Questo tempo non mi vuol dare tregua

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna Questo tempo non mi vuol dare tregua

Stai visualizzando 15 post - dal 196 a 210 (di 470 totali)
  • Autore
    dentex
    Partecipante

@FRANCESCO78 wrote:

gia lo spero anche io, prima di tutto che va via questo dannato raffreddore e poi speriamo nn peggiori per il fine settimana

Francè, ma alla fine sei andato a pescare la scorsa settimana?

FRANCESCO78
    Partecipante

ciao Raffaele si ci sono stato la prima tappa per avola (siracusa cera un torbido che nn si vedeva nulla poi ci siamo spostati pensa un po con tutte le mute addosso con la cerata nei sedili della macchina cosa nn si fa per una bella battuta visto che inizialmente e andata male per via del troppo torbido…. poi in un’altro posto sempre nel siracusano (fontane bianche ) li era tutto al contrario ci stavano circa 10m di visibilità  ma alla fine per me una pescata magra tre tordi e due saraghetti nn ho visto nientaltro…. nel libero nn riuscivo a vedere un pesce degno di una fucilata piccoli saraghi gli unici pesci sopra citati che ho preso li ho fatti razzolando…. cmq anche per me e stata una specie di riabilitazione ancora il ginocchio lo sento sensibile al carico sullaa pinna le apnee nn erano quelle che ho lasciato mi serve un pò di continuità  adesso mi e venuto un pò di rafreddore fastidioso spero di nn portarmelo fino al fine settimana ………………..

ps. belle le foto ed i video all’eudi sicuramente avete passato delle ore di vero sport chiacchere e nuove conoscenze hai visto lo zio frank anche io lo conosciuto di presenza e una bella persona e propio una forza

dentex
    Partecipante

@FRANCESCO78 wrote:

ciao Raffaele si ci sono stato la prima tappa per avola (siracusa cera un torbido che nn si vedeva nulla poi ci siamo spostati pensa un po con tutte le mute addosso con la cerata nei sedili della macchina cosa nn si fa per una bella battuta visto che inizialmente e andata male per via del troppo torbido…. poi in un’altro posto sempre nel siracusano (fontane bianche ) li era tutto al contrario ci stavano circa 10m di visibilità  ma alla fine per me una pescata magra tre tordi e due saraghetti nn ho visto nientaltro…. nel libero nn riuscivo a vedere un pesce degno di una fucilata piccoli saraghi gli unici pesci sopra citati che ho preso li ho fatti razzolando…. cmq anche per me e stata una specie di riabilitazione ancora il ginocchio lo sento sensibile al carico sullaa pinna le apnee nn erano quelle che ho lasciato mi serve un pò di continuità  adesso mi e venuto un pò di rafreddore fastidioso spero di nn portarmelo fino al fine settimana ………………..

ps. belle le foto ed i video all’eudi sicuramente avete passato delle ore di vero sport chiacchere e nuove conoscenze hai visto lo zio frank anche io lo conosciuto di presenza e una bella persona e propio una forza

Vaiii Francè mettiti in sesto….preparati per il prossimo anno che ci organizziamo e andiamo tutti insieme all’eudi……… 😀 😉

zio frank
    Partecipante

@FRANCESCO78 wrote:

Non mi fare arrossire Francè…. 😆 😆

FRANCESCO78
    Partecipante

@zio frank wrote:

@FRANCESCO78 wrote:

Non mi fare arrossire Francè…. 😆 😆

ciao franco… nn ti fare rosso saresti poco mimetico 😀 😉 😉

FRANCESCO78
    Partecipante

@dentex wrote:

@FRANCESCO78 wrote:

Vaiii Francè mettiti in sesto….preparati per il prossimo anno che ci organizziamo e andiamo tutti insieme all’eudi……… 😀 😉

mi farebbe molto piacere ok organiziamo per il prossimo anno 😉 😉 😉

spigola
    Partecipante

Per i ragazzi della mia zona………..: Sono appena tornato con il pulmann da sopra la litoranea…….Ragà ….mi sa che ci giochiamo pure sto fine settimana….c’era un mare da paura 👿 👿 👿

dentex
    Partecipante

@spigola wrote:

Per i ragazzi della mia zona………..: Sono appena tornato con il pulmann da sopra la litoranea…….Ragà ….mi sa che ci giochiamo pure sto fine settimana….c’era un mare da paura 👿 👿 👿

e allora domenica: A LETTO!!! 😀 😀 😀

joker971
    Partecipante

@sevenice wrote:

@joker971 wrote:

@dentex wrote:

Ragazzi nn so da voi, ma oggi da me la giornata è stata stupenda, una temperatura piacevole e un bel sole…..

Raffaè non cantà  vittoria….si prevende un venerdì di m…. 👿 ., por… 👿 put… 👿 👿 …….

anche qui il tempo spelende e le temperature sono in rialzo ……….

sinceramente sto’ puntando proprio su venderdi …..

e proprio ora che mi stavo organizzando un pescatone …non vorrei avere sorprese meteo !!

speriamo………..

non ti vorrei deludere 👿 ……ma credo che per venerdì sarà  interessata anche la Calabria!!!!!!
    in che zona t’immergi, così magari di saprò dire meglio…..(ho notato che la costa è più o meno lineare)

Fabione17
    Partecipante

@spigola wrote:

sabato spero di andare…

joker971
    Partecipante

@Fabione17 wrote:

@spigola wrote:

sabato spero di andare…

……..spero di sì ….comunque domani dalle tue zone pioverà , ma ci saranno dei miglioramenti per sabato…… 😉 , cosa che c’è lo auguriamo tutti…………quà  il tempo fà  :pottytrain5:

Fabione17
    Partecipante

……..spero di sì ….comunque domani dalle tue zone pioverà , ma ci saranno dei miglioramenti per sabato…… 😉 , cosa che c’è lo auguriamo tutti…………quà  il tempo fà  :pottytrain5:

domani ha messo temporali… ma venerdi dovrebbe migliorare… ma dopo tutta questa acqua merita andare a pesca appena smette? i pesci girano?

joker971
    Partecipante

…io durante l’estate pesco molto durante la risacca e nel torbido, con mare mosso……le sorprese non mancano, ma è molto dispendioso come energie….in un giorno piovoso, ho pescato dei cefali all’agguato in 2 mt. mentre erano con il muso all’insù intenti a bere l’acqua dolce che cadeva dal cielo.
    L’inverno preferisco mare calmo e soleggiato…..

Dariowfr
    Partecipante

io nn ce la faccio piu sono gia passate due settimane che il tempo fa schifo e il mare è in condizioni disastrose voglio andare a pescaaaa… vedendo il meteo dice che sabato e cmq mosso ma nn piove
    forse forse 💡

Fabione17
    Partecipante

@Dariowfr wrote:

io nn ce la faccio piu sono gia passate due settimane che il tempo fa schifo e il mare è in condizioni disastrose voglio andare a pescaaaa… vedendo il meteo dice che sabato e cmq mosso ma nn piove
    forse forse 💡

infatti… la tua solita idea… 😀 ora piove sempre.. ma spero che in serata smetta…

Stai visualizzando 15 post - dal 196 a 210 (di 470 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.