PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Questo tempo non mi vuol dare tregua
- Questo topic ha 469 risposte, 39 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 7 mesi fa da joker971.
-
AutorePost
-
31 Marzo 2009 alle 19:46 #68696spigolaPartecipante
@joker971 wrote:
Nel versante ionico della Puglia c’è ancora lo scirocco allo stato più schifoso….. 👿
Ormai siamo tutti dei piccoli …..”Giuliacci”…… 😀 😀 😀
31 Marzo 2009 alle 20:28 #68697nikcossu83Partecipante@mario wrote:
@nikcossu83 wrote:
c erano onde da due metri ed in più l acqua e troppo torbida!!!! non entrerei mai con il mare cosi io!!!!
8) 8) 8) si vede che sei abituato troppo bene li tu…………. 8) 8) 8)
…e “purtroppo” sono qui in sardegna!! 😀
31 Marzo 2009 alle 20:31 #68698marioPartecipante@nikcossu83 wrote:
@mario wrote:
@nikcossu83 wrote:
c erano onde da due metri ed in più l acqua e troppo torbida!!!! non entrerei mai con il mare cosi io!!!!
8) 8) 8) si vede che sei abituato troppo bene li tu…………. 8) 8) 8)
…e “purtroppo” sono qui in sardegna!! 😀
👿 👿 👿
31 Marzo 2009 alle 20:33 #68699nikcossu83Partecipante😈 😈 ahahahaha!! 😈 😈
31 Marzo 2009 alle 22:05 #68700cccoPartecipantema vuoi mettere…l sardegna con la sicilia…
secondo me sono due bellezze diverse…
i 40 e passa metri di visibilità ci sono pure qui…
e in termini di pesca…non so…1 Aprile 2009 alle 15:49 #68701Cavallo_SelvaggioPartecipanteDai ragazzi tra i due litiganti il terzo gode…diciamolo chiaro…La migliore è la Liguria!!!
C’è talmente tanto pesce che ti picchia contro!!!1 Aprile 2009 alle 15:51 #68702nicolaPartecipanteE ricomincia a piovere, tanto per cambiare! 😯 😯 😯
Massa.1 Aprile 2009 alle 15:56 #68703Cavallo_SelvaggioPartecipante@nicola wrote:
E ricomincia a piovere, tanto per cambiare! 😯 😯 😯
Massa.Mi sa che piove in tutta Italia! Qui e da ieri che diluvia!!! beh menomale,nel senso,dovevo andare a pescare 3 giorni questa sett e mi e venuto il febbrone quindi la pioggia non è k m dospiaccia almeno nn m mangio le mani!
1 Aprile 2009 alle 18:19 #68704nikcossu83Partecipante@ccco wrote:
ma vuoi mettere…l sardegna con la sicilia…
e in termini di pesca…non so…non sono mai stato in sicilia quindi non saprei dirti!!!! pero essendo un isola dev essere bellissimo anche la!!!
hai visto la foto alla destra lungo costa cade tutto a picco sul mare parte dai dieci ad arriva sempre affianco alla costa sui venti dopo di che precipita gradualmente sino hai mille! la vi è un gioco di correnti di cui aver paura! quella parte di costa si e portata via molte vite! però c è tantissimo pesce la!1 Aprile 2009 alle 21:54 #68705cccoPartecipante@nikcossu83 wrote:
@ccco wrote:
e in termini di pesca…non so…non sono mai stato in sicilia quindi non saprei dirti!!!! pero essendo un isola dev essere bellissimo anche la!!!
hai visto la foto alla destra lungo costa cade tutto a picco sul mare parte dai dieci ad arriva sempre affianco alla costa sui venti dopo di che precipita gradualmente sino hai mille! la vi è un gioco di correnti di cui aver paura! quella parte di costa si e portata via molte vite! però c è tantissimo pesce la!mmmm ottimo…finchè stai sui 20…
ma posso darti un consiglio?quando c’è mare cme quello…
prendi na bella canna da vj mettigli un bel jig e inizia a pompare…vedrai cosa viene su…
mmmmmm20 40 1000 non ci dormo stanotte….1 Aprile 2009 alle 21:58 #68706nikcossu83Partecipante@ccco wrote:
@nikcossu83 wrote:
@ccco wrote:
hai visto la foto alla destra lungo costa cade tutto a picco sul mare parte dai dieci ad arriva sempre affianco alla costa sui venti dopo di che precipita gradualmente sino hai mille! la vi è un gioco di correnti di cui aver paura! quella parte di costa si e portata via molte vite! però c è tantissimo pesce la!mmmm ottimo…finchè stai sui 20…
ma posso darti un consiglio?quando c’è mare cme quello…
prendi na bella canna da vj mettigli un bel jig e inizia a pompare…vedrai cosa viene su…
mmmmmm20 40 1000 non ci dormo stanotte….lo so io pesco anogni mattina ci sono che con la canna anche se di rado! poi la davanti c è strapieno di reti! ogni mattina ci sono almeno tre barche che mettono e tolgono reti!!!!!! bastardi!!!!!!!!!!!
2 Aprile 2009 alle 9:11 #68707marioPartecipanteE’ arrivata l’estate…………..
Speriamo che stò tempo duri,,,,,,,,,,questa mattina sole assurdo , mare che tende a pulirisi ed io in fibrillazione 😉 😉 😉2 Aprile 2009 alle 10:04 #68708dnlzmpPartecipanteIo ancora cago troppo per andare in acqua…
2 Aprile 2009 alle 10:16 #68709sevenicePartecipante@mario wrote:
E’ arrivata l’estate…………..
Speriamo che stò tempo duri,,,,,,,,,,questa mattina sole assurdo , mare che tende a pulirisi ed io in fibrillazione 😉 😉 😉anche qui migliora ….
ma la mia paura è che oggi siamo solo a giovedi’ ….
ed io vorrei provare domani … o sabato…
tecnicamente domenica ho la seconda gara selettiva …. ma non penso ci siano i presupposti per disputarla !!!vedremo !!!!
2 Aprile 2009 alle 11:03 #68710 -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.