quale elastico per un arbalete 75?

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fucili Arbalete quale elastico per un arbalete 75?

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 87 totali)
  • Autore
    Post
  • #18964
    paquito
    Partecipante

    @nikcossu83 wrote:

    @Lorden wrote:

    m 😮 😮 😮 😮 😯 😯 😯 😯 😯

    ma qui non stiamo parlando di DIFFERENZA DI ASTE ma stiamo aprlando di TIPO DI ELASTICI e se aveste letto le discussioni precedenti dove chi ha aperto questo topic si chiedeva,visto che aveva montato i 18 su un 75,se questi elastici potevano influenzare il tiro,ed io ho detto di no secondo il PROFESSIONALE parere di marco vacca,perciò prima di aprlare state attenti!!!!!!!!!

    ancora meglio quindi secondo il tuo parere se si cambiano elastici non c è differenza sul tiro??? quindi cosa gli cambia a fare gli elastici??????? mi sa che devi imparare a parlare per ciò che sai tu non per ciò che dicono gli altri a te! il cambio di elastici su un fucile come il 75 che non ha massa ti fa perdere precisione aumenta il rinculo e cose varie! se per tè questo significa niente vedi un pò tu! solitamente quando si cambiano elastici o asta il fucile andrebbe assetato in modo completamente diverso, bisognerebbe aumentare la massa in modo da gestire il rinculo! se vuoi continuo a spiegare le cose che cambiano! quindi perciò prima di parlare tu informati bene , e prima di dare consigli fai un pò di esperienza!

    #18965
    Lorden
    Partecipante

    sono scioccato!!! chiaramente do retta ad un rpofessionista e non voi quindi ripeto:gli elastici da 18 stanno bene su un 75 non intralciano la precisione,aumentano la potenza sarebbe meglio usarli con una asta da 6,5 in su ma anche una 6mm va bene ❗ ❗ ❗

    #18966
    paquito
    Partecipante

    @Lorden wrote:

    sono scioccato!!! chiaramente do retta ad un rpofessionista e non voi quindi ripeto:gli elastici da 18 stanno bene su un 75 non intralciano la precisione,aumentano la potenza sarebbe meglio usarli con una asta da 6,5 in su ma anche una 6mm va bene ❗ ❗ ❗

    Perdonami se mi contrappongo al tuo professionistico parere, ma hai idea della differenza che passa tra un’asta da 6 e una da 6,5 ? A me sembra di parlare col muro, davvero, e girando per il forum ho notato che è pieno di topic nei quali vieni richiamato e non c’è nessuno che concordi con te, prova ad immaginare come mai……… 🙄

    #18967
    nikcossu83
    Partecipante

    @Lorden wrote:

    sono scioccato!!! chiaramente do retta ad un rpofessionista e non voi quindi ripeto:gli elastici da 18 stanno bene su un 75 non intralciano la precisione,aumentano la potenza sarebbe meglio usarli con una asta da 6,5 in su ma anche una 6mm va bene ❗ ❗ ❗

    tu dai retta ad un proffessionista ( secondo il tuo parere) non conosci me e quindi che ne sai di ciò che posso sapere o non sapere io per definirmi non professionista? io on mi rittengo per nulla bravo, ma ho una cosa in più di te: non parlo e non mi permetto di dare consigli per sentito dire, se giudico un fucile un elastico o altro e perchè gli ho provati con mano mia! poi se questro tuo professionista dice che aumentando la potenza non cambia la precisione su un omer excalibur 75 allora vuol dire che questo è un professionista quanto lo sei tu! tu devi parlare per te, non per gli altri!

    #18968
    andrea70
    Partecipante

    @Lorden wrote:

    il direttore del negozio tuttopescamare 😀

    mah, E’ un professionista nel senso che ha un esercizio…..?

    #18969
    Lorden
    Partecipante

    e no!!!! lui è un professionista dal vero,la famiglia fa pescasub da oltre 50 anni e lui ha seguito la tradizione!! 😀

    #18970
    andrea70
    Partecipante

    allora e un pescasub professionista?

    #18971
    paquito
    Partecipante

    Ed evita di nominare la gente, ora per colpa tua ci sta facendo una figuraccia anche quel poveretto ignaro di tutto ❗

    #18972
    ulissio
    Partecipante

    MMMM ricordò uno che diceva la stessa cosa della famiglia…grandi pescatori di marlyn 😀

    #18973
    andrea70
    Partecipante

    @paquito wrote:

    Ed evita di nominare la gente, ora per colpa tua ci sta facendo una figuraccia anche quel poveretto ignaro di tutto ❗

    caz ….hai ragione…non ci avevo pensato.. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: 😆 😆 😆 😆 pero’ te le tira dalla bocca….

    #18974
    nikcossu83
    Partecipante

    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    #18975
    Ste
    Amministratore del forum

    Lorden ma possibile ke litighi cn tutti?? Rifletti 1 po prima di scrivere..basta che se 1 cosa nn la sai non scrivi!! O se dici 1 cosa diversa da come la pensano gli altri, spiegala bene sopratt dopo averla provata. Marco Vacca ha sicuram la sua esperienza e nn lo metto in dubbio, ma a te nn deve interessare cio ke dice lui xke i pareri sn personali. Lui magari si trova bene cn 1 fucile e tu no quindi nn parlare x sent dire. Stai sicuro ke se nn scrivi caz…te nessuno ti va contro!!

    #18976
    sciva
    Partecipante

    loren è assurdo che nella maggior parte dei topic in cui entro ci sei tu che scrivi cazzate e puntualmente vieni rimproverato. ora mi sorge una domanda ma ti diverti a scrivere cavolate? ti ricordo che in questo forum ci sono persone che si sono affacciate ora alla pescasub

    #18977
    reef
    Partecipante

    …ah,ah,ah,ah,ah…rido perche nel 75, anzi 71 ( il vecchio t20 il meglio fucile della omer), monto gomme da 20 e asta da 6,5…gli oleopneumatici, mi fanno una pompa!!! ah,ah,ah,ah…ho fatto la battuta!!! 😀

    #18978
    Ron
    Partecipante

    @reef wrote:

    …ah,ah,ah,ah,ah…rido perche nel 75, anzi 71 ( il vecchio t20 il meglio fucile della omer), monto gomme da 20 e asta da 6,5…gli oleopneumatici, mi fanno una pompa!!! ah,ah,ah,ah…ho fatto la battuta!!! 😀

    non credo proprio, prova a caricare un oleo 70 a 30 bar e vedi poi chi buca meglio

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 87 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.