Questo tempo non mi vuol dare tregua

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna Questo tempo non mi vuol dare tregua

  • Questo topic ha 469 risposte, 39 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da joker971.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 470 totali)
  • Autore
    Post
  • #1710
    dentex
    Partecipante

    Quasi un mese che non entro in acqua…lavoro, mare sempre mosso, pioggia , bufere, insomma TEMPO DE MER..A…..secondo voi sto tempo ci darà  un po di tregua?voi come state messi? 😥 😥 😥 😥 😥

    #68307
    dnlzmp
    Partecipante

    Ieri a casa mia è nevicato 😯

    A casa dei suoceri addirittura hanno dovuto buttare il sale per sciogliere la neve dalle strade 😯

    Tutto questo alle porte di Roma 😯

    #68308
    luigi.caos
    Partecipante

    Raga ieri ho lasciato napoli per andare in sicilia e vi garantisco ke il mare era una merda ho fatto su e giu per tutto il viaggio senza chiudere occhio vi posso confermare quindi che NAPOLI e SICILIA ce il maremoto

    #68309
    peppefisherman93
    Partecipante

    da me il tempo sembra buono….. la temperatura non è nemmeno tanto bassa…. le condizioni del mare ieri erano accettabili…. solo che pioveva….. 😥 😥 😆 😆

    #68310
    barozzino86
    Partecipante

    Qui è sempre torbido.. Io vivo nello Stretto, e quando le fiumare vengono giù o si alza il vento di scirocco sott’acqua non si vede una cippa… Anche perchè il mare si gonfia e fa onde che fanno rabbrividire quelle oceaniche 😉

    #68311
    Max
    Moderatore

    qui in abruzzo c’è maltempo da 2 mesi…. 😕
    oggi ha anche un po nevicato e nel weekend non si prevede nulla di buono. Mi sa che il tempo sarà  ancora instabile per un po..attendiamo con ansia la primavera! 😐 😐

    #68312
    dentex
    Partecipante

    @dnlzmp wrote:

    Ieri a casa mia è nevicato 😯

    A casa dei suoceri addirittura hanno dovuto buttare il sale per sciogliere la neve dalle strade 😯

    Tutto questo alle porte di Roma 😯

    stiamo messi male, molto male!!!!! 😥 😥

    #68313
    peppefisherman93
    Partecipante

    io in qualche modo mi sono rassegnato…. 😆 😥 perche mio padre anche se il tempo è bello non mi porta…. poverino ha quella età  lo capisco…. 8) 8) 😆 😆 😆 (comunque per vostra informazione ad aprile torna, in acqua, il terrore dei mari : IO 😆 😆 )

    #68314
    dnlzmp
    Partecipante

    @dentex wrote:

    @dnlzmp wrote:

    Ieri a casa mia è nevicato 😯

    A casa dei suoceri addirittura hanno dovuto buttare il sale per sciogliere la neve dalle strade 😯

    Tutto questo alle porte di Roma 😯

    stiamo messi male, molto male!!!!! 😥 😥

    Oggi siamo a 8° a Roma, però c’è il cielo terso ed un sole primaverile…bah, non so che pensare.

    #68315
    dentex
    Partecipante

    @dnlzmp wrote:

    @dentex wrote:

    @dnlzmp wrote:

    Ieri a casa mia è nevicato 😯

    A casa dei suoceri addirittura hanno dovuto buttare il sale per sciogliere la neve dalle strade 😯

    Tutto questo alle porte di Roma 😯

    stiamo messi male, molto male!!!!! 😥 😥

    Oggi siamo a 8° a Roma, però c’è il cielo terso ed un sole primaverile…bah, non so che pensare.

    Le stagioni non esistono più……

    #68316
    peppefisherman93
    Partecipante

    io ricordo un’anno che nel mio paese nevicò in pieno aprile……

    #68317
    barozzino86
    Partecipante

    Comunque qui da me se qualcuno vuole farsi una passeggiata si può andare sempre e comunque al di là  del vento (il problema resterebbe la pioggia)

    Se il vento soffia da est di va sulla tirrenica, se soffia da ovest si va sulla jonica, e in 1 modo o nell’altro la pescata la si può fare..

    Io sto andando ogni weekend e anche se l’acqua è sempre 1 pò torbida, posso sfogare ugualmente la mia voglia di pesca..

    #68318
    Sparide
    Partecipante

    @dentex wrote:

    Quasi un mese che non entro in acqua…lavoro, mare sempre mosso, pioggia , bufere, insomma TEMPO DE MER..A…..secondo voi sto tempo ci darà  un po di tregua?voi come state messi? 😥 😥 😥 😥 😥

    qui nel nord sardegna regna il forte vento, il tempo è molto variabile perchè in poco tempo passa da sereno a nuvoloso, fino ai temporali… unica costante è sempre il vento.
    oggi sembra migliorare un po’, speriamo per il fine settimana.

    #68319
    mario
    Partecipante

    DOMANI 13 febbraio saranno 3 mesi che non mi lavo……….. 😈 😈 scusate che non mi immergo 😐

    #68320
    dentex
    Partecipante

    @mario wrote:

    DOMANI 13 febbraio saranno 3 mesi che non mi lavo……….. 😈 😈 scusate che non mi immergo 😐

    che schifo……….quando andrai a pescare neache le lappane si avvicineranno… 😀 😀 😀 😈

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 470 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.