PescaSubacquea.net › Forum › Eventi › Meeting locali › primo meeting d’ Ogliastra
- Questo topic ha 359 risposte, 21 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 7 mesi fa da SARDENTICE81.
-
AutorePost
-
14 Gennaio 2015 alle 10:39 #340109mosgiPartecipante
@nikcossu83 wrote:
@DENTEX70 wrote:
Ciao Nico bell’iniziativa, mi era quasi scappata, il preavviso è ottimo e poi la zona almeno per mè e sconosciuta, non ti chiedo il posto di preciso, ma all’incirca dove pescheremo? ti sconsiglio di usare gommoni il tempo è limitato e poi meglio stare tutti assieme, eventualmente ci si sposta in auto se le zone sono piccole. Un altro consiglio tieni presente che ristorante o agriturismo hanno orari ben chiari, certo col freddo non si starà in acqua 5 ore ma qualcumo dei più imporrati magari si trattiene, inoltre anche l’ora d’ingresso non potrà esser prima delle 9:00 9:30 per dar modo a tutti d’arrivare.
certe volte abbiamo mangiato in spiaggia o in qualche caletta, logicamente tempo permettendoLa mia intenzione era di farvi entrare tra portofrailis, calamoresca san gemiliano e scogli rossi sono circa 4 5km di costa forse anche più a neanche 5 minuti di macchina, tra un estremo e l altro, il ristorante se mi fa un buon prezzo ( cosa improbabile) però chiedo anche che prezzo mi fa per un buffet sarà la bitta che è esattamente dove peschiamo, se il prezzo è troppo alto andiamo nel ristorante affianco sempre a portofrailis ( in entrambi in casi esci dall acqua e sei nel ristorante) ora e tutto in teoria, cmq appena definisco bene la data metterò foto , strade per raggiungere il posto e tutto ciò che serve 🙂
Gira poco pesce da quelle parti ed inoltre è battutissimo
14 Gennaio 2015 alle 10:41 #340110solinasdModeratoreGrande Nick! Se qualcuno parte da Sassari, dovrei riuscire ad organizzarmi e partecipare! 😉
14 Gennaio 2015 alle 11:09 #340111nikcossu83Partecipante@mosgi wrote:
@nikcossu83 wrote:
@DENTEX70 wrote:
Ciao Nico bell’iniziativa, mi era quasi scappata, il preavviso è ottimo e poi la zona almeno per mè e sconosciuta, non ti chiedo il posto di preciso, ma all’incirca dove pescheremo? ti sconsiglio di usare gommoni il tempo è limitato e poi meglio stare tutti assieme, eventualmente ci si sposta in auto se le zone sono piccole. Un altro consiglio tieni presente che ristorante o agriturismo hanno orari ben chiari, certo col freddo non si starà in acqua 5 ore ma qualcumo dei più imporrati magari si trattiene, inoltre anche l’ora d’ingresso non potrà esser prima delle 9:00 9:30 per dar modo a tutti d’arrivare.
certe volte abbiamo mangiato in spiaggia o in qualche caletta, logicamente tempo permettendoLa mia intenzione era di farvi entrare tra portofrailis, calamoresca san gemiliano e scogli rossi sono circa 4 5km di costa forse anche più a neanche 5 minuti di macchina, tra un estremo e l altro, il ristorante se mi fa un buon prezzo ( cosa improbabile) però chiedo anche che prezzo mi fa per un buffet sarà la bitta che è esattamente dove peschiamo, se il prezzo è troppo alto andiamo nel ristorante affianco sempre a portofrailis ( in entrambi in casi esci dall acqua e sei nel ristorante) ora e tutto in teoria, cmq appena definisco bene la data metterò foto , strade per raggiungere il posto e tutto ciò che serve 🙂
Gira poco pesce da quelle parti ed inoltre è battutissimo
Verissimo Giù, però è il posto più alla mano per tutti e facile da raggiungere, in alternativa c è punta niedda e il litorale di orrì che tu conosci, ma sono battuti anche questi.
