PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Questo tempo non mi vuol dare tregua
- Questo topic ha 469 risposte, 39 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 7 mesi fa da joker971.
-
AutorePost
-
4 Aprile 2009 alle 15:15 #68726dentexPartecipante
Domani…… in acqua all’alba, speriamo bene…!!! 😀
4 Aprile 2009 alle 17:23 #68727Fulvio57PartecipanteDomani ci vado anch’io,… ho notizie freschissime di una invasione di seppione !!!
4 Aprile 2009 alle 20:15 #68728joker971PartecipanteMinchiaaaaaaaaa!!!!! L’acqua di oggi è stata ghiacciatissima, ci mancavano solo iceberg, pinguini e orsi polari, vabbè……..ci riproveremo 😀
5 Aprile 2009 alle 9:15 #68729FulvioPartecipanteSono appena tornato. Nulla preso, visti un cefalone in tana e tre branchi di media misura, non ho tirato neanche un colpo. Speravo nelle seppie, ma non ne ho viste. Comunque due ore con la 5 mm, senza sottomuta (scordato a casa..) le ho fatte senza problemi. Fra dieci gg…. Sardegna !!!
5 Aprile 2009 alle 9:22 #68730HarlochPartecipantese mi trovo ancora a scrivere su questo topic è per il noto motivo…………..anche oggi mare impraticabile :smt013 :cussing: :banghead:
sto impazzendo….mi fuma la testa …… :smt092…..e non solo quella!!!5 Aprile 2009 alle 9:24 #68731HarlochPartecipante@Fulvio wrote:
Sono appena tornato. Nulla preso, visti un cefalone in tana e tre branchi di media misura, non ho tirato neanche un colpo. Speravo nelle seppie, ma non ne ho viste. Comunque due ore con la 5 mm, senza sottomuta (scordato a casa..) le ho fatte senza problemi. Fra dieci gg…. Sardegna !!!
Speriamo che quando arrivi ci porti anche il bel tempo!!!
5 Aprile 2009 alle 9:54 #68732FulvioPartecipante…Sono un “noto” portatore sano di bel tempo !!! 😀
5 Aprile 2009 alle 19:18 #68733joker971PartecipanteIncredibile….ieri la temperatura marina era ghiaccio….oggi sono riuscito a stare in acqua quasi tre ore e mezza….
finalmente ho trovato un buon posto pr saraghi….ne ho padellati di più di quelli che ho preso….
ma mi sono divertito un sacco…..era da settembre che non tiravo così 😀
Cmq domani parto in trasferta e non vi potrò seguire questa settimana……ci rivedremo venerdì….
stanno arrivando le prede6 Aprile 2009 alle 10:03 #68734Marco74PartecipanteQuanti tarantini…..mi fa piacere sentire qualche mio concittadino.
Non so voi ma io sabato mattina mi sono divertito parecchio dopo le 11,30 ….praticamente come ha finito di piovere mi sono calato a mare (ero in crisi di astinenza)
L’acqua sta iniziando a riscaldarsi il suunto mi diceva 16 gradi e con la giacca da 7 mm stavo + che bene.6 Aprile 2009 alle 10:33 #68735SparidePartecipantequesto fine settimana passato, finalmente il tempo se pur non eccezionale, mi ha permesso di farmi una 2 giorni di pesca (era ora!)…
a parte seppie e polpi non si è visto gran ché in acqua, ma almeno ho potuto riprendere l’allenamento in acqua, divertirmi e portare qualcosa a casa 😀
oggi lunedì, tempo perfetto…se tiene così mi sa tanto che un uscita in settimana la faccio, anche perchè poi ci sono le feste.8 Aprile 2009 alle 22:26 #68736Cavallo_SelvaggioPartecipanteRagazzi domani devo andare a pescare…danno pioggia…sta a vedere che non riesco e continua la lunga astinenza dal mare…se domani piove si spera in domenica…
9 Aprile 2009 alle 8:00 #68737Capitan SimonPartecipante@Cavallo_Selvaggio wrote:
se domani piove si spera in domenica…
Lorenzo, fai il possibile per andare domani tu che puoi!!! 😐
Speravo die sser ad Aregai già stasera e pucciarmi domani mattina, ma salta tutto probabilmente.
Meteocost di Sanremo, per domani da molto nuvoloso, piogge soprattutto nell’entroterra.Ma con sabato e per tutta domenica non c’è scampo! Forti correnti di scirocco e pioggiaa catinelle su liguria di ponente e piemonte!!! 👿 😈
La cosa che mi fa più imbestalire è la tendenza, se non previsione, del modello GFS per il fine settimana successivo! Con precisione chirurgica, le piogge sembrano sapere esattamente quando inizierà il week end! 👿 😈 😡9 Aprile 2009 alle 8:08 #68738WillyPartecipante@Capitan Simon wrote:
@Cavallo_Selvaggio wrote:
se domani piove si spera in domenica…
Lorenzo, fai il possibile per andare domani tu che puoi!!! 😐
Speravo die sser ad Aregai già stasera e pucciarmi domani mattina, ma salta tutto probabilmente.
Meteocost di Sanremo, per domani da molto nuvoloso, piogge soprattutto nell’entroterra.Ma con sabato e per tutta domenica non c’è scampo! Forti correnti di scirocco e pioggiaa catinelle su liguria di ponente e piemonte!!! 👿 😈
La cosa che mi fa più imbestalire è la tendenza, se non previsione, del modello GFS per il fine settimana successivo! Con precisione chirurgica, le piogge sembrano sapere esattamente quando inizierà il week end! 👿 😈 😡vengo giu stasera e vi porto il sereno 😀
9 Aprile 2009 alle 8:17 #68739Salvoct90Partecipanteieri a brucoli era calmissimo il mare… ma credo ke oggi nn è cosi visto ke gia nel mio paese piove… ora posto l’unica foto ke mi è arrivata (visto ke le ha fatte il mio compagno)…
9 Aprile 2009 alle 9:38 #68740sevenicePartecipanteraga’ qui mare e tempo si sono stabilizzati !!!
peccato che ho passato queste splendide giornate a lavoro …
per di piu’ tra poche ore parto per Benevento e quindi ciao mare fino a martedì.
Per il resto approfitto pure per fare gli Auguri in anticipo a tutti voi di una Buona Pasqua e Pesca ! 😀 😀 😀A presto
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.