Questo tempo non mi vuol dare tregua

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna Questo tempo non mi vuol dare tregua

  • Questo topic ha 469 risposte, 39 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da joker971.
Stai visualizzando 15 post - dal 451 a 465 (di 470 totali)
  • Autore
    Post
  • #68756
    joker971
    Partecipante

    Anche oggi Γ¨ finita, si ritorna a la vorar in trasferta…….spero di ritornare per il primo maggio.
    Che tempo πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ

    #68757
    zio frank
    Partecipante

    Che inverno del cavolo questo. Uno dei peggiori che io ricordi. 😑 😑 😑

    #68758
    Harloch
    Partecipante

    @zio frank wrote:

    Che inverno del cavolo questo. Uno dei peggiori che io ricordi. 😑 😑 😑

    hai proprio ragione zio …… ho 35 primavere, e non ho mai visto nulla di simile! 😯 ma qui in Sardegna nella mia zona un inverno cosΓ¬ lo ricordavano solo gli anziani…

    p.s. per fortuna stamattina un pΓ² di tregua l’ho avuta e sono uscito per 4 ore!

    #68759
    gaet@no
    Partecipante

    Volevo andare stamattina… meno male che pioveva 😈

    #68760
    dentex
    Partecipante

    ……….Pioggia, pioggia e pioggia…..mare mosso, mosso e mosso……nuvole, nuvole e nuvole…..penso che questo fine settimana qui a taranto lo passeremo sotto le coperte a fare tanta nanna, nanna e nanna.Ps:scirocco,scirocco e scirocco, BASTAAAAAAAAAAAAA!!!!! πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    #68761
    mario
    Partecipante

    e io che avevo giΓ Β  programmato la mia prossima uscita, in silenzio ,senza dovervi dire nulla……………………nella speranza della cattura esagerata, me lo sono preso in cu…… πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ

    #68762
    spigola
    Partecipante

    @mario wrote:

    e io che avevo giΓ Β  programmato la mia prossima uscita, in silenzio ,senza dovervi dire nulla……………………nella speranza della cattura esagerata, me lo sono preso in cu…… πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ

    ….come sempre….. πŸ˜†
    Prova con Vagisil crema…….magari ti passa il bruciore 😈

    #68763
    FRANCESCO78
    Partecipante

    @dentex wrote:

    ……….Pioggia, pioggia e pioggia…..mare mosso, mosso e mosso……nuvole, nuvole e nuvole…..penso che questo fine settimana qui a taranto lo passeremo sotto le coperte a fare tanta nanna, nanna e nanna.Ps:scirocco,scirocco e scirocco, BASTAAAAAAAAAAAAA!!!!! πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    qui caro raffaele se ti puΓ² essere di conforto cΓ¨ lo stesso identico meteo descritto da te e propio un seccatura nn si riesce a macinare ccontinuitΓ Β  e che cazzo!!!!!!!! scusate l’espessione ma fatemelo dire!! πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ

    #68764
    sevenice
    Partecipante

    diluvia da due giorni……….e mi sono stufato pure di scriverlo ……….. 😈 😈 😈 😈

    #68765
    FRANCESCO78
    Partecipante

    @sevenice wrote:

    diluvia da due giorni……….e mi sono stufato pure di scriverlo ……….. 😈 😈 😈 😈

    idem con patate almeno ci si sfoga tra di noi πŸ˜‰

    #68766
    Willy
    Partecipante

    dulcis in fundo oggi mi son venuti addosso in macchina per evitare una pozzanghera che sembrava il lago di garda……effetto acquaplaining e sbammmm!!!
    morale della favola? macchina sfasciata, 1.30h di ritardo al lavoro e cazziata dai capi…

    Scusate l’OT…ma il morale Γ¨ basso πŸ˜₯

    #68767
    Max
    Moderatore

    @Willy wrote:

    dulcis in fundo oggi mi son venuti addosso in macchina per evitare una pozzanghera che sembrava il lago di garda……effetto acquaplaining e sbammmm!!!
    morale della favola? macchina sfasciata, 1.30h di ritardo al lavoro e cazziata dai capi…

    Scusate l’OT…ma il morale Γ¨ basso πŸ˜₯

    Willy su con il morale….sono cose che posso capitare.
    Pensa che poteva andarti peggio πŸ˜‰

    #68768
    dentex
    Partecipante

    @Willy wrote:

    dulcis in fundo oggi mi son venuti addosso in macchina per evitare una pozzanghera che sembrava il lago di garda……effetto acquaplaining e sbammmm!!!
    morale della favola? macchina sfasciata, 1.30h di ritardo al lavoro e cazziata dai capi…

    Scusate l’OT…ma il morale Γ¨ basso πŸ˜₯

    Io me ne fregherei della cazziata dei capi……la cosa piΓΉ importante Γ¨ che non ti sei fatto niente perchΓ¨ come dice Max,poteva andare peggio……..!!!

    #68769
    Fulvio
    Partecipante

    …Mia moglie ha deciso di prendere le curve con una traettoria degna del migliore Villeneuve. Il risultato lo lascio intuire a voi, …il costo del lavoro del meccanico ha mandato in tilt il mio c/c…. :mrgreen:

    #68770
    Willy
    Partecipante

    @Fulvio wrote:

    …Mia moglie ha deciso di prendere le curve con una traettoria degna del migliore Villeneuve. Il risultato lo lascio intuire a voi, …il costo del lavoro del meccanico ha mandato in tilt il mio c/c…. :mrgreen:

    Gilles o Jacques?? πŸ˜€

Stai visualizzando 15 post - dal 451 a 465 (di 470 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.