PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Questo tempo non mi vuol dare tregua
- Questo topic ha 469 risposte, 39 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 7 mesi fa da joker971.
-
AutorePost
-
27 Febbraio 2009 alle 23:12 #68471joker971Partecipante
@FRANCESCO78 wrote:
ragazzi il tempo mi sembra buono per domani il cielo e sereno ed uniforme nel colore. io domani ci provo; partenza alle 06:00 per avola (Siracusa) vado assime ad altri due amici di circolo il posto per me è nuovo sò che sitratta di una differente morfologia altro tipo di roccia (da quella vulcanica)e fondali con grandi spostamenti con quote meno inpegnative rispetto a Catania… tra pescasub si dice che per pescare bene e senza fare fatiche inutili, bisogna atrezzarsi degli acquascooter … io nn lo mai usato la mia pesca e solo di pinne e lo sarà anche domani, spero di difendermi bene dagli amici motorizzati e sopratutto di stare bene fisicamente ed apneisticamente visto il digiuno inoltre su questa litoranea ci sarà la gara sociale a cui parteciperò come prima esperienza inizio a dargli una sbirciatina!! 😉 e li si peschera per regolamento solo ed esclusivamente a pinne 8) spero di trarne tanto divertimento iniziando da domani
BUON MARE…. per domani e……….DIVERTITI!!!!! 😉
27 Febbraio 2009 alle 23:15 #68472spigolaPartecipante@joker971 wrote:
@spigola wrote:
@joker971 wrote:
@sevenice wrote:
@mario wrote:
COSA VOLETE CHE VI DICA…………………………….
CHE SIETE RICCHIONI???
NON NE VALE LA PENA LO SAPEVATE GIA’Per domani mattina avevo chiesto già il giorno di ferie perchè, l’acqua aveva circa 1,5 metri di visibilità ,,, poi dopo la nottata si poteva sperare almeno nei 3 metri.
Morale della favola, il maestrale impetuoso ……………….m’ha gentilmente detto ……ritira la domanda di ferie.
Sicchè domattina………………….dovrò arrestare qualcunoannamo bene ……. tu stai rovinato …..
e chissa’ invece se io con tutti sti ultimi casini ………
riesco a rubare una pescata sabato o domenica !!!!!stò finendo di controllare tutta l’attrezzatura……domanimattina mi calo in acqua…..qui in Puglia cè stato un bel sole, con assenza o quasi di vento nel pomeriggio, domani dovremmo avere temperature primaverili nelle ore più calde della giornata……domenica ancora sole(forse faccio una doppia uscita per recuperare acquaticità )……ragà in culo alla balena per domani.!!!!
Vai Mimmoooooooooooooooo……..spacca tuttoooooooooooo!!!!!!!!!!!!! Se mi sbrigo presto dagli impegni di domattina vengo a beccarti……..tanto credo di sapere dove posso trovarti 😉 …….
ok……mi trovi, mi trovi, mi trovi!!!!!! 🙂
non lo dubitavo………oramai peschiamo tutti negli stessi posti…….quindi o è là …o là ….o là ….
28 Febbraio 2009 alle 13:45 #68473joker971PartecipanteOggi sono stato in acqua poco più di 1 ora, l’acqua era polare nonostante una temperatura esterna primaverile….splendida giornata. La bassa marea era incredibile….forse per questo motivo in giro ben poco.
…stò cominciando a riacquitare apnea e concentrazione….28 Febbraio 2009 alle 13:51 #68474FulvioPartecipante…Domattina entro anch’io, anche se le condizioni non sono il top…Calma piatta, leggero garbino………ma almeno acqua con una trasparenza acettabile !!! 😀 😀
28 Febbraio 2009 alle 13:57 #68475joker971Partecipante@Fulvio wrote:
…Domattina entro anch’io, anche se le condizioni non sono il top…Calma piatta, leggero garbino………ma almeno acqua con una trasparenza acettabile !!! 😀 😀
Stamani si poteva pescare senza maschera per la sua limpidezza….la bassa marea ci ha messo il resto.
