Questo tempo non mi vuol dare tregua

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna Questo tempo non mi vuol dare tregua

Stai visualizzando 15 post - dal 181 a 195 (di 470 totali)
  • Autore
    joker971
    Partecipante

@Fabione17 wrote:

@joker971 wrote:

@Fabione17 wrote:

Γ¨ possibile che come decido di andare a pesca il tempo me lo impedisce??? no!!! Γ¨ la terza volta!!! quest anno non sono ancora entrato in acqua!!! uff….. πŸ™ πŸ™ πŸ™

la primavera e quasi alle porte…tra poco si inizia….anche se…guardano gli ultimi video…qualcuno lo stΓ Β  giΓ Β  facendo!!! 😯

Γ¨ possibile che una settimana di sole pieno, oh detto sabato vado a pesca… e il meteo ha messo una settimana di pioggia??? uff…

lo Zio Frank dice che Γ¨ da 25 anni che gli succede…..quindi Γ¨ inutile agitarsi…qualche altra settimana possiamo aspettare!!!! πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

zio frank
    Partecipante

@joker971 wrote:

lo Zio Frank dice che Γ¨ da 25 anni che gli succede…..quindi Γ¨ inutile agitarsi…qualche altra settimana possiamo aspettare!!!! πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

Infatti non c’Γ¨ da preoccuparsi piΓΉ di tanto….io mi sto giΓ Β  preparando per i prossimi 25 anni… πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

joker971
    Partecipante

@zio frank wrote:

@joker971 wrote:

Infatti non c’Γ¨ da preoccuparsi piΓΉ di tanto….io mi sto giΓ Β  preparando per i prossimi 25 anni… πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

……perΓ² dopo lo festeggiamo il tuo 50esimo anniversario????? πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

joker971
    Partecipante

Le temperature sono aumentate ovunque…..forse a causa dell’Eudi???? πŸ™„ πŸ™„ πŸ™„

dentex
    Partecipante

@joker971 wrote:

Le temperature sono aumentate ovunque…..forse a causa dell’Eudi???? πŸ™„ πŸ™„ πŸ™„

si, son aumentate perchΓ¨ siamo tornati sani e salvi dall’eudi e ora si va a PESCAAAAA… πŸ˜€ πŸ˜€

joker971
    Partecipante

@dentex wrote:

@joker971 wrote:

si, son aumentate perchΓ¨ siamo tornati sani e salvi dall’eudi e ora si va a PESCAAAAA… πŸ˜€ πŸ˜€

Ti sei caricato abbastanza …….ed ora in ACQUA!!!!!!

dentex
    Partecipante

Ragazzi nn so da voi, ma oggi da me la giornata Γ¨ stata stupenda, una temperatura piacevole e un bel sole…..

Fulvio57
    Partecipante

@dentex wrote:

Ragazzi nn so da voi, ma oggi da me la giornata Γ¨ stata stupenda, una temperatura piacevole e un bel sole…..

…Vuoi proprio….ma proprio che te lo dica ??? πŸ˜€ πŸ˜€

dentex
    Partecipante

@Fulvio57 wrote:

@dentex wrote:

se proprio ci tieni……….. πŸ˜€

joker971
    Partecipante

@dentex wrote:

RaffaΓ¨ non cantΓ Β  vittoria….si prevende un venerdΓ¬ di m…. πŸ‘Ώ ., por… πŸ‘Ώ put… πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ …….

Fulvio
    Partecipante

@dentex wrote:

@Fulvio57 wrote:

@dentex wrote:

…BUONA..giornata… πŸ˜€ πŸ˜€

joker971
    Partecipante

@Fulvio wrote:

@dentex wrote:

@Fulvio57 wrote:

@dentex wrote:

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! πŸ™

dentex
    Partecipante

@joker971 wrote:

@Fulvio wrote:

@dentex wrote:

@Fulvio57 wrote:

@dentex wrote:

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! πŸ™

La cosa piΓΉ importante Γ¨ che il mare nn si agiti molto…….andrΓ² anche con i lampi….. πŸ˜€ πŸ˜€

sevenice
    Partecipante

@joker971 wrote:

@dentex wrote:

RaffaΓ¨ non cantΓ Β  vittoria….si prevende un venerdΓ¬ di m…. πŸ‘Ώ ., por… πŸ‘Ώ put… πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ …….

anche qui il tempo spelende e le temperature sono in rialzo ……….

sinceramente sto’ puntando proprio su venderdi …..

e proprio ora che mi stavo organizzando un pescatone …non vorrei avere sorprese meteo !!

speriamo………..

FRANCESCO78
    Partecipante

gia lo spero anche io, prima di tutto che va via questo dannato raffreddore e poi speriamo nn peggiori per il fine settimana

Stai visualizzando 15 post - dal 181 a 195 (di 470 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.