PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Questo tempo non mi vuol dare tregua
- Questo topic ha 469 risposte, 39 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 7 mesi fa da joker971.
-
AutorePost
-
12 Febbraio 2009 alle 13:36 #68321peppefisherman93Partecipante
mario ecco cosa era qll puzza che si sentiva quando vedevo il tuo profilo……….. π π π π π
12 Febbraio 2009 alle 13:38 #68322marioPartecipantein questo periodo , ci sono stati tanti cambiamenti ed avvenimenti, tra l’arrivo del cane ,che mi ha dato un bel da fare, mia moglie che aspetta un bimbo, ho acquistato casa e vi giuro e mi rallegro per il fatto che ci sia stato questo tempo,perchΓ¨ ,altrimenti non avrei saputo come dividermi prima,immaginate se ci fossero state belle giornate?????????
io sarei morto di infarto.
Per notizia, ne ho ancora per un bel po, quindi prego ancora che il tempo continui cosΓ¬………..per la nostra e ..VOSTRA felicitΓ Β π π12 Febbraio 2009 alle 13:40 #68323dentexPartecipante@mario wrote:
in questo periodo , ci sono stati tanti cambiamenti ed avvenimenti, tra l’arrivo del cane ,che mi ha dato un bel da fare, mia moglie che aspetta un bimbo, ho acquistato casa e vi giuro e mi rallegro per il fatto che ci sia stato questo tempo,perchΓ¨ ,altrimenti non avrei saputo come dividermi prima,immaginate se ci fossero state belle giornate?????????
Per notizia, ne ho ancora per un bel po, quindi prego ancora che il tempo continui cosΓ¬………..per la nostra e ..VOSTRA felicitΓ Β π πtu sempre li a punzecchiare eeehhhh??? π π
12 Febbraio 2009 alle 13:43 #68324peppefisherman93Partecipantemario vedi che il bimbo non lo aspetta solo tua moglie… lo aspettate tutti e due.. il figlio Γ¨ di entrambi non solo il suo….. π π π pure mio padre prima che nascessi io era quasi sempre a pescare… dopo la mia nascita ha perso un po di vista la situazione….. e d’estate se non fosse per me lui non andrebbe + a pescare……. π π 8) 8)
12 Febbraio 2009 alle 17:34 #68325spigolaPartecipanteπ π π
12 Febbraio 2009 alle 19:27 #68326plongee68Partecipante@mario wrote:
in questo periodo , ci sono stati tanti cambiamenti ed avvenimenti, tra l’arrivo del cane ,che mi ha dato un bel da fare, mia moglie che aspetta un bimbo, ho acquistato casa e vi giuro e mi rallegro per il fatto che ci sia stato questo tempo,perchΓ¨ ,altrimenti non avrei saputo come dividermi prima,immaginate se ci fossero state belle giornate?????????