14 Gennaio 2015 alle 11:58 #340112mosgiPartecipantePreferirei questa soluzione….si potrebbe andare fino a coccorocci
14 Gennaio 2015 alle 12:15 #340113nikcossu83Partecipante@mosgi wrote:
Preferirei questa soluzione….si potrebbe andare fino a coccorocci
Si lo so Giu, però preferivo tenere il gruppo unito senza dividerli in kilometri di costa, cmq ora sono pochi quelli che entrano a fare pescasub, il freddo fa temere molta gente, il problema sono i kilimotri di rete che calano ogni giorno.
14 Gennaio 2015 alle 20:28 #340114simogliastraPartecipanteNo vi prego.. coccorrocci no 🙄
16 Gennaio 2015 alle 17:10 #340115SARDENTICE81Moderatore@mosgi wrote:
Escluso il fine settimana del 07/08 marzo ( sono all’eudi ) mi rendo disponibile……..potrei venire in camper oppure in gommone
idem
16 Gennaio 2015 alle 17:14 #340116SARDENTICE81Moderatore@nikcossu83 wrote:
Questo è il tratto di costa in cui ho intenzione di fare il meeting, dipende quanti saremo
una volta mison tuffato dietro il telis, corrente improponibile a parte non era per niente male, c’era pure pesce 🙂
16 Gennaio 2015 alle 19:37 #340117nikcossu83Partecipante@SARDENTICE81 wrote:
@nikcossu83 wrote:
Questo è il tratto di costa in cui ho intenzione di fare il meeting, dipende quanti saremo
una volta mison tuffato dietro il telis, corrente improponibile a parte non era per niente male, c’era pure pesce 🙂
Quella punta noi la chiamiamo correntometro 😀
Mosgi cmq al massimo si fanno due gruppi e uno lo accompagnamo a punta niedda, così tutti hanno un bel po di spazio per pescare 🙂19 Gennaio 2015 alle 8:15 #340118SARDENTICE81Moderatore@nikcossu83 wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
@nikcossu83 wrote:
Quella punta noi la chiamiamo correntometro 😀
Mosgi cmq al massimo si fanno due gruppi e uno lo accompagnamo a punta niedda, così tutti hanno un bel po di spazio per pescare 🙂Nik
puoi iniziare a modificare il primo messaggio che hai scritto, inserendo l’elenco dei partecipanti, sicuri e non e le probabili date, in modo che ci siano già le basi per vedere come prende forma il meeting 😉19 Gennaio 2015 alle 10:42 #340119nikcossu83PartecipanteSi ora inizio, ragazzi chi di voi pensa di poterci essere?
19 Gennaio 2015 alle 10:48 #340120SARDENTICE81Moderatore@nikcossu83 wrote:
Si ora inizio, ragazzi chi di voi pensa di poterci essere?
io salvo imprevisti e fuori dalle date dell’eudi ci sono praticamente sicuro
19 Gennaio 2015 alle 13:58 #340121mosgiPartecipante@SARDENTICE81 wrote:
@nikcossu83 wrote:
Si ora inizio, ragazzi chi di voi pensa di poterci essere?
io salvo imprevisti e fuori dalle date dell’eudi ci sono praticamente sicuro
19 Gennaio 2015 alle 16:40 #340122UlioPartecipante@SARDENTICE81 wrote:
@mosgi wrote:
Escluso il fine settimana del 07/08 marzo ( sono all’eudi ) mi rendo disponibile……..potrei venire in camper oppure in gommone
idem
io li non devo andare… ma se va lui da voi vengo anche io!!! non so se mi sono spiegato,,, ? :laughing6:
19 Gennaio 2015 alle 17:15 #340123nikcossu83Partecipante@Ulio wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
@mosgi wrote:
idem
io li non devo andare… ma se va lui da voi vengo anche io!!! non so se mi sono spiegato,,, ? :laughing6:
Non ho capito gran che, ma se vieni mi farebbe piacere 🙂
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.