Questo tempo non mi vuol dare tregua

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna Questo tempo non mi vuol dare tregua

  • Questo topic ha 469 risposte, 39 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da joker971.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 470 totali)
  • Autore
    Post
  • #68321
    peppefisherman93
    Partecipante

    mario ecco cosa era qll puzza che si sentiva quando vedevo il tuo profilo……….. πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

    #68322
    mario
    Partecipante

    in questo periodo , ci sono stati tanti cambiamenti ed avvenimenti, tra l’arrivo del cane ,che mi ha dato un bel da fare, mia moglie che aspetta un bimbo, ho acquistato casa e vi giuro e mi rallegro per il fatto che ci sia stato questo tempo,perchΓ¨ ,altrimenti non avrei saputo come dividermi prima,immaginate se ci fossero state belle giornate?????????
    io sarei morto di infarto.
    Per notizia, ne ho ancora per un bel po, quindi prego ancora che il tempo continui cosΓ¬………..per la nostra e ..VOSTRA felicitΓ Β  😈 😈

    #68323
    dentex
    Partecipante

    @mario wrote:

    in questo periodo , ci sono stati tanti cambiamenti ed avvenimenti, tra l’arrivo del cane ,che mi ha dato un bel da fare, mia moglie che aspetta un bimbo, ho acquistato casa e vi giuro e mi rallegro per il fatto che ci sia stato questo tempo,perchΓ¨ ,altrimenti non avrei saputo come dividermi prima,immaginate se ci fossero state belle giornate?????????
    io sarei morto di infarto.
    Per notizia, ne ho ancora per un bel po, quindi prego ancora che il tempo continui cosΓ¬………..per la nostra e ..VOSTRA felicitΓ Β  😈 😈

    tu sempre li a punzecchiare eeehhhh??? 😈 πŸ˜€

    #68324
    peppefisherman93
    Partecipante

    mario vedi che il bimbo non lo aspetta solo tua moglie… lo aspettate tutti e due.. il figlio Γ¨ di entrambi non solo il suo….. πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† pure mio padre prima che nascessi io era quasi sempre a pescare… dopo la mia nascita ha perso un po di vista la situazione….. e d’estate se non fosse per me lui non andrebbe + a pescare……. πŸ˜† πŸ˜† 8) 8)

    #68325
    spigola
    Partecipante

    πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    #68326
    plongee68
    Partecipante

    @mario wrote:

    in questo periodo , ci sono stati tanti cambiamenti ed avvenimenti, tra l’arrivo del cane ,che mi ha dato un bel da fare, mia moglie che aspetta un bimbo, ho acquistato casa e vi giuro e mi rallegro per il fatto che ci sia stato questo tempo,perchΓ¨ ,altrimenti non avrei saputo come dividermi prima,immaginate se ci fossero state belle giornate?????????
    io sarei morto di infarto.
    Per notizia, ne ho ancora per un bel po, quindi prego ancora che il tempo continui cosΓ¬………..per la nostra e ..VOSTRA felicitΓ Β  😈 😈

    mario non ti sopporto quando fai cosi…..cmq sono uscito tre volte in gennaio, e per adesso sono fermo a due ma se regge il tempo domenica fanno tre e poi 4 in settimana per il febbraio….. 8) 8)

    #68327
    pietrino
    Partecipante

    @dentex wrote:

    Quasi un mese che non entro in acqua…lavoro, mare sempre mosso, pioggia , bufere, insomma TEMPO DE MER..A…..secondo voi sto tempo ci darΓ Β  un po di tregua?voi come state messi? πŸ˜₯ πŸ˜₯ πŸ˜₯ πŸ˜₯ πŸ˜₯

    io piu in merda di cosi si muore…non entro dal 16 di novembre…sono fuori per lavoro da 2 mesi..ci dovro’stare fino a maggio…e non ho un giorno libero a pagarlo oro…piu’ merda di cosi!! πŸ™‚ πŸ™‚ πŸ™‚ πŸ™‚ πŸ™‚ :tfrag: :tfrag: :tfrag: :tfrag: :tfrag: :tfrag: :tfrag:

    #68328
    dentex
    Partecipante

    @pietrino wrote:

    @dentex wrote:

