primo meeting d’ Ogliastra

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali primo meeting d’ Ogliastra

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 360 totali)
  • Autore
    mosgi
    Partecipante

@nikcossu83 wrote:

@DENTEX70 wrote:

Ciao Nico bell’iniziativa, mi era quasi scappata, il preavviso è ottimo e poi la zona almeno per mè e sconosciuta, non ti chiedo il posto di preciso, ma all’incirca dove pescheremo? ti sconsiglio di usare gommoni il tempo è limitato e poi meglio stare tutti assieme, eventualmente ci si sposta in auto se le zone sono piccole. Un altro consiglio tieni presente che ristorante o agriturismo hanno orari ben chiari, certo col freddo non si starà in acqua 5 ore ma qualcumo dei più imporrati magari si trattiene, inoltre anche l’ora d’ingresso non potrà esser prima delle 9:00 9:30 per dar modo a tutti d’arrivare.
    certe volte abbiamo mangiato in spiaggia o in qualche caletta, logicamente tempo permettendo

La mia intenzione era di farvi entrare tra portofrailis, calamoresca san gemiliano e scogli rossi sono circa 4 5km di costa forse anche più a neanche 5 minuti di macchina, tra un estremo e l altro, il ristorante se mi fa un buon prezzo ( cosa improbabile) però chiedo anche che prezzo mi fa per un buffet sarà la bitta che è esattamente dove peschiamo, se il prezzo è troppo alto andiamo nel ristorante affianco sempre a portofrailis ( in entrambi in casi esci dall acqua e sei nel ristorante) ora e tutto in teoria, cmq appena definisco bene la data metterò foto , strade per raggiungere il posto e tutto ciò che serve 🙂

Gira poco pesce da quelle parti ed inoltre è battutissimo

solinasd
    Moderatore

Grande Nick! Se qualcuno parte da Sassari, dovrei riuscire ad organizzarmi e partecipare! 😉

nikcossu83
    Partecipante

@mosgi wrote:

@nikcossu83 wrote:

@DENTEX70 wrote:

Ciao Nico bell’iniziativa, mi era quasi scappata, il preavviso è ottimo e poi la zona almeno per mè e sconosciuta, non ti chiedo il posto di preciso, ma all’incirca dove pescheremo? ti sconsiglio di usare gommoni il tempo è limitato e poi meglio stare tutti assieme, eventualmente ci si sposta in auto se le zone sono piccole. Un altro consiglio tieni presente che ristorante o agriturismo hanno orari ben chiari, certo col freddo non si starà in acqua 5 ore ma qualcumo dei più imporrati magari si trattiene, inoltre anche l’ora d’ingresso non potrà esser prima delle 9:00 9:30 per dar modo a tutti d’arrivare.
    certe volte abbiamo mangiato in spiaggia o in qualche caletta, logicamente tempo permettendo

La mia intenzione era di farvi entrare tra portofrailis, calamoresca san gemiliano e scogli rossi sono circa 4 5km di costa forse anche più a neanche 5 minuti di macchina, tra un estremo e l altro, il ristorante se mi fa un buon prezzo ( cosa improbabile) però chiedo anche che prezzo mi fa per un buffet sarà la bitta che è esattamente dove peschiamo, se il prezzo è troppo alto andiamo nel ristorante affianco sempre a portofrailis ( in entrambi in casi esci dall acqua e sei nel ristorante) ora e tutto in teoria, cmq appena definisco bene la data metterò foto , strade per raggiungere il posto e tutto ciò che serve 🙂

Gira poco pesce da quelle parti ed inoltre è battutissimo

Verissimo Giù, però è il posto più alla mano per tutti e facile da raggiungere, in alternativa c è punta niedda e il litorale di orrì che tu conosci, ma sono battuti anche questi.

mosgi
    Partecipante

Preferirei questa soluzione….si potrebbe andare fino a coccorocci

nikcossu83
    Partecipante

@mosgi wrote:

Preferirei questa soluzione….si potrebbe andare fino a coccorocci

Si lo so Giu, però preferivo tenere il gruppo unito senza dividerli in kilometri di costa, cmq ora sono pochi quelli che entrano a fare pescasub, il freddo fa temere molta gente, il problema sono i kilimotri di rete che calano ogni giorno.

simogliastra
    Partecipante

No vi prego.. coccorrocci no 🙄

SARDENTICE81
    Moderatore

@mosgi wrote:

Escluso il fine settimana del 07/08 marzo ( sono all’eudi ) mi rendo disponibile……..potrei venire in camper oppure in gommone

idem

SARDENTICE81
    Moderatore

@nikcossu83 wrote:

Questo è il tratto di costa in cui ho intenzione di fare il meeting, dipende quanti saremo

una volta mison tuffato dietro il telis, corrente improponibile a parte non era per niente male, c’era pure pesce 🙂

nikcossu83
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

@nikcossu83 wrote:

Questo è il tratto di costa in cui ho intenzione di fare il meeting, dipende quanti saremo

una volta mison tuffato dietro il telis, corrente improponibile a parte non era per niente male, c’era pure pesce 🙂

Quella punta noi la chiamiamo correntometro 😀
    Mosgi cmq al massimo si fanno due gruppi e uno lo accompagnamo a punta niedda, così tutti hanno un bel po di spazio per pescare 🙂

SARDENTICE81
    Moderatore

@nikcossu83 wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

@nikcossu83 wrote:

Quella punta noi la chiamiamo correntometro 😀
    Mosgi cmq al massimo si fanno due gruppi e uno lo accompagnamo a punta niedda, così tutti hanno un bel po di spazio per pescare 🙂

Nik
    puoi iniziare a modificare il primo messaggio che hai scritto, inserendo l’elenco dei partecipanti, sicuri e non e le probabili date, in modo che ci siano già le basi per vedere come prende forma il meeting 😉

nikcossu83
    Partecipante

Si ora inizio, ragazzi chi di voi pensa di poterci essere?

SARDENTICE81
    Moderatore

@nikcossu83 wrote:

io salvo imprevisti e fuori dalle date dell’eudi ci sono praticamente sicuro

mosgi
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

@nikcossu83 wrote:

io salvo imprevisti e fuori dalle date dell’eudi ci sono praticamente sicuro

Ulio
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

@mosgi wrote:

Escluso il fine settimana del 07/08 marzo ( sono all’eudi ) mi rendo disponibile……..potrei venire in camper oppure in gommone

idem

io li non devo andare… ma se va lui da voi vengo anche io!!! :mrgreen: non so se mi sono spiegato,,, ? :laughing6:

nikcossu83
    Partecipante

@Ulio wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

@mosgi wrote:

idem

io li non devo andare… ma se va lui da voi vengo anche io!!! :mrgreen: non so se mi sono spiegato,,, ? :laughing6:

Non ho capito gran che, ma se vieni mi farebbe piacere 🙂

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 360 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.