Questo tempo non mi vuol dare tregua

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna Questo tempo non mi vuol dare tregua

Stai visualizzando 15 post - dal 346 a 360 (di 470 totali)
  • Autore
    mario
    Partecipante

esatto…… 😥 😥

joker971
    Partecipante

Se domani cambia vento si parteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :)……….altrimenti domenica 😛 …credo che ci sia il sole!!!!

Harloch
    Partecipante

Ciao a tutti, anche qui in Sardegna Sud Occidentale per questo fine settimana il tempo non promette niente di buono…………… 👿 non sò più cosa inventarmi… ho gia mimetizzato fucile muta ecc… quasi quasi riparto daccapo e riporto tutto al nero 😀

nikcossu83
    Partecipante

le previsioni mettono pioggia in tutta la sardegna!!!!!!!!!!! oggi il mare era piatto come l olio ed io a lavoro a venti metri dalla spiaggia! domani niente lavoro e guarda caso piove!!!!!!!! non ne posso più!!!!!

Harloch
    Partecipante

@nikcossu83 wrote:

le previsioni mettono pioggia in tutta la sardegna!!!!!!!!!!! oggi il mare era piatto come l olio ed io a lavoro a venti metri dalla spiaggia! domani niente lavoro e guarda caso piove!!!!!!!! non ne posso più!!!!!

Anche io passavo da cagliari e ho notato la bonaccia 😥 …. spero che Dio sia clemente e domenica mi conceda 2 orette anche se nel torbido

joker971
    Partecipante

….. quà  in Puglia nello ionio, vento di scirocco anche se le onde non sono alte l’acqua ha il colore del latte di mandorla….sono passate già  tre settimane dall’ultima immersione, domani se calma il vento cerco lo stesso di bagnare la muta 😥

sommozziello
    Partecipante

Qui nella zona di Olbia si è messo scirocco, ma imperterrito questa mattina sono entrato in acqua…
    Ho visto qualche spigoletta scappare qua e la, ho preso un saraghetto e una seppia, ma vi assicuro che ne è valsa la pena, avevo proprio voglia di farmi una nuotata nonostante il mare brutto, il vento e le nuvole minacciose

mario
    Partecipante

lo scirocco stà  aumentando vistosamente, l’acqua si stà  pulendo velocemente, ma mi sa che se non trovo un ‘imbarcazione per uscire me lo prenderò in quel posto.
    Ho il gommone in rimessaggio,
    me lo dovevo aspettare……………………..
    Spero solo che se non dovessi riuscire a rintracciare qualcuno che mi presti la barca, il mare si rovini 😈 😈 😈 almeno non pesco io …….non pesca nessuno 😈 😈 😈

dentex
    Partecipante

@mario wrote:

lo scirocco stà  aumentando vistosamente, l’acqua si stà  pulendo velocemente, ma mi sa che se non trovo un ‘imbarcazione per uscire me lo prenderò in quel posto.
    Spero solo che se non dovessi riuscire a rintracciare qualcuno che mi presti la barca, il mare si rovini 😈 😈 😈 almeno non pesco io …….non pesca nessuno 😈 😈 😈

Sei proprio una brava ragazza……. 😈 😀

nikcossu83
    Partecipante

non c era un filo di vento ,ma in compenso ci sono ancora onde alte due metri!anche oggi saltata..

dentex
    Partecipante

@nikcossu83 wrote:

non c era un filo di vento ,ma in compenso ci sono ancora onde alte due metri!anche oggi saltata..

Arriveranno i tempi belli per tutti……. 😉

joker971
    Partecipante

@mario wrote:

….stai attento che pratico la magia nera 😯 😯 😯
    ……vaffanc@@@@@@ allo scirocco.

Harloch
    Partecipante

domani esco con un’ amico…. previsioni del tempo pessime, orario di entrata stabilito(da lui!) 9:30 😐
    Che dire? non è proprio un pescata all’alba per agguatare ORATE…..ma cosa non si fa pur di bagnare le squame…..

ccco
    Partecipante

PREMESSA: ho letto le 24 pagine di topic…
    A raga ma almeno voi il mare lo vedete bello..brutto…torbido…limpido…
    come ca..o vi pare ma lo vedete…
    io prima di settembre ottobre….sarò a zero….
    su alcune cose volevo fermarmi… ho letto che alcuni non s buttavano per il freddo..per il vento..
    per la pioggia…mi sono chiesto ma dov’è l’istinto…e la naturalità  se cosi si pu chiamare?!
    a me l’unica cosa che potebbe fermarmi è l’acqua inferiore a 1 metro…o i cavalloni che quando
    soffia lo scirocco da me sono imperdonabili ma per il resto niente…
    vento: zona a ridosso e via…
    neve e acqua: nessun problema neve non esiste…acqua sopra e sotto fa niente ho la muta…
    freddo: partenza e ritorno da casa con lamuta indossata…ma
    il bagnetto al mare nessuno me lo dovrebbe togliere… :mrgreen:

SALUTI!!! 😉 😉 😀

mario
    Partecipante

bella Francè, duro e incazzato 😀 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 346 a 360 (di 470 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.