    Quasi un mese che non entro in acqua…lavoro, mare sempre mosso, pioggia , bufere, insomma TEMPO DE MER..A…..secondo voi sto tempo ci darΓ Β  un po di tregua?voi come state messi? πŸ˜₯ πŸ˜₯ πŸ˜₯ πŸ˜₯ πŸ˜₯

    io piu in merda di cosi si muore…non entro dal 16 di novembre…sono fuori per lavoro da 2 mesi..ci dovro’stare fino a maggio…e non ho un giorno libero a pagarlo oro…piu’ merda di cosi!! πŸ™‚ πŸ™‚ πŸ™‚ πŸ™‚ πŸ™‚ :tfrag: :tfrag: :tfrag: :tfrag: :tfrag: :tfrag: :tfrag:

    Arriveranno tempi migliori??boooohhhhhhhh πŸ˜₯

    #68329
    cicciomonty
    Partecipante

    da me Γ¨ il tempo delle SPIGOLEEEEEEE E SPIGOLONIIIIIIIIIIIII

    e nemmeno posso andare in acqua πŸ˜₯ πŸ˜₯ πŸ˜₯ πŸ˜₯

    cmq appena calmera vedrete il mare pieno di boe segna sub questo Γ¨ sikuro al 100% con persone ke ti vengono a rompere i coglioni a peskatori all aspetto come me

    e nn sto skerzando una volta mentre ero all aspetto un testa di cazzo mi passa da sopra ve ne rendete conto?

    #68330
    joker971
    Partecipante

    @dentex wrote:

    @mario wrote:

    DOMANI 13 febbraio saranno 3 mesi che non mi lavo……….. 😈 😈 scusate che non mi immergo 😐

    che schifo……….quando andrai a pescare neache le lappane si avvicineranno… πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ 😈

    forse……….. forse………… sabato la si fΓ Β  la passeggiata!!!!!

    #68331
    sevenice
    Partecipante

    @dentex wrote:

    Quasi un mese che non entro in acqua…lavoro, mare sempre mosso, pioggia , bufere, insomma TEMPO DE MER..A…..secondo voi sto tempo ci darΓ Β  un po di tregua?voi come state messi? πŸ˜₯ πŸ˜₯ πŸ˜₯ πŸ˜₯ πŸ˜₯

    niente tregua …addirittura di nuovo pioggia e neve ………….

    ho le palle che stanno superando la barriera del suono a furia di girare …. πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    43 giorni di astinenza forzata ….Γ¨ un botto !!!!

    e la notizia brutta Γ¨ che da lunedi ho pure una settimana di ferie forzate …….
    speriamo che mi dia qualche possibilita’ altrimenti …neuro !!!!!

    #68332
    mario
    Partecipante

    Da lunedi ti massacrerai con la ps 3 o con la chat 😈 😈

    #68333
    dentex
    Partecipante

    Forse forse sabato e domenica a mare…..la notte non riesco a dormire,mi addormento e mi sveglio con sta caz..o de voglia di andare a pescare……..questa Γ¨ MALATTIA ragazzi..!!!! πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    #68334
    peppefisherman93
    Partecipante

    ho trovato il rimedio per tutto e a tutti…… diciamo la pillola che fa guarire il male di dentex…. l’astinenza di mario e ttutti gli altriiiii…….
    ragΓ Β  visto che piove a dirotto troviamo una bella pozzanghera buttiamoci dento e sguazziamo come pesci fessi….. oppure tu mario visto che tra poco sarai padre… comprate per il tuo futuro figlio i pescilini di gomma.. li butti nella vasca da bagno ti butti pure tu e li peschi…..
    πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†
    ragazzi ovviamente scherzo era per sdrammatizzaree….. (manca un mese e mmezzo alla mia grande pescata 8) ) πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

    #68335
    nicola
    Partecipante

    @mario wrote:

    in questo periodo , ci sono stati tanti cambiamenti ed avvenimenti, tra l’arrivo del cane ,che mi ha dato un bel da fare, mia moglie che aspetta un bimbo, ho acquistato casa e vi giuro e mi rallegro per il fatto che ci sia stato questo tempo,perchΓ¨ ,altrimenti non avrei saputo come dividermi prima,immaginate se ci fossero state belle giornate?????????
    io sarei morto di infarto.
    Per notizia, ne ho ancora per un bel po, quindi prego ancora che il tempo continui cosΓ¬………..per la nostra e ..VOSTRA felicitΓ Β  😈 😈

    πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† Passi la gravidanza, il cane e il fatto che sei gay……ma l’acquisto della casa πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† spero che sia tutto ok perchΓ¨ se devi avere a che fare con i muratori, elettricisti, falegnami e compagnia danzante πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† allora si che sono problemi, altro che gravidanza πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†
    In bocca la lupo πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†
    Sono otto anni che non ci vedo la fine 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 470 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.