Questo tempo non mi vuol dare tregua

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna Questo tempo non mi vuol dare tregua

Stai visualizzando 15 post - dal 286 a 300 (di 470 totali)
  • Autore
    Max
    Moderatore

Stessa cosa qui in adriatico Mario…e nel week-end torna il maltempo ma chi se ne frega….io lavoro 😈 😈

mario
    Partecipante

@gio-ss wrote:

io sono entrato solo domenica e il pesce sfortunatamente era poko e molto impaurito x colpa di gente che prende i ricci con le bombole…….. ma cmq qualcosia Γ¨ saltata fuori negli ultimi 15 minuti πŸ˜†

mario ma ti ricordi come si carica il fucile si?!?! πŸ˜€ πŸ˜€ scherzo

ho il Mr Carbon con le gomme accorciatissime.
    Mi farΓ² 2 risate se nno riesco a caricarlo……. πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ
    l’anno scorso ero allenato,,,oggi bohhhhhhh

gio-ss
    Partecipante

πŸ˜€ πŸ˜€ be entrare in acqua e non riuscire neanche a caricare il fucile Γ¨ brutto 😯 fai una bella cosa portati il fucile di riserva cosi non rischi πŸ˜‰

mario
    Partecipante

mi porto il polpone………..e forse ce la faccio πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

Fulvio57
    Partecipante

@mario wrote:

…Non scordarti la fiocina a mano…non si sa mai πŸ˜€

mario
    Partecipante

hehehe πŸ™‚ πŸ™‚
    la missione stΓ Β  per avere inizio ,io vado.
    ChissΓ Β  se non me lo prenderΓ² in quel posto .
    stasera forse qualche lieta novella………. πŸ™‚ πŸ™‚ πŸ™‚

gio-ss
    Partecipante

vai mario vaiiiiii e non pensare alle donne nude mentre sei in acqua che ti distolgono l’attenzione πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

mario
    Partecipante

la pescatella Γ¨ riuscita discretamente.
    Ho pescato nella nebbia, ma ho pescato.
    Qualcuno di voi m’ha portato sfiga , perchΓ¨ nel momento del tiro alla spigolona ho pensato a voi tutti ed al video .
    Il video l’ho fatto ora lo carico ,ma la spigola s’Γ¨ strappata,,,,,li mortacci mia e di chi dico io. πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ

spigola
    Partecipante

@mario wrote:

la pescatella Γ¨ riuscita discretamente.
    Ho pescato nella nebbia, ma ho pescato.
    Qualcuno di voi m’ha portato sfiga , perchΓ¨ nel momento del tiro alla spigolona ho pensato a voi tutti ed al video .
    Il video l’ho fatto ora lo carico ,ma la spigola s’Γ¨ strappata,,,,,li mortacci mia e di chi dico io. πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ

…ma quindi l’hai tirata una bella???….e l’hai pure strappata???? πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ ….Sei una minkia πŸ˜€ !!!

luigi.caos
    Partecipante

Chi sarebbe che ha portato sfiga?

Fulvio
    Partecipante

..Si vede che era parecchio che non andavi sotto, troppo nervoso…. πŸ˜€

joker971
    Partecipante

io ti consiglierei dei fari fendinebbia….. πŸ˜€

Andrea17
    Partecipante

@mario wrote:

mario non ti demoralizzare!!!
    pensa che io sto a modena (nel mezzo spaccato dell’ emilia-romagna) cio vuol dire nebbia e niente mare!!! l’ultima volta che sono entrato in mare e stato nel periodo di natale solo 3-4 volte per fare un giro in barca e l’ultimo bagno l’ho fatto all’inizio di settembre!!!
    speriamo che il prossimo sia a pasqua tempo permettendo sai con la 5mm…e speriamo che la stratificazione del termoclino sia alta e calda altrimenti mi tocca aspettare l’estate per tuffarmi nella mia magnifica, fanstastica, stupenda, imparagonabile PUGLIA la terra dellu sule, lu mare, lu ientu (sole, mare, vento)!!!!! 😯 πŸ˜₯ 😯 πŸ™„

mario
    Partecipante

@Andrea17 wrote:

la terra dellu sule, lu mare, lu ientu (sole, mare, vento)!!!!! 😯 πŸ˜₯ 😯 πŸ™„

Conosci i SUD, bravo , bravo ,ricorda che io sono un pugliese 8) 8) 8) 8) 8)

dentex
    Partecipante

@mario wrote:

@Andrea17 wrote:

la terra dellu sule, lu mare, lu ientu (sole, mare, vento)!!!!! 😯 πŸ˜₯ 😯 πŸ™„

Conosci i SUD, bravo , bravo ,ricorda che io sono un pugliese 8) 8) 8) 8) 8)

Mario te l’avevo detto che qualche spigola si sarebbe buttata alle pal..e, tu nn mi credevi…. πŸ˜€

Stai visualizzando 15 post - dal 286 a 300 (di 470 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.