Per notizia, ne ho ancora per un bel po, quindi prego ancora che il tempo continui cosΓ¬………..per la nostra e ..VOSTRA felicitΓ Β π πmario non ti sopporto quando fai cosi…..cmq sono uscito tre volte in gennaio, e per adesso sono fermo a due ma se regge il tempo domenica fanno tre e poi 4 in settimana per il febbraio….. 8) 8)
12 Febbraio 2009 alle 21:02 #68327pietrinoPartecipante@dentex wrote:
Quasi un mese che non entro in acqua…lavoro, mare sempre mosso, pioggia , bufere, insomma TEMPO DE MER..A…..secondo voi sto tempo ci darΓ Β un po di tregua?voi come state messi? π₯ π₯ π₯ π₯ π₯
io piu in merda di cosi si muore…non entro dal 16 di novembre…sono fuori per lavoro da 2 mesi..ci dovro’stare fino a maggio…e non ho un giorno libero a pagarlo oro…piu’ merda di cosi!! π π π π π :tfrag: :tfrag: :tfrag: :tfrag: :tfrag: :tfrag: :tfrag:
12 Febbraio 2009 alle 21:05 #68328dentexPartecipante@pietrino wrote:
@dentex wrote:
Quasi un mese che non entro in acqua…lavoro, mare sempre mosso, pioggia , bufere, insomma TEMPO DE MER..A…..secondo voi sto tempo ci darΓ Β un po di tregua?voi come state messi? π₯ π₯ π₯ π₯ π₯
io piu in merda di cosi si muore…non entro dal 16 di novembre…sono fuori per lavoro da 2 mesi..ci dovro’stare fino a maggio…e non ho un giorno libero a pagarlo oro…piu’ merda di cosi!! π π π π π :tfrag: :tfrag: :tfrag: :tfrag: :tfrag: :tfrag: :tfrag:
Arriveranno tempi migliori??boooohhhhhhhh π₯
12 Febbraio 2009 alle 21:32 #68329cicciomontyPartecipanteda me Γ¨ il tempo delle SPIGOLEEEEEEE E SPIGOLONIIIIIIIIIIIII
e nemmeno posso andare in acqua π₯ π₯ π₯ π₯
cmq appena calmera vedrete il mare pieno di boe segna sub questo Γ¨ sikuro al 100% con persone ke ti vengono a rompere i coglioni a peskatori all aspetto come me
e nn sto skerzando una volta mentre ero all aspetto un testa di cazzo mi passa da sopra ve ne rendete conto?
12 Febbraio 2009 alle 21:37 #68330joker971Partecipante13 Febbraio 2009 alle 8:48 #68331sevenicePartecipante@dentex wrote:
niente tregua …addirittura di nuovo pioggia e neve ………….
ho le palle che stanno superando la barriera del suono a furia di girare …. π π π
43 giorni di astinenza forzata ….Γ¨ un botto !!!!
e la notizia brutta Γ¨ che da lunedi ho pure una settimana di ferie forzate …….
speriamo che mi dia qualche possibilita’ altrimenti …neuro !!!!!13 Febbraio 2009 alle 8:56 #68332marioPartecipanteDa lunedi ti massacrerai con la ps 3 o con la chat π π
13 Febbraio 2009 alle 9:15 #68333dentexPartecipanteForse forse sabato e domenica a mare…..la notte non riesco a dormire,mi addormento e mi sveglio con sta caz..o de voglia di andare a pescare……..questa Γ¨ MALATTIA ragazzi..!!!! π π π
13 Febbraio 2009 alle 9:34 #68334peppefisherman93Partecipanteho trovato il rimedio per tutto e a tutti…… diciamo la pillola che fa guarire il male di dentex…. l’astinenza di mario e ttutti gli altriiiii…….
ragΓ Β visto che piove a dirotto troviamo una bella pozzanghera buttiamoci dento e sguazziamo come pesci fessi….. oppure tu mario visto che tra poco sarai padre… comprate per il tuo futuro figlio i pescilini di gomma.. li butti nella vasca da bagno ti butti pure tu e li peschi…..
π π π π π π π
ragazzi ovviamente scherzo era per sdrammatizzaree….. (manca un mese e mmezzo alla mia grande pescata 8) ) π π π π π13 Febbraio 2009 alle 9:55 #68335nicolaPartecipante@mario wrote:
Per notizia, ne ho ancora per un bel po, quindi prego ancora che il tempo continui cosΓ¬………..per la nostra e ..VOSTRA felicitΓ Β π ππ π π π π π Passi la gravidanza, il cane e il fatto che sei gay……ma l’acquisto della casa π π π π π π π π π π π spero che sia tutto ok perchΓ¨ se devi avere a che fare con i muratori, elettricisti, falegnami e compagnia danzante π π π π π allora si che sono problemi, altro che gravidanza π π π π π π π π π
In bocca la lupo π π π π π π π π π π
Sono otto anni che non ci vedo la fine π― π― π― π― π― π― π― π― π― π― π― π― π― π― π― π― π― π― π― π― π― π― π― -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.