Questo tempo non mi vuol dare tregua

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna Questo tempo non mi vuol dare tregua

Stai visualizzando 15 post - dal 226 a 240 (di 470 totali)
  • Autore
    spigola
    Partecipante

@dentex wrote:

@FRANCESCO78 wrote:

ci vieni? passo a prenderti πŸ˜€ πŸ˜€

ok FrancΓ¨, rimaniamo che vieni a prendermi per le 2 del mattino cosi’ all’alba siamo giΓ Β  in acqua…… πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

Pure Iooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!! πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

joker971
    Partecipante

@spigola wrote:

@dentex wrote:

@FRANCESCO78 wrote:

ok FrancΓ¨, rimaniamo che vieni a prendermi per le 2 del mattino cosi’ all’alba siamo giΓ Β  in acqua…… πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

Pure Iooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!! πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

Visto e considerato che vi trovate passate da me cosΓ¬ vengo anch’iooooooooooooooooooo!!!
    piove ….piove …..c@@@o come piove. πŸ‘Ώ

dentex
    Partecipante

@spigola wrote:

@dentex wrote:

@FRANCESCO78 wrote:

Dobbiamo vedere prima se bastano le spigole per tutti e quattro…… πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

spigola
    Partecipante

@dentex wrote:

@spigola wrote:

@dentex wrote:

@FRANCESCO78 wrote:

Dobbiamo vedere prima se bastano le spigole per tutti e quattro…… πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

nce sempri Cesarino RafΓ¨………… πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

dentex
    Partecipante

@spigola wrote:

@dentex wrote:

@spigola wrote:

@dentex wrote:

@FRANCESCO78 wrote:

nce sempri Cesarino RafΓ¨………… πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

oppuru “BICICLETTA”….. πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

Fabione17
    Partecipante

uff.. il meteo aveva messo miglioramento nella serata.. ma ora grandina!!! io sabato voglio andare a pesca!

spigola
    Partecipante

@Fabione17 wrote:

uff.. il meteo aveva messo miglioramento nella serata.. ma ora grandina!!! io sabato voglio andare a pesca!

Povero Fabione………ma la muta che ti prendesti l’hai “sverginata” in acqua o Γ¨ ancora inbustata???

joker971
    Partecipante

Si prevede un fine settimana di acqua… acqua…. acqua…. :violent2:

Fabione17
    Partecipante

@spigola wrote:

@Fabione17 wrote:

Povero Fabione………ma la muta che ti prendesti l’hai “sverginata” in acqua o Γ¨ ancora inbustata???

non Γ¨ ancora entrata in acqua! quando il tempo lo permette non posso io!!! uff…..

dentex
    Partecipante

@joker971 wrote:

Mimmo vedi che domenica si potrΓ Β  andare…..

Fabione17
    Partecipante

ho aperto un post interresante perchΓ¨ possono uscire fuori tante idee…

bè voi ditemi la vostra..

viewtopic.php?f=57&t=2410

joker971
    Partecipante

r @dentex wrote:

@joker971 wrote:

Mimmo vedi che domenica si potrΓ Β  andare…..

Non mi voglio illudere, ma il mare sicuramente stΓ Β  proprio incazzato :smt097

mario
    Partecipante

porca miseria ragazzi,,che tempaccio qui,,c’Γ¨ uno scirocco assurdo ,,vento e pioggia assurdi…………AIUTOOOOOOOOO 😯 😯 😯

zio frank
    Partecipante

@mario wrote:

porca miseria ragazzi,,che tempaccio qui,,c’Γ¨ uno scirocco assurdo ,,vento e pioggia assurdi…………AIUTOOOOOOOOO 😯 😯 😯

Metti in vendita la tua attrezzatura nel mercatino…vedrai che qualcosa riuscirai a vendere tanto a che ti serve??? πŸ˜€

mario
    Partecipante

scusate……………………lo scirocco Γ¨ girato a maestrale……………………….. 😈 😈 😈 😈
    sempre forza URAGANO….. πŸ˜₯ πŸ˜₯ πŸ˜₯

Stai visualizzando 15 post - dal 226 a 240 (di 470 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.