PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Questo tempo non mi vuol dare tregua
- Questo topic ha 469 risposte, 39 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 7 mesi fa da joker971.
-
AutorePost
-
4 Marzo 2009 alle 10:07 #68501dentexPartecipante
@FRANCESCO78 wrote:
gia lo spero anche io, prima di tutto che va via questo dannato raffreddore e poi speriamo nn peggiori per il fine settimana
Francè, ma alla fine sei andato a pescare la scorsa settimana?
4 Marzo 2009 alle 11:20 #68502FRANCESCO78Partecipanteciao Raffaele si ci sono stato la prima tappa per avola (siracusa cera un torbido che nn si vedeva nulla poi ci siamo spostati pensa un po con tutte le mute addosso con la cerata nei sedili della macchina cosa nn si fa per una bella battuta visto che inizialmente e andata male per via del troppo torbido…. poi in un’altro posto sempre nel siracusano (fontane bianche ) li era tutto al contrario ci stavano circa 10m di visibilità ma alla fine per me una pescata magra tre tordi e due saraghetti nn ho visto nientaltro…. nel libero nn riuscivo a vedere un pesce degno di una fucilata piccoli saraghi gli unici pesci sopra citati che ho preso li ho fatti razzolando…. cmq anche per me e stata una specie di riabilitazione ancora il ginocchio lo sento sensibile al carico sullaa pinna le apnee nn erano quelle che ho lasciato mi serve un pò di continuità adesso mi e venuto un pò di rafreddore fastidioso spero di nn portarmelo fino al fine settimana ………………..
ps. belle le foto ed i video all’eudi sicuramente avete passato delle ore di vero sport chiacchere e nuove conoscenze hai visto lo zio frank anche io lo conosciuto di presenza e una bella persona e propio una forza
4 Marzo 2009 alle 11:25 #68503dentexPartecipante@FRANCESCO78 wrote:
ciao Raffaele si ci sono stato la prima tappa per avola (siracusa cera un torbido che nn si vedeva nulla poi ci siamo spostati pensa un po con tutte le mute addosso con la cerata nei sedili della macchina cosa nn si fa per una bella battuta visto che inizialmente e andata male per via del troppo torbido…. poi in un’altro posto sempre nel siracusano (fontane bianche ) li era tutto al contrario ci stavano circa 10m di visibilità ma alla fine per me una pescata magra tre tordi e due saraghetti nn ho visto nientaltro…. nel libero nn riuscivo a vedere un pesce degno di una fucilata piccoli saraghi gli unici pesci sopra citati che ho preso li ho fatti razzolando…. cmq anche per me e stata una specie di riabilitazione ancora il ginocchio lo sento sensibile al carico sullaa pinna le apnee nn erano quelle che ho lasciato mi serve un pò di continuità adesso mi e venuto un pò di rafreddore fastidioso spero di nn portarmelo fino al fine settimana ………………..
ps. belle le foto ed i video all’eudi sicuramente avete passato delle ore di vero sport chiacchere e nuove conoscenze hai visto lo zio frank anche io lo conosciuto di presenza e una bella persona e propio una forza
Vaiii Francè mettiti in sesto….preparati per il prossimo anno che ci organizziamo e andiamo tutti insieme all’eudi……… 😀 😉
4 Marzo 2009 alle 11:26 #68504zio frankPartecipante@FRANCESCO78 wrote:
Non mi fare arrossire Francè…. 😆 😆
4 Marzo 2009 alle 12:19 #68505FRANCESCO78Partecipante@zio frank wrote:
@FRANCESCO78 wrote:
Non mi fare arrossire Francè…. 😆 😆
ciao franco… nn ti fare rosso saresti poco mimetico 😀 😉 😉
4 Marzo 2009 alle 12:21 #68506FRANCESCO78Partecipante@dentex wrote:
@FRANCESCO78 wrote:
ciao Raffaele si ci sono stato la prima tappa per avola (siracusa cera un torbido che nn si vedeva nulla poi ci siamo spostati pensa un po con tutte le mute addosso con la cerata nei sedili della macchina cosa nn si fa per una bella battuta visto che inizialmente e andata male per via del troppo torbido…. poi in un’altro posto sempre nel siracusano (fontane bianche ) li era tutto al contrario ci stavano circa 10m di visibilità ma alla fine per me una pescata magra tre tordi e due saraghetti nn ho visto nientaltro…. nel libero nn riuscivo a vedere un pesce degno di una fucilata piccoli saraghi gli unici pesci sopra citati che ho preso li ho fatti razzolando…. cmq anche per me e stata una specie di riabilitazione ancora il ginocchio lo sento sensibile al carico sullaa pinna le apnee nn erano quelle che ho lasciato mi serve un pò di continuità adesso mi e venuto un pò di rafreddore fastidioso spero di nn portarmelo fino al fine settimana ………………..