28 Febbraio 2009 alle 14:37 #68476dentexPartecipante@joker971 wrote:
@Fulvio wrote:
…Domattina entro anch’io, anche se le condizioni non sono il top…Calma piatta, leggero garbino………ma almeno acqua con una trasparenza acettabile !!! 😀 😀
Stamani si poteva pescare senza maschera per la sua limpidezza….la bassa marea ci ha messo il resto.
oggi veramente una bellissima giornata………cosi’ noi domani all’eudio e tu a pesca no?bravo bravo… 😀
28 Febbraio 2009 alle 16:50 #68477joker971Partecipante@dentex wrote:
@joker971 wrote:
@Fulvio wrote:
oggi veramente una bellissima giornata………cosi’ noi domani all’eudio e tu a pesca no?bravo bravo… 😀
anche se preferivo venire con voi……scapoloni!!!!!
28 Febbraio 2009 alle 17:00 #68478dentexPartecipante@joker971 wrote:
@dentex wrote:
@joker971 wrote:
@Fulvio wrote:
anche se preferivo venire con voi……scapoloni!!!!!
Hai famiglia Mi, noi siamo un po più liberi……. 😀 😀
28 Febbraio 2009 alle 22:04 #68479marioPartecipanteporca puttana
non voglio dire più niente28 Febbraio 2009 alle 22:09 #68480sevenicePartecipante@mario wrote:
porca puttana
non voglio dire più nienteche c’è ancora ???
io alla fine oggi mi sono buttato …e mi stavo pure divertendo ……….
girava pesce e tutto di peso………
anzi il bottino doveva essere di un paio di esemplari ancora piu’ grossi che per sfortuna si sono strappati …. 😈 😈purtroppo la pescata è stata interrotta in anticipo perche’ ho crepato in due una pala rekord 3 al carbonio.. 👿 👿 comunque era molto vecchia e prima o poi sarebbe successo….
a breve vi posto i video ….che per fortuna sono venuti bene ……molto bene 😀 😀 😀 😀
28 Febbraio 2009 alle 22:10 #68481marioPartecipante@sevenice wrote:
@mario wrote:
porca puttana
anzi il bottino doveva essere di un paio di esemplari ancora piu’ grossi che per sfortuna si sono strappati …. 😈 😈purtroppo la pescata è stata interrotta in anticipo perche’ ho crepato in due una pala rekord 3 al carbonio.. 👿 👿 comunque era molto vecchia e prima o poi sarebbe successo….
a breve vi posto i video ….che per fortuna sono venuti bene ……molto bene 😀 😀 😀 😀
non mi interessa più niente……………………stò odiando il mare e tutti voi……………… 👿 👿
1 Marzo 2009 alle 21:02 #68482joker971Partecipante@mario wrote:
@sevenice wrote:
@mario wrote:
porca puttana
non mi interessa più niente……………………stò odiando il mare e tutti voi……………… 👿 👿
Sono sicuro che prima o poi ci farai rodere con delle bellissime catture…per adesso lasciamo spazio a sevenice 👿
1 Marzo 2009 alle 21:45 #68483Fabione17Partecipanteè possibile che come decido di andare a pesca il tempo me lo impedisce??? no!!! è la terza volta!!! quest anno non sono ancora entrato in acqua!!! uff….. 🙁 🙁 🙁
1 Marzo 2009 alle 22:18 #68484joker971Partecipante@Fabione17 wrote:
è possibile che come decido di andare a pesca il tempo me lo impedisce??? no!!! è la terza volta!!! quest anno non sono ancora entrato in acqua!!! uff….. 🙁 🙁 🙁
la primavera e quasi alle porte…tra poco si inizia….anche se…guardano gli ultimi video…qualcuno lo stà già facendo!!! 😯
1 Marzo 2009 alle 22:34 #68485Fabione17Partecipante@joker971 wrote:
@Fabione17 wrote:
è possibile che come decido di andare a pesca il tempo me lo impedisce??? no!!! è la terza volta!!! quest anno non sono ancora entrato in acqua!!! uff….. 🙁 🙁 🙁
la primavera e quasi alle porte…tra poco si inizia….anche se…guardano gli ultimi video…qualcuno lo stà già facendo!!! 😯
è possibile che una settimana di sole pieno, oh detto sabato vado a pesca… e il meteo ha messo una settimana di pioggia??? uff…
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.