Questo tempo non mi vuol dare tregua

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna Questo tempo non mi vuol dare tregua

  • Questo topic ha 469 risposte, 39 partecipanti ed รจ stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da joker971.
Stai visualizzando 5 post - dal 466 a 470 (di 470 totali)
  • Autore
    Post
  • #68771
    Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

    @Willy wrote:

    dulcis in fundo oggi mi son venuti addosso in macchina per evitare una pozzanghera che sembrava il lago di garda……effetto acquaplaining e sbammmm!!!
    morale della favola? macchina sfasciata, 1.30h di ritardo al lavoro e cazziata dai capi…

    Scusate l’OT…ma il morale รจ basso ๐Ÿ˜ฅ

    Fattela pagare per nuova!!

    #68772
    Fulvio57
    Partecipante

    @Willy wrote:

    @Fulvio wrote:

    …Mia moglie ha deciso di prendere le curve con una traettoria degna del migliore Villeneuve. Il risultato lo lascio intuire a voi, …il costo del lavoro del meccanico ha mandato in tilt il mio c/c…. :mrgreen:

    Gilles o Jacques?? ๐Ÿ˜€

    Senior, of course !!!

    #68773
    Willy
    Partecipante

    @Fulvio57 wrote:

    @Willy wrote:

    @Fulvio wrote:

    …Mia moglie ha deciso di prendere le curve con una traettoria degna del migliore Villeneuve. Il risultato lo lascio intuire a voi, …il costo del lavoro del meccanico ha mandato in tilt il mio c/c…. :mrgreen:

    Gilles o Jacques?? ๐Ÿ˜€

    Senior, of course !!!

    huahuahuahuahua….. almeno se ne intende di macchine :mrgreen:
    il figlio รจ stato messo su un veicolo che poteva pilotare anche una scimmia(sia chiaro…nono voglio offendere il primate :mrgreen: )

    #68774
    dentex
    Partecipante

    Che bello il mare รจ color “orzata”…….Aspettiamo la santa risacca per essere operativi…. ๐Ÿ˜€

    #68775
    joker971
    Partecipante

    AAA informazioni su come si presenta il mare nel tarantino….

Stai visualizzando 5 post - dal 466 a 470 (di 470 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.