PescaSubacquea.net › Forum › Attrezzature › Fucili Arbalete › quale elastico per un arbalete 75?
- Questo topic ha 86 risposte, 26 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 8 mesi fa da
kancesub.
-
AutorePost
-
27 Dicembre 2009 alle 16:33 #18965
Lorden
Partecipantesono scioccato!!! chiaramente do retta ad un rpofessionista e non voi quindi ripeto:gli elastici da 18 stanno bene su un 75 non intralciano la precisione,aumentano la potenza sarebbe meglio usarli con una asta da 6,5 in su ma anche una 6mm va bene ❗ ❗ ❗
27 Dicembre 2009 alle 16:37 #18966paquito
Partecipante@Lorden wrote:
sono scioccato!!! chiaramente do retta ad un rpofessionista e non voi quindi ripeto:gli elastici da 18 stanno bene su un 75 non intralciano la precisione,aumentano la potenza sarebbe meglio usarli con una asta da 6,5 in su ma anche una 6mm va bene ❗ ❗ ❗
Perdonami se mi contrappongo al tuo professionistico parere, ma hai idea della differenza che passa tra un’asta da 6 e una da 6,5 ? A me sembra di parlare col muro, davvero, e girando per il forum ho notato che è pieno di topic nei quali vieni richiamato e non c’è nessuno che concordi con te, prova ad immaginare come mai……… 🙄
27 Dicembre 2009 alle 19:01 #18967nikcossu83
sono scioccato!!! chiaramente do retta ad un rpofessionista e non voi quindi ripeto:gli elastici da 18 stanno bene su un 75 non intralciano la precisione,aumentano la potenza sarebbe meglio usarli con una asta da 6,5 in su ma anche una 6mm va bene ❗ ❗ ❗
tu dai retta ad un proffessionista ( secondo il tuo parere) non conosci me e quindi che ne sai di ciò che posso sapere o non sapere io per definirmi non professionista? io on mi rittengo per nulla bravo, ma ho una cosa in più di te: non parlo e non mi permetto di dare consigli per sentito dire, se giudico un fucile un elastico o altro e perchè gli ho provati con mano mia! poi se questro tuo professionista dice che aumentando la potenza non cambia la precisione su un omer excalibur 75 allora vuol dire che questo è un professionista quanto lo sei tu! tu devi parlare per te, non per gli altri!
27 Dicembre 2009 alle 20:36 #18968andrea70
il direttore del negozio tuttopescamare 😀
mah, E’ un professionista nel senso che ha un esercizio…..?
27 Dicembre 2009 alle 20:48 #18969Lorden
Partecipantee no!!!! lui è un professionista dal vero,la famiglia fa pescasub da oltre 50 anni e lui ha seguito la tradizione!! 😀
27 Dicembre 2009 alle 20:53 #18970andrea70
Partecipanteallora e un pescasub professionista?
27 Dicembre 2009 alle 21:11 #18971paquito
PartecipanteEd evita di nominare la gente, ora per colpa tua ci sta facendo una figuraccia anche quel poveretto ignaro di tutto ❗
27 Dicembre 2009 alle 21:16 #18972ulissio
PartecipanteMMMM ricordò uno che diceva la stessa cosa della famiglia…grandi pescatori di marlyn 😀
27 Dicembre 2009 alle 21:32 #18973andrea70
Partecipante@paquito wrote:
Ed evita di nominare la gente, ora per colpa tua ci sta facendo una figuraccia anche quel poveretto ignaro di tutto ❗
caz ….hai ragione…non ci avevo pensato..
😆 😆 😆 😆 pero’ te le tira dalla bocca….
27 Dicembre 2009 alle 22:32 #18974nikcossu83
Partecipante27 Dicembre 2009 alle 23:50 #18975Ste
Amministratore del forumLorden ma possibile ke litighi cn tutti?? Rifletti 1 po prima di scrivere..basta che se 1 cosa nn la sai non scrivi!! O se dici 1 cosa diversa da come la pensano gli altri, spiegala bene sopratt dopo averla provata. Marco Vacca ha sicuram la sua esperienza e nn lo metto in dubbio, ma a te nn deve interessare cio ke dice lui xke i pareri sn personali. Lui magari si trova bene cn 1 fucile e tu no quindi nn parlare x sent dire. Stai sicuro ke se nn scrivi caz…te nessuno ti va contro!!
6 Gennaio 2010 alle 13:50 #18976sciva
Partecipanteloren è assurdo che nella maggior parte dei topic in cui entro ci sei tu che scrivi cazzate e puntualmente vieni rimproverato. ora mi sorge una domanda ma ti diverti a scrivere cavolate? ti ricordo che in questo forum ci sono persone che si sono affacciate ora alla pescasub
7 Gennaio 2010 alle 22:12 #18977reef
Partecipante…ah,ah,ah,ah,ah…rido perche nel 75, anzi 71 ( il vecchio t20 il meglio fucile della omer), monto gomme da 20 e asta da 6,5…gli oleopneumatici, mi fanno una pompa!!! ah,ah,ah,ah…ho fatto la battuta!!! 😀
8 Gennaio 2010 alle 8:55 #18978Ron
Partecipante@reef wrote:
…ah,ah,ah,ah,ah…rido perche nel 75, anzi 71 ( il vecchio t20 il meglio fucile della omer), monto gomme da 20 e asta da 6,5…gli oleopneumatici, mi fanno una pompa!!! ah,ah,ah,ah…ho fatto la battuta!!! 😀
non credo proprio, prova a caricare un oleo 70 a 30 bar e vedi poi chi buca meglio
15 Gennaio 2010 alle 14:39 #18979andrea90
Partecipantedopo tutti i vostri botta e risposta torno all’ argomento iniziale.
HO lo stesso fucile e lo ho armato con asta da 0,6 mm perchè e quella che garantisce la miglior velocità co gomme da 16, che sono le gomme giuste per questo fucile misura 75.
ti ricordo di caricare sempre alla seconda tacca altrimenti l’asta “cade” lungo la sua traiettoria troppo velocemente quindi fai dei lisci paurosi , mi è capitato piu volte di fare questo irrimediabile errore, colpire pesci in pancia e perderli perche strappati. -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.