Questo tempo non mi vuol dare tregua

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna Questo tempo non mi vuol dare tregua

Stai visualizzando 15 post - dal 211 a 225 (di 470 totali)
  • Autore
    sevenice
    Partecipante

..purtroppo anche qui’ ha piovuto mercoledi ed oggi ……..
    spero non abbia sporcato troppo ……..
    ma tanto sti cazzi ….io domani o sabato mi butto lo stesso …. πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

spigolone arrivoooooooooooooooooooooooooooooo !!! πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

dentex
    Partecipante

@sevenice wrote:

..purtroppo anche qui’ ha piovuto mercoledi ed oggi ……..
    spero non abbia sporcato troppo ……..
    ma tanto sti cazzi ….io domani o sabato mi butto lo stesso …. πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

spigolone arrivoooooooooooooooooooooooooooooo !!! πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

prima o poi la spigolona ti arriverΓ Β  come la spigoletta dell’ultimo video vedrai, l’acqua era torbida al punto giusto, proprio per le spigole…..

Fulvio
    Partecipante

…E se non vi bastasse la torbidezza dell’acqua, ve ne mando giΓΉ un pΓ²….noi ne abbiamo in abbondanza πŸ˜€ πŸ˜€

FRANCESCO78
    Partecipante

temporale, temporale !! qui soffia un vento pauroso e la pioggia nn e venuta a mancare, spero si sfoghi tutto adesso prima del fine settimana

dentex
    Partecipante

@FRANCESCO78 wrote:

temporale, temporale !! qui soffia un vento pauroso e la pioggia nn e venuta a mancare, spero si sfoghi tutto adesso prima del fine settimana

FrancΓ¨ se si calma per l fine settimana mi devo fare na capo pescata….. πŸ˜€ πŸ˜€

FRANCESCO78
    Partecipante

@dentex wrote:

@FRANCESCO78 wrote:

FrancΓ¨ se si calma per l fine settimana mi devo fare na capo pescata….. πŸ˜€ πŸ˜€

Raffaele te lo auguro e me loauguro anche io… magari speriamo di postare insieme con soddisfazione

dentex
    Partecipante

@FRANCESCO78 wrote:

@dentex wrote:

@FRANCESCO78 wrote:

Raffaele te lo auguro e me loauguro anche io… magari speriamo di postare insieme con soddisfazione

anche una bella spigola per uno…..sarebbe il colmo postare lo stesso giorno due spigole, una tu e una io, di 3 kg….. πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

spigola
    Partecipante

@dentex wrote:

@FRANCESCO78 wrote:

@dentex wrote:

@FRANCESCO78 wrote:

anche una bella spigola per uno…..sarebbe il colmo postare lo stesso giorno due spigole, una tu e una io, di 3 kg….. πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

RafΓ¨….per questo week-end la spigola di 3 kg la becchi solo sul bancone di Cesarino… πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ ……..oggi il mare era peggio di ieri…

FRANCESCO78
    Partecipante

@spigola wrote:

@dentex wrote:

@FRANCESCO78 wrote:

@dentex wrote:

@FRANCESCO78 wrote:

RafΓ¨….per questo week-end la spigola di 3 kg la becchi solo sul bancone di Cesarino… πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ ……..oggi il mare era peggio di ieri…

caro Raffaele la spigola di tre kg mi piace davvero come augurio speriamo le tue parole vadano in cielo sarebbe davvero il colmo…. πŸ˜€ πŸ˜€ intanto piΓΉ tardi vado in piscina ad allenarmi e a dare un po di forza al mio ginocchio

FRANCESCO78
    Partecipante

@FRANCESCO78 wrote:

@spigola wrote:

@dentex wrote:

@FRANCESCO78 wrote:

@dentex wrote:

@FRANCESCO78 wrote:

caro Raffaele la spigola di tre kg mi piace davvero come augurio speriamo le tue parole vadano in cielo sarebbe davvero il colmo…. πŸ˜€ πŸ˜€ intanto piΓΉ tardi vado in piscina ad allenarmi e a dare un po di forza al mio ginocchio

ci vieni? passo a prenderti πŸ˜€ πŸ˜€

sevenice
    Partecipante

ulteriore aggiornamento … di male in peggio….

lato ionio catanzaro /soverato scirocco pieno………(pessima cosa qui)
    e allo stato attuale tempesta di mare in scaduta …… πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ
    non so’ cosa inventarmi per il fine settimana ….. :minigun:

piccola speranza per il tirreno anzi approfitto per chiedere ai cugini calabri la situazione da Lamezia a Reggio Calabria ???? grazie

Aiutatemi…………… πŸ˜‰ πŸ˜‰

Max
    Moderatore

Io attualmente sono sulla costa campana, a castel volturno: mare in burrasca e pioggia forte da due giorni……lasciate perde!

Fulvio57
    Partecipante

@Max wrote:

Io attualmente sono sulla costa campana, a castel volturno: mare in burrasca e pioggia forte da due giorni……lasciate perde!

…Ti rifarai quando torni in Adriatico πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

nicola
    Partecipante

Bollettino meteo da Massa: difficile faccia più schifo di così!!!!
    πŸ˜₯ πŸ˜₯ πŸ˜₯

dentex
    Partecipante

@FRANCESCO78 wrote:

ci vieni? passo a prenderti πŸ˜€ πŸ˜€

ok FrancΓ¨, rimaniamo che vieni a prendermi per le 2 del mattino cosi’ all’alba siamo giΓ Β  in acqua…… πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

Stai visualizzando 15 post - dal 211 a 225 (di 470 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.