Vaiii Francè mettiti in sesto….preparati per il prossimo anno che ci organizziamo e andiamo tutti insieme all’eudi……… 😀 😉
mi farebbe molto piacere ok organiziamo per il prossimo anno 😉 😉 😉
4 Marzo 2009 alle 13:45 #68507spigolaPartecipantePer i ragazzi della mia zona………..: Sono appena tornato con il pulmann da sopra la litoranea…….Ragà ….mi sa che ci giochiamo pure sto fine settimana….c’era un mare da paura 👿 👿 👿
4 Marzo 2009 alle 14:02 #68508dentexPartecipante@spigola wrote:
Per i ragazzi della mia zona………..: Sono appena tornato con il pulmann da sopra la litoranea…….Ragà ….mi sa che ci giochiamo pure sto fine settimana….c’era un mare da paura 👿 👿 👿
e allora domenica: A LETTO!!! 😀 😀 😀
4 Marzo 2009 alle 18:24 #68509joker971Partecipante@sevenice wrote:
@joker971 wrote:
@dentex wrote:
Ragazzi nn so da voi, ma oggi da me la giornata è stata stupenda, una temperatura piacevole e un bel sole…..
Raffaè non cantà vittoria….si prevende un venerdì di m…. 👿 ., por… 👿 put… 👿 👿 …….
anche qui il tempo spelende e le temperature sono in rialzo ……….
sinceramente sto’ puntando proprio su venderdi …..
e proprio ora che mi stavo organizzando un pescatone …non vorrei avere sorprese meteo !!
speriamo………..
non ti vorrei deludere 👿 ……ma credo che per venerdì sarà interessata anche la Calabria!!!!!!
in che zona t’immergi, così magari di saprò dire meglio…..(ho notato che la costa è più o meno lineare)4 Marzo 2009 alle 18:40 #68510Fabione17Partecipante@spigola wrote:
Per i ragazzi della mia zona………..: Sono appena tornato con il pulmann da sopra la litoranea…….Ragà ….mi sa che ci giochiamo pure sto fine settimana….c’era un mare da paura 👿 👿 👿
sabato spero di andare…
4 Marzo 2009 alle 20:43 #68511joker971Partecipante@Fabione17 wrote:
@spigola wrote:
sabato spero di andare…
……..spero di sì ….comunque domani dalle tue zone pioverà , ma ci saranno dei miglioramenti per sabato…… 😉 , cosa che c’è lo auguriamo tutti…………quà il tempo fà :pottytrain5:
4 Marzo 2009 alle 21:14 #68512Fabione17Partecipante……..spero di sì ….comunque domani dalle tue zone pioverà , ma ci saranno dei miglioramenti per sabato…… 😉 , cosa che c’è lo auguriamo tutti…………quà il tempo fà :pottytrain5:
domani ha messo temporali… ma venerdi dovrebbe migliorare… ma dopo tutta questa acqua merita andare a pesca appena smette? i pesci girano?
4 Marzo 2009 alle 21:40 #68513joker971Partecipante…io durante l’estate pesco molto durante la risacca e nel torbido, con mare mosso……le sorprese non mancano, ma è molto dispendioso come energie….in un giorno piovoso, ho pescato dei cefali all’agguato in 2 mt. mentre erano con il muso all’insù intenti a bere l’acqua dolce che cadeva dal cielo.
L’inverno preferisco mare calmo e soleggiato…..4 Marzo 2009 alle 22:43 #68514DariowfrPartecipanteio nn ce la faccio piu sono gia passate due settimane che il tempo fa schifo e il mare è in condizioni disastrose voglio andare a pescaaaa… vedendo il meteo dice che sabato e cmq mosso ma nn piove
forse forse 💡5 Marzo 2009 alle 8:20 #68515Fabione17Partecipante@Dariowfr wrote:
io nn ce la faccio piu sono gia passate due settimane che il tempo fa schifo e il mare è in condizioni disastrose voglio andare a pescaaaa… vedendo il meteo dice che sabato e cmq mosso ma nn piove
forse forse 💡infatti… la tua solita idea… 😀 ora piove sempre.. ma spero che in serata smetta…
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.