PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Questo tempo non mi vuol dare tregua
- Questo topic ha 469 risposte, 39 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 7 mesi fa da joker971.
-
AutorePost
-
5 Marzo 2009 alle 11:48 #68516sevenicePartecipante
..purtroppo anche qui’ ha piovuto mercoledi ed oggi ……..
spero non abbia sporcato troppo ……..
ma tanto sti cazzi ….io domani o sabato mi butto lo stesso …. π π πspigolone arrivoooooooooooooooooooooooooooooo !!! π π π
5 Marzo 2009 alle 11:55 #68517dentexPartecipante@sevenice wrote:
..purtroppo anche qui’ ha piovuto mercoledi ed oggi ……..
spero non abbia sporcato troppo ……..
ma tanto sti cazzi ….io domani o sabato mi butto lo stesso …. π π πspigolone arrivoooooooooooooooooooooooooooooo !!! π π π
prima o poi la spigolona ti arriverΓ Β come la spigoletta dell’ultimo video vedrai, l’acqua era torbida al punto giusto, proprio per le spigole…..
5 Marzo 2009 alle 12:35 #68518FulvioPartecipante…E se non vi bastasse la torbidezza dell’acqua, ve ne mando giΓΉ un pΓ²….noi ne abbiamo in abbondanza π π
5 Marzo 2009 alle 12:51 #68519FRANCESCO78Partecipantetemporale, temporale !! qui soffia un vento pauroso e la pioggia nn e venuta a mancare, spero si sfoghi tutto adesso prima del fine settimana
5 Marzo 2009 alle 13:35 #68520dentexPartecipante@FRANCESCO78 wrote:
temporale, temporale !! qui soffia un vento pauroso e la pioggia nn e venuta a mancare, spero si sfoghi tutto adesso prima del fine settimana
FrancΓ¨ se si calma per l fine settimana mi devo fare na capo pescata….. π π
5 Marzo 2009 alle 13:40 #68521FRANCESCO78Partecipante@dentex wrote:
@FRANCESCO78 wrote:
temporale, temporale !! qui soffia un vento pauroso e la pioggia nn e venuta a mancare, spero si sfoghi tutto adesso prima del fine settimana
Raffaele te lo auguro e me loauguro anche io… magari speriamo di postare insieme con soddisfazione
5 Marzo 2009 alle 13:50 #68522dentexPartecipante@FRANCESCO78 wrote:
@dentex wrote:
@FRANCESCO78 wrote:
Raffaele te lo auguro e me loauguro anche io… magari speriamo di postare insieme con soddisfazione
anche una bella spigola per uno…..sarebbe il colmo postare lo stesso giorno due spigole, una tu e una io, di 3 kg….. π π π
5 Marzo 2009 alle 14:06 #68523spigolaPartecipante@dentex wrote:
@FRANCESCO78 wrote:
@dentex wrote:
@FRANCESCO78 wrote:
anche una bella spigola per uno…..sarebbe il colmo postare lo stesso giorno due spigole, una tu e una io, di 3 kg….. π π π
RafΓ¨….per questo week-end la spigola di 3 kg la becchi solo sul bancone di Cesarino… π π π ……..oggi il mare era peggio di ieri…
5 Marzo 2009 alle 14:44 #68524FRANCESCO78Partecipante@spigola wrote:
@dentex wrote:
@FRANCESCO78 wrote:
@dentex wrote:
@FRANCESCO78 wrote:
RafΓ¨….per questo week-end la spigola di 3 kg la becchi solo sul bancone di Cesarino… π π π ……..oggi il mare era peggio di ieri…
caro Raffaele la spigola di tre kg mi piace davvero come augurio speriamo le tue parole vadano in cielo sarebbe davvero il colmo…. π π intanto piΓΉ tardi vado in piscina ad allenarmi e a dare un po di forza al mio ginocchio
5 Marzo 2009 alle 14:49 #68525FRANCESCO78Partecipante@FRANCESCO78 wrote:
@spigola wrote:
@dentex wrote:
@FRANCESCO78 wrote:
@dentex wrote:
@FRANCESCO78 wrote:
caro Raffaele la spigola di tre kg mi piace davvero come augurio speriamo le tue parole vadano in cielo sarebbe davvero il colmo…. π π intanto piΓΉ tardi vado in piscina ad allenarmi e a dare un po di forza al mio ginocchio
ci vieni? passo a prenderti π π
5 Marzo 2009 alle 14:54 #68526sevenicePartecipanteulteriore aggiornamento … di male in peggio….
lato ionio catanzaro /soverato scirocco pieno………(pessima cosa qui)
e allo stato attuale tempesta di mare in scaduta …… πΏ πΏ πΏ
non so’ cosa inventarmi per il fine settimana ….. :minigun:piccola speranza per il tirreno anzi approfitto per chiedere ai cugini calabri la situazione da Lamezia a Reggio Calabria ???? grazie
Aiutatemi…………… π π
5 Marzo 2009 alle 15:56 #68527MaxModeratoreIo attualmente sono sulla costa campana, a castel volturno: mare in burrasca e pioggia forte da due giorni……lasciate perde!
5 Marzo 2009 alle 16:38 #68528Fulvio57Partecipante@Max wrote:
Io attualmente sono sulla costa campana, a castel volturno: mare in burrasca e pioggia forte da due giorni……lasciate perde!
…Ti rifarai quando torni in Adriatico π π π
5 Marzo 2009 alle 16:46 #68529nicolaPartecipanteBollettino meteo da Massa: difficile faccia più schifo di così!!!!
π₯ π₯ π₯5 Marzo 2009 alle 18:08 #68530dentexPartecipante@FRANCESCO78 wrote:
ci vieni? passo a prenderti π π
ok FrancΓ¨, rimaniamo che vieni a prendermi per le 2 del mattino cosi’ all’alba siamo giΓ Β in acqua…… π π π
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.