PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Questo tempo non mi vuol dare tregua
- Questo topic ha 469 risposte, 39 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da
joker971.
-
AutorePost
-
12 Febbraio 2009 alle 10:58 #68307
dnlzmp
PartecipanteIeri a casa mia Γ¨ nevicato π―
A casa dei suoceri addirittura hanno dovuto buttare il sale per sciogliere la neve dalle strade π―
Tutto questo alle porte di Roma π―
12 Febbraio 2009 alle 11:03 #68308luigi.caos
PartecipanteRaga ieri ho lasciato napoli per andare in sicilia e vi garantisco ke il mare era una merda ho fatto su e giu per tutto il viaggio senza chiudere occhio vi posso confermare quindi che NAPOLI e SICILIA ce il maremoto
12 Febbraio 2009 alle 11:12 #68309peppefisherman93
Partecipanteda me il tempo sembra buono….. la temperatura non Γ¨ nemmeno tanto bassa…. le condizioni del mare ieri erano accettabili…. solo che pioveva….. π₯ π₯ π π
12 Febbraio 2009 alle 11:14 #68310barozzino86
PartecipanteQui Γ¨ sempre torbido.. Io vivo nello Stretto, e quando le fiumare vengono giΓΉ o si alza il vento di scirocco sott’acqua non si vede una cippa… Anche perchΓ¨ il mare si gonfia e fa onde che fanno rabbrividire quelle oceaniche π
12 Febbraio 2009 alle 11:14 #68311Max
Moderatorequi in abruzzo c’Γ¨ maltempo da 2 mesi…. π
oggi ha anche un po nevicato e nel weekend non si prevede nulla di buono. Mi sa che il tempo sarΓ Β ancora instabile per un po..attendiamo con ansia la primavera! π π12 Febbraio 2009 alle 11:14 #68312dentex
Partecipante@dnlzmp wrote:
Ieri a casa mia Γ¨ nevicato π―
A casa dei suoceri addirittura hanno dovuto buttare il sale per sciogliere la neve dalle strade π―
stiamo messi male, molto male!!!!! π₯ π₯
12 Febbraio 2009 alle 11:17 #68313peppefisherman93
Partecipanteio in qualche modo mi sono rassegnato…. π π₯ perche mio padre anche se il tempo Γ¨ bello non mi porta…. poverino ha quella etΓ Β lo capisco…. 8) 8) π π π (comunque per vostra informazione ad aprile torna, in acqua, il terrore dei mari : IO π π )
12 Febbraio 2009 alle 11:22 #68314dnlzmp
Partecipante@dentex wrote:
@dnlzmp wrote:
Oggi siamo a 8ΓΒ° a Roma, perΓ² c’Γ¨ il cielo terso ed un sole primaverile…bah, non so che pensare.
12 Febbraio 2009 alle 11:31 #68315dentex
Partecipante@dnlzmp wrote:
@dentex wrote:
@dnlzmp wrote:
Oggi siamo a 8ΓΒ° a Roma, perΓ² c’Γ¨ il cielo terso ed un sole primaverile…bah, non so che pensare.
Le stagioni non esistono piΓΉ……
12 Febbraio 2009 alle 11:34 #68316peppefisherman93
Partecipanteio ricordo un’anno che nel mio paese nevicΓ² in pieno aprile……
12 Febbraio 2009 alle 12:06 #68317barozzino86
PartecipanteComunque qui da me se qualcuno vuole farsi una passeggiata si puΓ² andare sempre e comunque al di lΓ Β del vento (il problema resterebbe la pioggia)
Se il vento soffia da est di va sulla tirrenica, se soffia da ovest si va sulla jonica, e in 1 modo o nell’altro la pescata la si puΓ² fare..
Io sto andando ogni weekend e anche se l’acqua Γ¨ sempre 1 pΓ² torbida, posso sfogare ugualmente la mia voglia di pesca..
12 Febbraio 2009 alle 13:18 #68318Sparide
Partecipante@dentex wrote:
Quasi un mese che non entro in acqua…lavoro, mare sempre mosso, pioggia , bufere, insomma TEMPO DE MER..A…..secondo voi sto tempo ci darΓ Β un po di tregua?voi come state messi? π₯ π₯ π₯ π₯ π₯
qui nel nord sardegna regna il forte vento, il tempo Γ¨ molto variabile perchΓ¨ in poco tempo passa da sereno a nuvoloso, fino ai temporali… unica costante Γ¨ sempre il vento.
oggi sembra migliorare un po’, speriamo per il fine settimana.12 Febbraio 2009 alle 13:31 #68319mario
PartecipanteDOMANI 13 febbraio saranno 3 mesi che non mi lavo……….. π π scusate che non mi immergo π
12 Febbraio 2009 alle 13:34 #68320dentex
Partecipante@mario wrote:
DOMANI 13 febbraio saranno 3 mesi che non mi lavo……….. π π scusate che non mi immergo π
che schifo……….quando andrai a pescare neache le lappane si avvicineranno… π π π π
12 Febbraio 2009 alle 13:36 #68321peppefisherman93
Partecipantemario ecco cosa era qll puzza che si sentiva quando vedevo il tuo profilo……….. π π π π π
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.