Questo tempo non mi vuol dare tregua

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna Questo tempo non mi vuol dare tregua

Stai visualizzando 15 post - dal 271 a 285 (di 470 totali)
  • Autore
    joker971
    Partecipante

sono le 19.00 sono appena rientrato da lavoro!!!!! anche oggi deve esser stata una splendida giornata….. 😐 … saluto tutti gli amici solidali!!!!!!
    Forza che tra poco s’inizia 🙂

Dariowfr
    Partecipante

Da me finalmente il tempo è migliorato e ho gia impostato qualche battuta di pesca in settimana speriamo si riescano a fare tutte per ora oggi ho solo fatto 3kg di polpazzi meglio di niente!!!

Ciao Uagliò!! :mrgreen: :mrgreen:

joker971
    Partecipante

@Dariowfr wrote:

Da me finalmente il tempo è migliorato e ho gia impostato qualche battuta di pesca in settimana speriamo si riescano a fare tutte per ora oggi ho solo fatto 3kg di polpazzi meglio di niente!!!

Ciao Uagliò!! :mrgreen: :mrgreen:

….non sono tanti ma almeno ti tieni attivo…..grande dario!!!! 😀

dusk
    Partecipante

io sono entrato ieri
    un bel cefalone, un tordo pavone di quasi 500g e una bella seppia di 900g 😀
    mare forza olio e tanto divertimento 😆

joker971
    Partecipante

@dusk wrote:

io sono entrato ieri
    un bel cefalone, un tordo pavone di quasi 500g e una bella seppia di 900g 😀
    mare forza olio e tanto divertimento 😆

:angry4: :angry4: :angry4: :angry5: :angry5: :angry5:

spigola
    Partecipante

Ragà  io mi sò fatto due pescatelle…e ho rimediato due bei “cappottini” da appendere nell’armadio delle robe invernali!!!!…Qualcosa l’ho vista………………, ma con i 15 m. di visibilità  che c’erano, la situazione non era delle migliori per la cattura. Pesci decisamente inavvicinabili…
    Spero si sporchi un pò l’acqua….e mario quì sobbalzerà  dalla sedia 😀 😀 😀 !!!

mario
    Partecipante

8) 8) 8) 8) zoccolone,,,,,,,,,,,,,,,,,,,domani esco all’80 % , mi ha appena chiamato il mio amico pescasub , che lavora a mare come barcaiolo del petrolchimico e si sta strappando le mutande.
    C’è acqua cristallina e spigoloni che sotto i fari cacciano la mangianza………. 👿 👿 👿 👿
    se la corrente non cambia domani pomeriggio……………si esceeeeeeeeeeee

spigola
    Partecipante

@mario wrote:

8) 8) 8) 8) zoccolone,,,,,,,,,,,,,,,,,,,domani esco all’80 % , mi ha appena chiamato il mio amico pescasub , che lavora a mare come barcaiolo del petrolchimico e si sta strappando le mutande.
    C’è acqua cristallina e spigoloni che sotto i fari cacciano la mangianza………. 👿 👿 👿 👿

:ctf2: :ctf2: :ctf2: ….ryo ….fai partire il suono delle campane….!!!!!!!! 😀
    Vai Mà  e arpionane una anche da parte mia!!!!!
    Domani vojo vedè lo spigolone……. 😀
    …buon mare….

luigi.caos
    Partecipante

@mario wrote:

BUONA PESCA hahaahaha

dentex
    Partecipante

@mario wrote:

Mario domani qualche spigola ti attaccherà  le pal..e 😀 …………sicuramente troverai spigoloni grassi grassi, che hai fatto lievitare un bel po e quindi stai attento….. 😀 😀 😀

mario
    Partecipante

CONFERMATO AL 100 % OGGI SI ESCE ALLE 12:00
    MARE NORD EST , CALMA PIATTA, ACQUA APPENA APPENA PULITA.
    SE RIESCO FACCIO QUALCHE VIDEO, SEMPRE SE C’è PESCE SI INTENDE
    Ciao belliiiiii

zio frank
    Partecipante

Finalmente….son contento per te. Immagino cosa possa aver passato in tutti questi mesi di inattività  a vedere foto e filmati di altri e tu a guardare acqua sporca e uragani.

mario
    Partecipante

@zio frank wrote:

Finalmente….son contento per te. Immagino cosa possa aver passato in tutti questi mesi di inattività  a vedere foto e filmati di altri e tu a guardare acqua sporca e uragani.

Zio mi commuovi con queste parole grazie 😳 😳 😳

zio frank
    Partecipante

Lo dico davvero senza nessuna ironia Mario. Hosaputo che sei circa 4 mesi senza entrare in acqua, un tempo infinito per me. Comunque nessuno è potuto entrare dalle tue parti quindi l’altra faccia della medaglia dovrebbe essere a tuo favore. Pesce tranquillo e soprattutto tanto. Speriamo. 😉

gio-ss
    Partecipante

io sono entrato solo domenica e il pesce sfortunatamente era poko e molto impaurito x colpa di gente che prende i ricci con le bombole…….. ma cmq qualcosia è saltata fuori negli ultimi 15 minuti 😆

mario ma ti ricordi come si carica il fucile si?!?! 😀 😀 scherzo

Stai visualizzando 15 post - dal 271 a 285 (di 470 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.