quale elastico per un arbalete 75?

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fucili Arbalete quale elastico per un arbalete 75?

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 86 totali)
  • Autore
    Lorden
    Partecipante

moooooooooooooooolto duuuuuuuuura!!!!!!!!!! 😀 😀 😀 😀 😀 😀

Ste
    Amministratore del forum

Io devo dire che ho seguito il consiglio di fulvio57 e sul mio 75 omer excalibur 2000 ho messo gli s45 e mi trovo parecchio bene. Ha anche il mulinello e di asta ho lasciato quella da 6,5.

Fulvio57
    Partecipante

@Ste wrote:

Io devo dire che ho seguito il consiglio di fulvio57 e sul mio 75 omer excalibur 2000 ho messo gli s45 e mi trovo parecchio bene. Ha anche il mulinello e di asta ho lasciato quella da 6,5.

…Il prossimo pesce…..dedicamelo !!! 😀

Ste
    Amministratore del forum

@Fulvio57 wrote:

@Ste wrote:

…Il prossimo pesce…..dedicamelo !!! 😀

Di sicuro 😀

nikcossu83
    Partecipante

@Lorden wrote:

in effetti al 6 mm è un pò leggerina ma il tiro non viene influenzato su un fucile come il 75 …..invece potrebbe subire variazioni di precisione fucili più lunghi

se su un asta da sei e una da 6,5 ci sono 30 grammi di differenza il tiro non viene influenzato???? non so che test abbia fatto tu per fare certe affermazioni!

Lorden
    Partecipante

qui non si tratta di grandezza delle aste ma di lunghezza del fucile ❗ ❗ ❗

paquito
    Partecipante

@Lorden wrote:

qui non si tratta di grandezza delle aste ma di lunghezza del fucile ❗ ❗ ❗

Che non c’entra assolutamente nulla, la differenza tra asta da 6 o da 6,5 si sente eccome, indipendentemente dalla lunghezza del fucile ❗ ❗ ❗

Lorden
    Partecipante

m 😮 😮 😮 😮 😯 😯 😯 😯 😯

ma qui non stiamo parlando di DIFFERENZA DI ASTE ma stiamo aprlando di TIPO DI ELASTICI e se aveste letto le discussioni precedenti dove chi ha aperto questo topic si chiedeva,visto che aveva montato i 18 su un 75,se questi elastici potevano influenzare il tiro,ed io ho detto di no secondo il PROFESSIONALE parere di marco vacca,perciò prima di aprlare state attenti!!!!!!!!!

Fulvio57
    Partecipante

@Lorden wrote:

m 😮 😮 😮 😮 😯 😯 😯 😯 😯

ma qui non stiamo parlando di DIFFERENZA DI ASTE ma stiamo aprlando di TIPO DI ELASTICI e se aveste letto le discussioni precedenti dove chi ha aperto questo topic si chiedeva,visto che aveva montato i 18 su un 75,se questi elastici potevano influenzare il tiro,ed io ho detto di no secondo il PROFESSIONALE parere di marco vacca,perciò prima di aprlare state attenti!!!!!!!!!

…Estikatsi !!! 😀

Lorden
    Partecipante

quanno ce vò ce vò 😀 😀

Fulvio57
    Partecipante

@Lorden wrote:

quanno ce vò ce vò 😀 😀

..Sì, … ma quando non ci si capisce un cazzo, è preferibile “passare”… 8)

andrea70
    Partecipante

@Lorden wrote:

m 😮 😮 😮 😮 😯 😯 😯 😯 😯

Chi e’ Marco Vacca? 🙄

Lorden
    Partecipante

il direttore del negozio tuttopescamare 😀

nikcossu83
    Partecipante

@Lorden wrote:

m 😮 😮 😮 😮 😯 😯 😯 😯 😯

ancora meglio quindi secondo il tuo parere se si cambiano elastici non c è differenza sul tiro??? quindi cosa gli cambia a fare gli elastici??????? mi sa che devi imparare a parlare per ciò che sai tu non per ciò che dicono gli altri a te! il cambio di elastici su un fucile come il 75 che non ha massa ti fa perdere precisione aumenta il rinculo e cose varie! se per tè questo significa niente vedi un pò tu! solitamente quando si cambiano elastici o asta il fucile andrebbe assetato in modo completamente diverso, bisognerebbe aumentare la massa in modo da gestire il rinculo! se vuoi continuo a spiegare le cose che cambiano! quindi perciò prima di parlare tu informati bene , e prima di dare consigli fai un pò di esperienza!

paquito
    Partecipante

@nikcossu83 wrote:

@Lorden wrote:

m 😮 😮 😮 😮 😯 😯 😯 😯 😯

ancora meglio quindi secondo il tuo parere se si cambiano elastici non c è differenza sul tiro??? quindi cosa gli cambia a fare gli elastici??????? mi sa che devi imparare a parlare per ciò che sai tu non per ciò che dicono gli altri a te! il cambio di elastici su un fucile come il 75 che non ha massa ti fa perdere precisione aumenta il rinculo e cose varie! se per tè questo significa niente vedi un pò tu! solitamente quando si cambiano elastici o asta il fucile andrebbe assetato in modo completamente diverso, bisognerebbe aumentare la massa in modo da gestire il rinculo! se vuoi continuo a spiegare le cose che cambiano! quindi perciò prima di parlare tu informati bene , e prima di dare consigli fai un pò di esperienza!

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 86 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.