PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Questo tempo non mi vuol dare tregua
- Questo topic ha 469 risposte, 39 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 7 mesi fa da joker971.
-
AutorePost
-
25 Febbraio 2009 alle 19:24 #68441joker971Partecipante
@dentex wrote:
ieri pomeriggio finalmente ho messo la testa in acqua……..sembrava che fossi alle prime armi, apnee cortissime, agitazione, movimente scoordinati….cmq ho catturato un cefalo da kg e un a spigoletta di 600 gm…..pensavo peggio, spero di ritornare a fare le mie 2-3 uscite settimanali ed incominciare cn i CARNIERI nel vero senso della parola… 😀 😀
e bravo raffaè……..solito posto????
Spero per il fine settimana…..miglioramento n corso e si devono anche alzare l temperature,
arriverà un pò di vento dall’africa…
Per adesso si continua a rodere- 👿25 Febbraio 2009 alle 19:56 #68442pietrinoPartecipantenon parlatemi di rodere….che me sto a rosica pure er tavolo!!
25 Febbraio 2009 alle 21:55 #68443dentexPartecipante@joker971 wrote:
@dentex wrote:
ieri pomeriggio finalmente ho messo la testa in acqua……..sembrava che fossi alle prime armi, apnee cortissime, agitazione, movimente scoordinati….cmq ho catturato un cefalo da kg e un a spigoletta di 600 gm…..pensavo peggio, spero di ritornare a fare le mie 2-3 uscite settimanali ed incominciare cn i CARNIERI nel vero senso della parola… 😀 😀
Spero per il fine settimana…..miglioramento n corso e si devono anche alzare l temperature,
Per adesso si continua a rodere- 👿no Mimm, per adesso nn vado più li……..sn andato sotto da Vito Forte….. 😀
25 Febbraio 2009 alle 22:06 #68444joker971Partecipante@dentex wrote:
@joker971 wrote:
@dentex wrote:
Per adesso si continua a rodere- 👿no Mimm, per adesso nn vado più li……..sn andato sotto da Vito Forte….. 😀
ok …… 😉
25 Febbraio 2009 alle 22:16 #68445marioPartecipanteoramai non mi spaventa più niente……………
Meteo :peggioramento al centro Sud con freddo e prob. nevicate a bassa quota……
ed io mi sono tagliato una palla che ho spedito a Ryo, che porterà al meeting.
Solo così potrò starvi affianco 😉 😉 😉 😉 😉25 Febbraio 2009 alle 22:18 #68446duskPartecipante@mario wrote:
oramai non mi spaventa più niente……………
Solo così potrò starvi affianco 😉 😉 😉 😉 😉😆 😆 😆 😆
sei il mio idolo
quandè che mi spedisci una tua foto in tanga leopardato? che la appendo in camera accando al mio idolo principale (pelizzari 😆 )25 Febbraio 2009 alle 22:20 #68447joker971Partecipante@mario wrote:
Solo così potrò starvi affianco 😉 😉 😉 😉 😉Venerdì ci sarà la temp. max, dopo, sabato cominceranno a scendere nuovamente……..chissà forsè ci sarà una proroga. 🙄
26 Febbraio 2009 alle 6:43 #68448marioPartecipante@dusk wrote:
@mario wrote:
sei il mio idolo
quandè che mi spedisci una tua foto in tanga leopardato? che la appendo in camera accando al mio idolo principale (pelizzari 😆 )Ma non ero io il tuo idolo????????????? 🙄 🙄 🙄 🙂
26 Febbraio 2009 alle 6:53 #68449duskPartecipante@mario wrote:
@dusk wrote:
@mario wrote:
sei il mio idolo
quandè che mi spedisci una tua foto in tanga leopardato? che la appendo in camera accando al mio idolo principale (pelizzari 😆 )Ma non ero io il tuo idolo????????????? 🙄 🙄 🙄 🙂
tu sei il mio idolo secondario…..
ma se mi spedisci una foto con i requisiti che ti ho esposto qui sopra….. potresti diventare il mio idolo principale 🙄26 Febbraio 2009 alle 19:24 #68450marioPartecipante😆 😆 😆 sarai soddisfatto a breve
26 Febbraio 2009 alle 22:38 #68451joker971Partecipante@mario wrote:
😆 😆 😆 sarai soddisfatto a breve
…molto bene, complimenti per i gusti…..
…io da parte mia cercherò di calmare i miei fervori in acqua…infatti si prevede bel tempo nel fine settimana…
si dovrebbere alzare ancora le temperature…..da meteopuglia è tutto….a voi la linea!!!!26 Febbraio 2009 alle 22:40 #68452marioPartecipante@joker971 wrote:
@mario wrote:
…io da parte mia cercherò di calmare i miei fervori in acqua…infatti si prevede bel tempo nel fine settimana…
si dovrebbere alzare ancora le temperature…..da meteopuglia è tutto….a voi la linea!!!!io non dico niente per scaramanzia………….se pescata ci sarà ………..saranno le foto a parlare 😈 😈
26 Febbraio 2009 alle 22:46 #68453joker971Partecipante@mario wrote:
@joker971 wrote:
@mario wrote:
si dovrebbere alzare ancora le temperature…..da meteopuglia è tutto….a voi la linea!!!!io non dico niente per scaramanzia………….se pescata ci sarà ………..saranno le foto a parlare 😈 😈
….Se il pesce non verrà al pescatore…..sarà il pescatore ad andare dal pesce (infatti se sabato non và bene…la spigola me la vado a comprare lo stesso)….e se il mare sarà clemente le foto diranno il resto…buon fine settimana Mario 😆 😆 😆 😆
26 Febbraio 2009 alle 22:48 #68454marioPartecipanteGrazie Mimmo……………la pescheria potrà aspettare………….
il pozzetto congelatore ha ancora avanzi delle mattanze passate 😈 😈 😈26 Febbraio 2009 alle 23:10 #68455joker971Partecipante@mario wrote:
Grazie Mimmo……………la pescheria potrà aspettare………….
il pozzetto congelatore ha ancora avanzi delle mattanze passate 😈 😈 😈sono più di quattro mesi che non insagolo nemmeno na castagnola…….ho finito i viveri!!!!!
Sarà contento il pescivendolo….che non mi vede da più di un anno 👿 !
Ho appena visto un tuo video dove fulmini una spigola al volo…..bel tiro!!! -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.