capire com’è realmente andata…

    Piero che dorme? Ma non mi dire 😀

    #340453
    SARDENTICE81
    Moderatore

    @Max wrote:

    @SARDENTICE81 wrote:

    Il meeting di è svolto secondo una rigida procedura sarda, è andato bene ma i contenuti sono top secret, avrete solo un piccolo contributo per capire com’è realmente andata…

    Piero che dorme? Ma non mi dire 😀

    dovevi vedere come lo guardavano i passanti 😀 😀 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 346 a 360 (di 360 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.