PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Questo tempo non mi vuol dare tregua
- Questo topic ha 469 risposte, 39 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 7 mesi fa da joker971.
-
AutorePost
-
27 Marzo 2009 alle 11:45 #68651marioPartecipante
esatto…… 😥 😥
27 Marzo 2009 alle 22:05 #68652joker971PartecipanteSe domani cambia vento si parteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :)……….altrimenti domenica 😛 …credo che ci sia il sole!!!!
27 Marzo 2009 alle 22:28 #68653HarlochPartecipanteCiao a tutti, anche qui in Sardegna Sud Occidentale per questo fine settimana il tempo non promette niente di buono…………… 👿 non sò più cosa inventarmi… ho gia mimetizzato fucile muta ecc… quasi quasi riparto daccapo e riporto tutto al nero 😀
27 Marzo 2009 alle 22:38 #68654nikcossu83Partecipantele previsioni mettono pioggia in tutta la sardegna!!!!!!!!!!! oggi il mare era piatto come l olio ed io a lavoro a venti metri dalla spiaggia! domani niente lavoro e guarda caso piove!!!!!!!! non ne posso più!!!!!
27 Marzo 2009 alle 22:50 #68655HarlochPartecipante@nikcossu83 wrote:
le previsioni mettono pioggia in tutta la sardegna!!!!!!!!!!! oggi il mare era piatto come l olio ed io a lavoro a venti metri dalla spiaggia! domani niente lavoro e guarda caso piove!!!!!!!! non ne posso più!!!!!
Anche io passavo da cagliari e ho notato la bonaccia 😥 …. spero che Dio sia clemente e domenica mi conceda 2 orette anche se nel torbido
28 Marzo 2009 alle 9:01 #68656joker971Partecipante….. quà in Puglia nello ionio, vento di scirocco anche se le onde non sono alte l’acqua ha il colore del latte di mandorla….sono passate già tre settimane dall’ultima immersione, domani se calma il vento cerco lo stesso di bagnare la muta 😥
28 Marzo 2009 alle 12:35 #68657sommozzielloPartecipanteQui nella zona di Olbia si è messo scirocco, ma imperterrito questa mattina sono entrato in acqua…
Ho visto qualche spigoletta scappare qua e la, ho preso un saraghetto e una seppia, ma vi assicuro che ne è valsa la pena, avevo proprio voglia di farmi una nuotata nonostante il mare brutto, il vento e le nuvole minacciose28 Marzo 2009 alle 12:38 #68658marioPartecipantelo scirocco stà aumentando vistosamente, l’acqua si stà pulendo velocemente, ma mi sa che se non trovo un ‘imbarcazione per uscire me lo prenderò in quel posto.
Ho il gommone in rimessaggio,
me lo dovevo aspettare……………………..
Spero solo che se non dovessi riuscire a rintracciare qualcuno che mi presti la barca, il mare si rovini 😈 😈 😈 almeno non pesco io …….non pesca nessuno 😈 😈 😈28 Marzo 2009 alle 13:10 #68659dentexPartecipante@mario wrote:
lo scirocco stà aumentando vistosamente, l’acqua si stà pulendo velocemente, ma mi sa che se non trovo un ‘imbarcazione per uscire me lo prenderò in quel posto.
Spero solo che se non dovessi riuscire a rintracciare qualcuno che mi presti la barca, il mare si rovini 😈 😈 😈 almeno non pesco io …….non pesca nessuno 😈 😈 😈Sei proprio una brava ragazza……. 😈 😀
28 Marzo 2009 alle 17:33 #68660nikcossu83Partecipantenon c era un filo di vento ,ma in compenso ci sono ancora onde alte due metri!anche oggi saltata..
28 Marzo 2009 alle 17:49 #68661dentexPartecipante@nikcossu83 wrote:
non c era un filo di vento ,ma in compenso ci sono ancora onde alte due metri!anche oggi saltata..
Arriveranno i tempi belli per tutti……. 😉
28 Marzo 2009 alle 18:04 #68662joker971Partecipante@mario wrote:
lo scirocco stà aumentando vistosamente, l’acqua si stà pulendo velocemente, ma mi sa che se non trovo un ‘imbarcazione per uscire me lo prenderò in quel posto.
Spero solo che se non dovessi riuscire a rintracciare qualcuno che mi presti la barca, il mare si rovini 😈 😈 😈 almeno non pesco io …….non pesca nessuno 😈 😈 😈….stai attento che pratico la magia nera 😯 😯 😯
……vaffanc@@@@@@ allo scirocco.28 Marzo 2009 alle 18:12 #68663HarlochPartecipantedomani esco con un’ amico…. previsioni del tempo pessime, orario di entrata stabilito(da lui!) 9:30 😐
Che dire? non è proprio un pescata all’alba per agguatare ORATE…..ma cosa non si fa pur di bagnare le squame…..28 Marzo 2009 alle 20:55 #68664cccoPartecipantePREMESSA: ho letto le 24 pagine di topic…
A raga ma almeno voi il mare lo vedete bello..brutto…torbido…limpido…
come ca..o vi pare ma lo vedete…
io prima di settembre ottobre….sarò a zero….
su alcune cose volevo fermarmi… ho letto che alcuni non s buttavano per il freddo..per il vento..
per la pioggia…mi sono chiesto ma dov’è l’istinto…e la naturalità se cosi si pu chiamare?!
a me l’unica cosa che potebbe fermarmi è l’acqua inferiore a 1 metro…o i cavalloni che quando
soffia lo scirocco da me sono imperdonabili ma per il resto niente…
vento: zona a ridosso e via…
neve e acqua: nessun problema neve non esiste…acqua sopra e sotto fa niente ho la muta…
freddo: partenza e ritorno da casa con lamuta indossata…ma
il bagnetto al mare nessuno me lo dovrebbe togliere…SALUTI!!! 😉 😉 😀
28 Marzo 2009 alle 23:45 #68665marioPartecipantebella Francè, duro e incazzato 😀 😀
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.