quale muta!?

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 128 totali)
  • Autore
    Post
  • #58710
    PalermoinSub
    Partecipante

    @BeliaL wrote:

    @Sparide wrote:

    @BeliaL wrote:

    per fulvio..no quello e ancora intera ma e da 3 mm e crepo di freddo xD
    per sparide il fatto alla fine c e li posso anche spendere 250 euro per la muta..ma ancora non sappiamo com e..non so se in negozio e arrivata..e siccome dopo domani dovrei andare in acqua..alla fine potrei prendere un altra muta πŸ˜‰ al posto di aspettare e morire di freddo!!!poi qui a palermo ci sono altre marche..seac sub,mares,e sea planet ma non mi piacciono come mute…

    allora vai sulla brown, che non te ne penti!

    perche potrei fare cosi…oggi che esco..mi informo per la camouskin…vedo come e la situazione senno vado nell altro negozio provo la brown e cosi domani la prendo… e per mercoledi ho la muta per l inverno πŸ˜€

    ma ti conviene comprare una muta x usarla solo mercoledi? πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†
    pisellino prenditi un maglioncino ke tanto x le lappane nn fa differenza :mrgreen:

    #58711
    ThUnDeR
    Partecipante

    giakka su misura??? πŸ™„

    #58712
    BeliaL
    Partecipante

    @PalermoinSub wrote:

    @BeliaL wrote:

    @Sparide wrote:

    @BeliaL wrote:

    per fulvio..no quello e ancora intera ma e da 3 mm e crepo di freddo xD
    per sparide il fatto alla fine c e li posso anche spendere 250 euro per la muta..ma ancora non sappiamo com e..non so se in negozio e arrivata..e siccome dopo domani dovrei andare in acqua..alla fine potrei prendere un altra muta πŸ˜‰ al posto di aspettare e morire di freddo!!!poi qui a palermo ci sono altre marche..seac sub,mares,e sea planet ma non mi piacciono come mute…

    allora vai sulla brown, che non te ne penti!

    perche potrei fare cosi…oggi che esco..mi informo per la camouskin…vedo come e la situazione senno vado nell altro negozio provo la brown e cosi domani la prendo… e per mercoledi ho la muta per l inverno πŸ˜€

    ma ti conviene comprare una muta x usarla solo mercoledi? πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†
    pisellino prenditi un maglioncino ke tanto x le lappane nn fa differenza :mrgreen:

    andrè poi vedrai 😈
    thunder qui a palermo non ne fanno piu su misura…

    #58713
    lulazz
    Partecipante

    io ti consiglierei una effesub red camu in spaccato
    si trova as un centinaio di euro ed e’ spettacolare
    secondo me meglio della camu normale
    oppure per spendere meno la red, modello piu’ datato ma molto valido

    #58714
    sevenice
    Partecipante

    belial …..

    io la omer l’ho avuta ….. Γ¨ sono rimasto molto contento……
    se aspetti pochi giorni …..ti possiamo dire sul serio come va’ questa muta …..
    facciamo un po’ di somme e vediamo se vale la pena ….

    ps per il prezzo poi non ti preoccupare perche’ in tutti i casi ….
    non Γ¨ come dici……fidati …. πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    #58715
    zio frank
    Partecipante

    la Camu red non va bene, Γ¨ una muta pensata per profonditΓ Β  importanti. La camouskin te la sconsiglierei perchΓ¨ anche se non so come peschi mi sembra un pochino rischiosa per chi non si sa muovere in acqua con una certa delicatezza ( πŸ˜€ ).
    Io penso invece che la muta adatta a te in questo momento sia la nuova camuskin della seatec, Γ¨ bellissima, materiali morbidi e aspetto importante. Γ¨ foderata esternamente. Il prezzo non Γ¨ eccessivo e sicuramente ti troveresti bene. Facci un pensierino.. πŸ˜‰ πŸ˜‰

    #58716
    fucilearbalete
    Partecipante

    io ti consiglio la brown ce l’ho e mi trovo benissimo Γ¨ spettacolare come morbidezza e ti assicuro ke li dentro muori di caldo con la 5mm andavo verso fine di novembre e si crepava
    PS SE A QUALCUNO SERVE DANNO LA 5 E 7 MM SU AQUASUB A 120 EURO CONTRO I 180 DI QUANDO L’ HO COMPRATA

    #58717
    sampei70
    Partecipante

    @fucilearbalete wrote:

    io ti consiglio la brown ce l’ho e mi trovo benissimo Γ¨ spettacolare come morbidezza e ti assicuro ke li dentro muori di caldo con la 5mm andavo verso fine di novembre e si crepava
    PS SE A QUALCUNO SERVE DANNO LA 5 E 7 MM SU AQUASUB A 120 EURO CONTRO I 180 DI QUANDO L’ HO COMPRATA

    quoto

    #58718
    BeliaL
    Partecipante

    rieccomi!!allora sono andato per la muta..la camoskin della cressi gli doveva arrivare…ma non sapeva quando in totale giacca da 7 sotto da 5 venica 200 euro..la elite neppure l ho voluta vedere!!!!e troppo morbida!! e non e una muta sempice da usare!!ci ha fatto vedere il nostro amico un pantalone tutto distrutto!!!perche un tizio l ha provata sotto l acqua e nel modo di levarla si e strappata..ma di brutto!!!alla fine ho ordinato la brown per 170 euro..dovrebbe arrivare intorno al 10..speriamo bene
    ps. frenky al negozio stava per infiocinare un tipo che poteva essere almeno 100 kg. ahahaha πŸ˜€

    #58719
    ToNy92
    Partecipante

    Oggi un mio amico ha preso la green a 120 ed oh rega secondo il mimetismo della greeen per il nostro fondale roccioso Γ¨ meglio di quello della brown..

    #58720
    ToNy92
    Partecipante

    Auhahahua frenky frenky cosa mi combini..

    #58721
    ToNy92
    Partecipante

    XD πŸ™‚ xD

    #58722
    fucilearbalete
    Partecipante

    scusa luca ma se su internet costava 120 perkΓ¨ l’hai ordinata x 170? πŸ˜€

    #58723
    ToNy92
    Partecipante

    @fucilearbalete wrote:

    scusa luca ma se su internet costava 120 perkΓ¨ l’hai ordinata x 170? πŸ˜€

    Allora xk Γ¨ nabbo per niente? xD

    #58724
    fucilearbalete
    Partecipante

    hahaha πŸ˜€ luca scusa ma tony ha ragione

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 128 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.