PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Questo tempo non mi vuol dare tregua
- Questo topic ha 469 risposte, 39 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 7 mesi fa da joker971.
-
AutorePost
-
8 Marzo 2009 alle 21:37 #68561spigolaPartecipante
@joker971 wrote:
Raffaè l’hai fatto fuori il cefalo si stamattina…..l’acqua era torbida e il mare non ti lasciava fermo un secondo……domani netto miglioramento per poi risprofondare nella pioggia più completa. 👿
Almeno oggi siamo usciti 😈Che hai fatto tu stamattina Mì??
8 Marzo 2009 alle 21:39 #68562joker971Partecipante@spigola wrote:
@joker971 wrote:
Raffaè l’hai fatto fuori il cefalo si stamattina…..l’acqua era torbida e il mare non ti lasciava fermo un secondo……domani netto miglioramento per poi risprofondare nella pioggia più completa. 👿
Almeno oggi siamo usciti 😈Che hai fatto tu stamattina Mì??
Ho fatto compagnia a Raffaele, cominciamo pian piano a ritrvare un pò di forma
9 Marzo 2009 alle 12:45 #68563joker971Partecipanteoggi c’è un sole caldo molto primaverile…..ma purtroppo un ventaccio da sud ovest…..in puglia il mare è agitatissimo…
9 Marzo 2009 alle 13:12 #68564dentexPartecipante@joker971 wrote:
oggi c’è un sole caldo molto primaverile…..ma purtroppo un ventaccio da sud ovest…..in puglia il mare è agitatissimo…
Speriamo pei il fine settimana Mi…… 👿
9 Marzo 2009 alle 16:36 #68565joker971Partecipante11 Marzo 2009 alle 21:07 #68566joker971Partecipanteporca miseria 👿 ……sabato dovrò lavorare 👿 …..una brutta stagione invernale 👿 …..in tutti i sensi 👿
11 Marzo 2009 alle 22:44 #68567DariowfrPartecipanteQui da me, si rincominciano a mettere buone giornate ma per adesso il mare è ancora sporco dei giorni scorsi!!!
Speriamo bene per sabato cmq il mare nn è buono quasi da nessuno questo periodo di Marzo pazzarello!!! 😀12 Marzo 2009 alle 21:40 #68568spigolaPartecipante@joker971 wrote:
porca miseria 👿 ……sabato dovrò lavorare 👿 …..una brutta stagione invernale 👿 …..in tutti i sensi 👿
…Caro Mimmo…tutti nella stessa barca…tu almeno lavori solo sabato…io sabato e domenica 👿 …che C@@@o devo dì!?!?!?!?!
12 Marzo 2009 alle 21:47 #68569joker971Partecipante@spigola wrote:
@joker971 wrote:
porca miseria 👿 ……sabato dovrò lavorare 👿 …..una brutta stagione invernale 👿 …..in tutti i sensi 👿
…Caro Mimmo…tutti nella stessa barca…tu almeno lavori solo sabato…io sabato e domenica 👿 …che C@@@o devo dì!?!?!?!?!
Caro Luigi, credo che anche domenica l’ho presa nel :pottytrain2:…………..è cominciato il tempo delle sfighe…..tra qualche giorno potremo farci la pescatina infrasettimanale…….almeno credo
12 Marzo 2009 alle 22:01 #68570spigolaPartecipante@joker971 wrote:
@spigola wrote:
@joker971 wrote:
Caro Luigi, credo che anche domenica l’ho presa nel :pottytrain2:…………..è cominciato il tempo delle sfighe…..tra qualche giorno potremo farci la pescatina infrasettimanale…….almeno credo
Scommetto che stai attendendo che si allunghino le giornate e cambi l’orario affinchè tu possa farti un paio d’ore il pomeriggio ehhh??
12 Marzo 2009 alle 23:07 #68571joker971Partecipante@spigola wrote:
@joker971 wrote:
@spigola wrote:
@joker971 wrote:
Scommetto che stai attendendo che si allunghino le giornate e cambi l’orario affinchè tu possa farti un paio d’ore il pomeriggio ehhh??
Sìììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì 😀
14 Marzo 2009 alle 21:33 #68572joker971PartecipanteAnche domani debbo lavorà 👿 👿 👿 …bellissime giornate primaverili……. 👿 👿 👿
15 Marzo 2009 alle 9:05 #68573MaxModeratoreRagazzi c’è chi sta peggio di voi….IO
Lavorerò tutti i giorni fino al 10 aprile…. 👿15 Marzo 2009 alle 17:36 #68574marioPartecipantese questo scirocco legero dura per 2 giorni ,mi sa che anticipo la mia prima uscita…..oggi 23° e mare di scirocco leggero sporco,ma tendente a scrollarsi la merda dei mesi invernali 😉 😉
15 Marzo 2009 alle 18:14 #68575sardosubPartecipanteio dovevo andare oggi,quì c’era un mare stupendo,ma purtroppo sono stato poco bene stanotte quindi niente da fare… 🙁
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.