PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Questo tempo non mi vuol dare tregua
- Questo topic ha 469 risposte, 39 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 7 mesi fa da joker971.
-
AutorePost
-
12 Febbraio 2009 alle 10:57 #1710dentexPartecipante
Quasi un mese che non entro in acqua…lavoro, mare sempre mosso, pioggia , bufere, insomma TEMPO DE MER..A…..secondo voi sto tempo ci darà un po di tregua?voi come state messi? 😥 😥 😥 😥 😥
12 Febbraio 2009 alle 10:58 #68307dnlzmpPartecipanteIeri a casa mia è nevicato 😯
A casa dei suoceri addirittura hanno dovuto buttare il sale per sciogliere la neve dalle strade 😯
Tutto questo alle porte di Roma 😯
12 Febbraio 2009 alle 11:03 #68308luigi.caosPartecipanteRaga ieri ho lasciato napoli per andare in sicilia e vi garantisco ke il mare era una merda ho fatto su e giu per tutto il viaggio senza chiudere occhio vi posso confermare quindi che NAPOLI e SICILIA ce il maremoto
12 Febbraio 2009 alle 11:12 #68309peppefisherman93Partecipanteda me il tempo sembra buono….. la temperatura non è nemmeno tanto bassa…. le condizioni del mare ieri erano accettabili…. solo che pioveva….. 😥 😥 😆 😆
12 Febbraio 2009 alle 11:14 #68310barozzino86PartecipanteQui è sempre torbido.. Io vivo nello Stretto, e quando le fiumare vengono giù o si alza il vento di scirocco sott’acqua non si vede una cippa… Anche perchè il mare si gonfia e fa onde che fanno rabbrividire quelle oceaniche 😉
12 Febbraio 2009 alle 11:14 #68311MaxModeratorequi in abruzzo c’è maltempo da 2 mesi…. 😕
oggi ha anche un po nevicato e nel weekend non si prevede nulla di buono. Mi sa che il tempo sarà ancora instabile per un po..attendiamo con ansia la primavera! 😐 😐12 Febbraio 2009 alle 11:14 #68312dentexPartecipante@dnlzmp wrote:
Ieri a casa mia è nevicato 😯
A casa dei suoceri addirittura hanno dovuto buttare il sale per sciogliere la neve dalle strade 😯
stiamo messi male, molto male!!!!! 😥 😥
12 Febbraio 2009 alle 11:17 #68313peppefisherman93Partecipanteio in qualche modo mi sono rassegnato…. 😆 😥 perche mio padre anche se il tempo è bello non mi porta…. poverino ha quella età lo capisco…. 8) 8) 😆 😆 😆 (comunque per vostra informazione ad aprile torna, in acqua, il terrore dei mari : IO 😆 😆 )
12 Febbraio 2009 alle 11:22 #68314dnlzmpPartecipante@dentex wrote:
@dnlzmp wrote:
Oggi siamo a 8° a Roma, però c’è il cielo terso ed un sole primaverile…bah, non so che pensare.
12 Febbraio 2009 alle 11:31 #68315dentexPartecipante@dnlzmp wrote:
@dentex wrote:
@dnlzmp wrote:
Oggi siamo a 8° a Roma, però c’è il cielo terso ed un sole primaverile…bah, non so che pensare.
Le stagioni non esistono più……
12 Febbraio 2009 alle 11:34 #68316peppefisherman93Partecipanteio ricordo un’anno che nel mio paese nevicò in pieno aprile……
12 Febbraio 2009 alle 12:06 #68317barozzino86PartecipanteComunque qui da me se qualcuno vuole farsi una passeggiata si può andare sempre e comunque al di là del vento (il problema resterebbe la pioggia)
Se il vento soffia da est di va sulla tirrenica, se soffia da ovest si va sulla jonica, e in 1 modo o nell’altro la pescata la si può fare..
Io sto andando ogni weekend e anche se l’acqua è sempre 1 pò torbida, posso sfogare ugualmente la mia voglia di pesca..
12 Febbraio 2009 alle 13:18 #68318SparidePartecipante@dentex wrote:
Quasi un mese che non entro in acqua…lavoro, mare sempre mosso, pioggia , bufere, insomma TEMPO DE MER..A…..secondo voi sto tempo ci darà un po di tregua?voi come state messi? 😥 😥 😥 😥 😥
qui nel nord sardegna regna il forte vento, il tempo è molto variabile perchè in poco tempo passa da sereno a nuvoloso, fino ai temporali… unica costante è sempre il vento.
oggi sembra migliorare un po’, speriamo per il fine settimana.12 Febbraio 2009 alle 13:31 #68319marioPartecipanteDOMANI 13 febbraio saranno 3 mesi che non mi lavo……….. 😈 😈 scusate che non mi immergo 😐
12 Febbraio 2009 alle 13:34 #68320 -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.