PescaSubacquea.net › Forum › Attrezzature › Fucili Arbalete › quale elastico per un arbalete 75?
- Questo topic ha 86 risposte, 26 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 8 mesi fa da
kancesub.
-
AutorePost
-
23 Dicembre 2009 alle 19:12 #18950
Lorden
Partecipantemoooooooooooooooolto duuuuuuuuura!!!!!!!!!! 😀 😀 😀 😀 😀 😀
23 Dicembre 2009 alle 19:28 #18951Ste
Amministratore del forumIo devo dire che ho seguito il consiglio di fulvio57 e sul mio 75 omer excalibur 2000 ho messo gli s45 e mi trovo parecchio bene. Ha anche il mulinello e di asta ho lasciato quella da 6,5.
23 Dicembre 2009 alle 19:37 #18952Fulvio57
Partecipante@Ste wrote:
Io devo dire che ho seguito il consiglio di fulvio57 e sul mio 75 omer excalibur 2000 ho messo gli s45 e mi trovo parecchio bene. Ha anche il mulinello e di asta ho lasciato quella da 6,5.
…Il prossimo pesce…..dedicamelo !!! 😀
23 Dicembre 2009 alle 23:39 #18953Ste
Amministratore del forum27 Dicembre 2009 alle 0:47 #18954nikcossu83
Partecipante@Lorden wrote:
in effetti al 6 mm è un pò leggerina ma il tiro non viene influenzato su un fucile come il 75 …..invece potrebbe subire variazioni di precisione fucili più lunghi
se su un asta da sei e una da 6,5 ci sono 30 grammi di differenza il tiro non viene influenzato???? non so che test abbia fatto tu per fare certe affermazioni!
27 Dicembre 2009 alle 9:28 #18955Lorden
Partecipantequi non si tratta di grandezza delle aste ma di lunghezza del fucile ❗ ❗ ❗
27 Dicembre 2009 alle 12:01 #18956paquito
qui non si tratta di grandezza delle aste ma di lunghezza del fucile ❗ ❗ ❗
Che non c’entra assolutamente nulla, la differenza tra asta da 6 o da 6,5 si sente eccome, indipendentemente dalla lunghezza del fucile ❗ ❗ ❗
27 Dicembre 2009 alle 12:32 #18957Lorden
Partecipantem 😮 😮 😮 😮 😯 😯 😯 😯 😯
ma qui non stiamo parlando di DIFFERENZA DI ASTE ma stiamo aprlando di TIPO DI ELASTICI e se aveste letto le discussioni precedenti dove chi ha aperto questo topic si chiedeva,visto che aveva montato i 18 su un 75,se questi elastici potevano influenzare il tiro,ed io ho detto di no secondo il PROFESSIONALE parere di marco vacca,perciò prima di aprlare state attenti!!!!!!!!!
27 Dicembre 2009 alle 13:44 #18958Fulvio57
m 😮 😮 😮 😮 😯 😯 😯 😯 😯
ma qui non stiamo parlando di DIFFERENZA DI ASTE ma stiamo aprlando di TIPO DI ELASTICI e se aveste letto le discussioni precedenti dove chi ha aperto questo topic si chiedeva,visto che aveva montato i 18 su un 75,se questi elastici potevano influenzare il tiro,ed io ho detto di no secondo il PROFESSIONALE parere di marco vacca,perciò prima di aprlare state attenti!!!!!!!!!
…Estikatsi !!! 😀
27 Dicembre 2009 alle 13:48 #18959Lorden
Partecipantequanno ce vò ce vò 😀 😀
27 Dicembre 2009 alle 13:51 #18960Fulvio57
quanno ce vò ce vò 😀 😀
..Sì, … ma quando non ci si capisce un cazzo, è preferibile “passare”… 8)
27 Dicembre 2009 alle 15:19 #18961andrea70
m 😮 😮 😮 😮 😯 😯 😯 😯 😯
Chi e’ Marco Vacca? 🙄
27 Dicembre 2009 alle 16:01 #18962Lorden
Partecipanteil direttore del negozio tuttopescamare 😀
27 Dicembre 2009 alle 16:22 #18963nikcossu83
m 😮 😮 😮 😮 😯 😯 😯 😯 😯
ancora meglio quindi secondo il tuo parere se si cambiano elastici non c è differenza sul tiro??? quindi cosa gli cambia a fare gli elastici??????? mi sa che devi imparare a parlare per ciò che sai tu non per ciò che dicono gli altri a te! il cambio di elastici su un fucile come il 75 che non ha massa ti fa perdere precisione aumenta il rinculo e cose varie! se per tè questo significa niente vedi un pò tu! solitamente quando si cambiano elastici o asta il fucile andrebbe assetato in modo completamente diverso, bisognerebbe aumentare la massa in modo da gestire il rinculo! se vuoi continuo a spiegare le cose che cambiano! quindi perciò prima di parlare tu informati bene , e prima di dare consigli fai un pò di esperienza!
27 Dicembre 2009 alle 16:28 #18964paquito
Partecipante@nikcossu83 wrote:
@Lorden wrote:
m 😮 😮 😮 😮 😯 😯 😯 😯 😯
ancora meglio quindi secondo il tuo parere se si cambiano elastici non c è differenza sul tiro??? quindi cosa gli cambia a fare gli elastici??????? mi sa che devi imparare a parlare per ciò che sai tu non per ciò che dicono gli altri a te! il cambio di elastici su un fucile come il 75 che non ha massa ti fa perdere precisione aumenta il rinculo e cose varie! se per tè questo significa niente vedi un pò tu! solitamente quando si cambiano elastici o asta il fucile andrebbe assetato in modo completamente diverso, bisognerebbe aumentare la massa in modo da gestire il rinculo! se vuoi continuo a spiegare le cose che cambiano! quindi perciò prima di parlare tu informati bene , e prima di dare consigli fai un pò di esperienza!
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.