PescaSubacquea.net › Forum › Eventi › Meeting locali › primo meeting d’ Ogliastra
- Questo topic ha 359 risposte, 21 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 7 mesi fa da SARDENTICE81.
-
AutorePost
-
29 Gennaio 2015 alle 10:42 #340169GUAZA lo iettatorePartecipante
@Tittia wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
per ora mi sembra che stia andando tutto alla grande, iniziamo a pensare ad un orario e un luogo di incontro? consideriamo che ci saranno almeno delle mezzorette di ritado fisiologiche e che molti avranno bisogno di due orette di viaggio per arrivare
In vista delle due orette di viaggio io valuterei la partenza la sera prima cosi da essere freschi per la domenica. che ne dite? chi può?
no io partiro la mattina presto!! non posso venire dalla sera prima purtroppo. 🙂 ovvio che c si deve vedere a un orario decente per chi arriva fuori ahah perche se volete essere alle 7 in acqua SALVATEVI
29 Gennaio 2015 alle 10:55 #340170SARDENTICE81Moderatore@GUAZA lo iettatore wrote:
@Tittia wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
per ora mi sembra che stia andando tutto alla grande, iniziamo a pensare ad un orario e un luogo di incontro? consideriamo che ci saranno almeno delle mezzorette di ritado fisiologiche e che molti avranno bisogno di due orette di viaggio per arrivare
In vista delle due orette di viaggio io valuterei la partenza la sera prima cosi da essere freschi per la domenica. che ne dite? chi può?
no io partiro la mattina presto!! non posso venire dalla sera prima purtroppo. 🙂 ovvio che c si deve vedere a un orario decente per chi arriva fuori ahah perche se volete essere alle 7 in acqua SALVATEVI
Anche io sarei per arrivare la mattina, non è un periodo di vacche grasse e risparmiare qualche soldo di cena e hotel o b&b va bene.
io proporrei (ma deve vedere nick in base ai posti che sceglie) incontro 8.30/9.00
considerando che l’acqua è fredda anche entrare alle 9.30/10.00 sarebbe ottimo29 Gennaio 2015 alle 11:32 #340171GUAZA lo iettatorePartecipante@SARDENTICE81 wrote:
@GUAZA lo iettatore wrote:
@Tittia wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
Anche io sarei per arrivare la mattina, non è un periodo di vacche grasse e risparmiare qualche soldo di cena e hotel o b&b va bene.
io proporrei (ma deve vedere nick in base ai posti che sceglie) incontro 8.30/9.00
considerando che l’acqua è fredda anche entrare alle 9.30/10.00 sarebbe ottimoesatto lillo, anche xk poi abbiamo il viaggio di ritorno post pranzo con tanto di abbiocco dietro l’angolo
29 Gennaio 2015 alle 11:39 #340172mosgiPartecipante@SARDENTICE81 wrote:
@GUAZA lo iettatore wrote:
@Tittia wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
considerando che l’acqua è fredda anche entrare alle 9.30/10.00 sarebbe ottimoIo eviterei il ristorante…impossibile rispettare gli orari
29 Gennaio 2015 alle 14:14 #340173nikcossu83PartecipanteLo so che sarebbe impossibile rispettare gki orari, infatti specifico questo al ristorante, se arriviamo alle 3 mangiamo a quell ora, chiedere non mi costa nulla male che vada mi dice che non può aspettarci. Si ci incontriamo verso le 8.30 9 poi logicamente aspettiamo arrivino tutti anche se si fanno le 10
29 Gennaio 2015 alle 14:55 #340174GUAZA lo iettatorePartecipanteeh anche se si mangia alle 15 ahahahahha alle gare si mangia sempre tardi basta avvisare il ristorante, potremmo fare lo stesso
29 Gennaio 2015 alle 18:32 #340175nikcossu83Partecipante@GUAZA lo iettatore wrote:
eh anche se si mangia alle 15 ahahahahha alle gare si mangia sempre tardi basta avvisare il ristorante, potremmo fare lo stesso
Si infatti era quella la mia intenzione, e col periodo morto che stiamo passando non credo mi dica di no, mal che vada si trova un’altra soluzione
29 Gennaio 2015 alle 18:35 #340176solinasdModeratoreSe dovessi venire, preferirei partire da Sassari la mattina presto e rientrare in giornata, magari in gruppo così da dividere le spese, visto il periodo. 😉
29 Gennaio 2015 alle 18:52 #340177nikcossu83Partecipante@solinasd wrote:
Se dovessi venire, preferirei partire da Sassari la mattina presto e rientrare in giornata, magari in gruppo così da dividere le spese, visto il periodo. 😉
Da sassari forse c è zio frank e tittia se non sbaglio 🙂
29 Gennaio 2015 alle 19:46 #340178TittiaPartecipanteSi ci sono anche io da sassari e concordo per dividere le spese 😉
Piuttosto avrei bisogno di almeno 3kg di piombi in prestito. Qualcuno ne ha in più da portare?
29 Gennaio 2015 alle 19:48 #340179nikcossu83Partecipante@Tittia wrote:
Si ci sono anche io da sassari e concordo per dividere le spese 😉
Piuttosto avrei bisogno di almeno 3kg di piombi in prestito. Qualcuno ne ha in più da portare?
Dovrei averli io 2kg in più, male che vada un bel sasso lo trovi sempre 🙂
29 Gennaio 2015 alle 19:55 #340180TittiaPartecipante@nikcossu83 wrote:
@Tittia wrote:
Si ci sono anche io da sassari e concordo per dividere le spese 😉
Dovrei averli io 2kg in più, male che vada un bel sasso lo trovi sempre 🙂
Ottimo! È il mio primo inverno e gia d’estate pesco positivo, se metto il sottomuta mi serve sicuro più zavorra..se li avete in più mi evito l’acquisto ora che devo acquistare sotto muta e guanti.. 🙄
29 Gennaio 2015 alle 19:59 #340181solinasdModeratore4-5 kg li ho anche io nel caso servano… 😉
Vediamo che dicono anche Sergio e Fabio (Dentex e Kalama) per il viaggio 😉
30 Gennaio 2015 alle 10:46 #340182GUAZA lo iettatorePartecipanteRagazzi qualcuno ha gasolio in piu?? anche 15/20 LT vanno bene, la mia tiene bene anche quello agricolo!! ahahahh
30 Gennaio 2015 alle 12:35 #340183nikcossu83Partecipante@GUAZA lo iettatore wrote:
Ragazzi qualcuno ha gasolio in piu?? anche 15/20 LT vanno bene, la mia tiene bene anche quello agricolo!! ahahahh
Cambia giusto il colore 😀
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.