Questo tempo non mi vuol dare tregua

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna Questo tempo non mi vuol dare tregua

Stai visualizzando 15 post - dal 256 a 270 (di 470 totali)
  • Autore
    spigola
    Partecipante

@joker971 wrote:

Raffaè l’hai fatto fuori il cefalo si stamattina…..l’acqua era torbida e il mare non ti lasciava fermo un secondo……domani netto miglioramento per poi risprofondare nella pioggia più completa. 👿
    Almeno oggi siamo usciti 😈

Che hai fatto tu stamattina Mì??

joker971
    Partecipante

@spigola wrote:

@joker971 wrote:

Raffaè l’hai fatto fuori il cefalo si stamattina…..l’acqua era torbida e il mare non ti lasciava fermo un secondo……domani netto miglioramento per poi risprofondare nella pioggia più completa. 👿
    Almeno oggi siamo usciti 😈

Che hai fatto tu stamattina Mì??

Ho fatto compagnia a Raffaele, cominciamo pian piano a ritrvare un pò di forma

joker971
    Partecipante

oggi c’è un sole caldo molto primaverile…..ma purtroppo un ventaccio da sud ovest…..in puglia il mare è agitatissimo…

dentex
    Partecipante

@joker971 wrote:

oggi c’è un sole caldo molto primaverile…..ma purtroppo un ventaccio da sud ovest…..in puglia il mare è agitatissimo…

Speriamo pei il fine settimana Mi…… 👿

joker971
    Partecipante

@dentex wrote:

@joker971 wrote:

Speriamo pei il fine settimana Mi…… 👿

comunque durante la settimana ci tocca riprendere l’ombrello caz……………….. 😕

joker971
    Partecipante

porca miseria 👿 ……sabato dovrò lavorare 👿 …..una brutta stagione invernale 👿 …..in tutti i sensi 👿

Dariowfr
    Partecipante

Qui da me, si rincominciano a mettere buone giornate ma per adesso il mare è ancora sporco dei giorni scorsi!!!
    Speriamo bene per sabato cmq il mare nn è buono quasi da nessuno questo periodo di Marzo pazzarello!!! 😀

spigola
    Partecipante

@joker971 wrote:

porca miseria 👿 ……sabato dovrò lavorare 👿 …..una brutta stagione invernale 👿 …..in tutti i sensi 👿

…Caro Mimmo…tutti nella stessa barca…tu almeno lavori solo sabato…io sabato e domenica 👿 …che C@@@o devo dì!?!?!?!?!

joker971
    Partecipante

@spigola wrote:

@joker971 wrote:

…Caro Mimmo…tutti nella stessa barca…tu almeno lavori solo sabato…io sabato e domenica 👿 …che C@@@o devo dì!?!?!?!?!

Caro Luigi, credo che anche domenica l’ho presa nel :pottytrain2:…………..è cominciato il tempo delle sfighe…..tra qualche giorno potremo farci la pescatina infrasettimanale…….almeno credo

spigola
    Partecipante

@joker971 wrote:

@spigola wrote:

@joker971 wrote:

Caro Luigi, credo che anche domenica l’ho presa nel :pottytrain2:…………..è cominciato il tempo delle sfighe…..tra qualche giorno potremo farci la pescatina infrasettimanale…….almeno credo

Scommetto che stai attendendo che si allunghino le giornate e cambi l’orario affinchè tu possa farti un paio d’ore il pomeriggio ehhh??

joker971
    Partecipante

@spigola wrote:

@joker971 wrote:

@spigola wrote:

@joker971 wrote:

Scommetto che stai attendendo che si allunghino le giornate e cambi l’orario affinchè tu possa farti un paio d’ore il pomeriggio ehhh??

Sìììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì 😀

joker971
    Partecipante

Anche domani debbo lavorà  👿 👿 👿 …bellissime giornate primaverili……. 👿 👿 👿

Max
    Moderatore

Ragazzi c’è chi sta peggio di voi….IO
    Lavorerò tutti i giorni fino al 10 aprile…. 👿

mario
    Partecipante

se questo scirocco legero dura per 2 giorni ,mi sa che anticipo la mia prima uscita…..oggi 23° e mare di scirocco leggero sporco,ma tendente a scrollarsi la merda dei mesi invernali 😉 😉

sardosub
    Partecipante

io dovevo andare oggi,quì c’era un mare stupendo,ma purtroppo sono stato poco bene stanotte quindi niente da fare… 🙁

Stai visualizzando 15 post - dal 256 a 270 (di 470 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.