PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Questo tempo non mi vuol dare tregua
- Questo topic ha 469 risposte, 39 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 7 mesi fa da joker971.
-
AutorePost
-
15 Marzo 2009 alle 18:25 #68576joker971Partecipante
sono le 19.00 sono appena rientrato da lavoro!!!!! anche oggi deve esser stata una splendida giornata….. 😐 … saluto tutti gli amici solidali!!!!!!
Forza che tra poco s’inizia 🙂16 Marzo 2009 alle 15:44 #68577DariowfrPartecipanteDa me finalmente il tempo è migliorato e ho gia impostato qualche battuta di pesca in settimana speriamo si riescano a fare tutte per ora oggi ho solo fatto 3kg di polpazzi meglio di niente!!!
Ciao Uagliò!!
16 Marzo 2009 alle 18:16 #68578joker971Partecipante@Dariowfr wrote:
Da me finalmente il tempo è migliorato e ho gia impostato qualche battuta di pesca in settimana speriamo si riescano a fare tutte per ora oggi ho solo fatto 3kg di polpazzi meglio di niente!!!
Ciao Uagliò!!
….non sono tanti ma almeno ti tieni attivo…..grande dario!!!! 😀
16 Marzo 2009 alle 18:17 #68579duskPartecipanteio sono entrato ieri
un bel cefalone, un tordo pavone di quasi 500g e una bella seppia di 900g 😀
mare forza olio e tanto divertimento 😆16 Marzo 2009 alle 20:32 #68580joker971Partecipante@dusk wrote:
io sono entrato ieri
un bel cefalone, un tordo pavone di quasi 500g e una bella seppia di 900g 😀
mare forza olio e tanto divertimento 😆:angry4: :angry4: :angry4: :angry5: :angry5: :angry5:
16 Marzo 2009 alle 20:41 #68581spigolaPartecipanteRagà io mi sò fatto due pescatelle…e ho rimediato due bei “cappottini” da appendere nell’armadio delle robe invernali!!!!…Qualcosa l’ho vista………………, ma con i 15 m. di visibilità che c’erano, la situazione non era delle migliori per la cattura. Pesci decisamente inavvicinabili…
Spero si sporchi un pò l’acqua….e mario quì sobbalzerà dalla sedia 😀 😀 😀 !!!16 Marzo 2009 alle 20:53 #68582marioPartecipante8) 8) 8) 8) zoccolone,,,,,,,,,,,,,,,,,,,domani esco all’80 % , mi ha appena chiamato il mio amico pescasub , che lavora a mare come barcaiolo del petrolchimico e si sta strappando le mutande.
C’è acqua cristallina e spigoloni che sotto i fari cacciano la mangianza………. 👿 👿 👿 👿
se la corrente non cambia domani pomeriggio……………si esceeeeeeeeeeee16 Marzo 2009 alle 20:58 #68583spigolaPartecipante@mario wrote:
8) 8) 8) 8) zoccolone,,,,,,,,,,,,,,,,,,,domani esco all’80 % , mi ha appena chiamato il mio amico pescasub , che lavora a mare come barcaiolo del petrolchimico e si sta strappando le mutande.
C’è acqua cristallina e spigoloni che sotto i fari cacciano la mangianza………. 👿 👿 👿 👿
se la corrente non cambia domani pomeriggio……………si esceeeeeeeeeeee:ctf2: :ctf2: :ctf2: ….ryo ….fai partire il suono delle campane….!!!!!!!! 😀
Vai Mà e arpionane una anche da parte mia!!!!!
Domani vojo vedè lo spigolone……. 😀
…buon mare….16 Marzo 2009 alle 20:59 #68584luigi.caosPartecipante@mario wrote:
8) 8) 8) 8) zoccolone,,,,,,,,,,,,,,,,,,,domani esco all’80 % , mi ha appena chiamato il mio amico pescasub , che lavora a mare come barcaiolo del petrolchimico e si sta strappando le mutande.
se la corrente non cambia domani pomeriggio……………si esceeeeeeeeeeeeBUONA PESCA hahaahaha
17 Marzo 2009 alle 8:53 #68585dentexPartecipante@mario wrote:
se la corrente non cambia domani pomeriggio……………si esceeeeeeeeeeeeMario domani qualche spigola ti attaccherà le pal..e 😀 …………sicuramente troverai spigoloni grassi grassi, che hai fatto lievitare un bel po e quindi stai attento….. 😀 😀 😀
17 Marzo 2009 alle 9:04 #68586marioPartecipanteCONFERMATO AL 100 % OGGI SI ESCE ALLE 12:00
MARE NORD EST , CALMA PIATTA, ACQUA APPENA APPENA PULITA.
SE RIESCO FACCIO QUALCHE VIDEO, SEMPRE SE C’è PESCE SI INTENDE
Ciao belliiiiii17 Marzo 2009 alle 9:11 #68587zio frankPartecipanteFinalmente….son contento per te. Immagino cosa possa aver passato in tutti questi mesi di inattività a vedere foto e filmati di altri e tu a guardare acqua sporca e uragani.
17 Marzo 2009 alle 9:28 #68588marioPartecipante@zio frank wrote:
Finalmente….son contento per te. Immagino cosa possa aver passato in tutti questi mesi di inattività a vedere foto e filmati di altri e tu a guardare acqua sporca e uragani.
Zio mi commuovi con queste parole grazie 😳 😳 😳
17 Marzo 2009 alle 9:46 #68589zio frankPartecipanteLo dico davvero senza nessuna ironia Mario. Hosaputo che sei circa 4 mesi senza entrare in acqua, un tempo infinito per me. Comunque nessuno è potuto entrare dalle tue parti quindi l’altra faccia della medaglia dovrebbe essere a tuo favore. Pesce tranquillo e soprattutto tanto. Speriamo. 😉
17 Marzo 2009 alle 9:51 #68590gio-ssPartecipanteio sono entrato solo domenica e il pesce sfortunatamente era poko e molto impaurito x colpa di gente che prende i ricci con le bombole…….. ma cmq qualcosia è saltata fuori negli ultimi 15 minuti 😆
mario ma ti ricordi come si carica il fucile si?!?! 😀 😀 scherzo
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.