PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Questo tempo non mi vuol dare tregua
- Questo topic ha 469 risposte, 39 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 7 mesi fa da joker971.
-
AutorePost
-
13 Febbraio 2009 alle 14:33 #68336marioPartecipante
@nicola wrote:
@mario wrote:
in questo periodo , ci sono stati tanti cambiamenti ed avvenimenti, tra l’arrivo del cane ,che mi ha dato un bel da fare, mia moglie che aspetta un bimbo, ho acquistato casa e vi giuro e mi rallegro per il fatto che ci sia stato questo tempo,perchè ,altrimenti non avrei saputo come dividermi prima,immaginate se ci fossero state belle giornate?????????
io sarei morto di infarto.
Per notizia, ne ho ancora per un bel po, quindi prego ancora che il tempo continui così………..per la nostra e ..VOSTRA felicità 😈 😈😆 😆 😆 😆 😆 😆 Passi la gravidanza, il cane e il fatto che sei gay……ma l’acquisto della casa 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 spero che sia tutto ok perchè se devi avere a che fare con i muratori, elettricisti, falegnami e compagnia danzante 😆 😆 😆 😆 😆 allora si che sono problemi, altro che gravidanza 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆
In bocca la lupo 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆
Sono otto anni che non ci vedo la fine 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯e dire che una casa già l’avevo ,ma mia moglie , si mia moglie voleva la villetta 😈 😈 😈 😈 😈 ed è stata accontentata io mi sono messo 155 anni di mutuo e nel frattempo bestemmio.
Per ritornare in tema all’argomento oggi a Gela alle ore 14:00 ha nevicato.
Mia suocera m’ha detto che l’ultima volta che ha visto la neve è stato circa 20 anni fa…..
Per chi non sapesse dove sia Gela……..profondissimo Sud 👿 👿13 Febbraio 2009 alle 14:43 #68337cicciomontyPartecipante@mario wrote:
@nicola wrote:
@mario wrote:
in questo periodo , ci sono stati tanti cambiamenti ed avvenimenti, tra l’arrivo del cane ,che mi ha dato un bel da fare, mia moglie che aspetta un bimbo, ho acquistato casa e vi giuro e mi rallegro per il fatto che ci sia stato questo tempo,perchè ,altrimenti non avrei saputo come dividermi prima,immaginate se ci fossero state belle giornate?????????
Per notizia, ne ho ancora per un bel po, quindi prego ancora che il tempo continui così………..per la nostra e ..VOSTRA felicità 😈 😈😆 😆 😆 😆 😆 😆 Passi la gravidanza, il cane e il fatto che sei gay……ma l’acquisto della casa 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 spero che sia tutto ok perchè se devi avere a che fare con i muratori, elettricisti, falegnami e compagnia danzante 😆 😆 😆 😆 😆 allora si che sono problemi, altro che gravidanza 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆
Sono otto anni che non ci vedo la fine 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯e dire che una casa già l’avevo ,ma mia moglie , si mia moglie voleva la villetta 😈 😈 😈 😈 😈 ed è stata accontentata io mi sono messo 155 anni di mutuo e nel frattempo bestemmio.
Mia suocera m’ha detto che l’ultima volta che ha visto la neve è stato circa 20 anni fa…..
Per chi non sapesse dove sia Gela……..profondissimo Sud 👿 👿PIU’ CHE PROFONDISSIMO SUD PUOI DIRE AFRICA DEL NORD ihihihi 😀 😀 😀
MARIO L AFRICANO
14 Febbraio 2009 alle 8:02 #68338nicolaPartecipante@cicciomonty wrote:
@mario wrote:
@nicola wrote:
@mario wrote:
Per chi non sapesse dove sia Gela……..profondissimo Sud 👿 👿PIU’ CHE PROFONDISSIMO SUD PUOI DIRE AFRICA DEL NORD ihihihi 😀 😀 😀
MARIO L AFRICANO
Un pò di tempo fa studiavo a Parma e abitavo con due ragazzi di Gela. Io non lo sapevo ma loro mi dissero che Gela era a Sud di Tunisi 😆 😆 😆 😆 😆 e che quando faceva freddo in inverno si girava con il maglione a collo alto. A Parma la cosa era un pò diversa 😯 😯 😯 😯 😯 .
Comunque Mario, in bocca al lupo 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆14 Febbraio 2009 alle 11:41 #68339marioPartecipante@nicola wrote:
Un pò di tempo fa studiavo a Parma e abitavo con due ragazzi di Gela. Io non lo sapevo ma loro mi dissero che Gela era a Sud di Tunisi 😆 😆 😆 😆 😆 e che quando faceva freddo in inverno si girava con il maglione a collo alto. A Parma la cosa era un pò diversa 😯 😯 😯 😯 😯 .
Comunque Mario, in bocca al lupo 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆Ti confermo la storia della posizione latitudinale di Gela ,più a Sud di Tunisi 😯 😯 😯 😯 😯
il lupo deve schiattare 😉 😉14 Febbraio 2009 alle 23:03 #68340sevenicePartecipante@sevenice wrote:
@dentex wrote:
Quasi un mese che non entro in acqua…lavoro, mare sempre mosso, pioggia , bufere, insomma TEMPO DE MER..A…..secondo voi sto tempo ci darà un po di tregua?voi come state messi? 😥 😥 😥 😥 😥
niente tregua …addirittura di nuovo pioggia e neve ………….
ho le palle che stanno superando la barriera del suono a furia di girare …. 😀 😀 😀
43 giorni di astinenza forzata ….è un botto !!!!
e la notizia brutta è che da lunedi ho pure una settimana di ferie forzate …….
speriamo che mi dia qualche possibilita’ altrimenti …neuro !!!!!raaga’ ………..basta mi sono rotto ……….domani mi butto pure con visibilita’ 0 ….e acqua fango !!!
14 Febbraio 2009 alle 23:07 #68341dentexPartecipante@sevenice wrote:
@sevenice wrote:
@dentex wrote:
Quasi un mese che non entro in acqua…lavoro, mare sempre mosso, pioggia , bufere, insomma TEMPO DE MER..A…..secondo voi sto tempo ci darà un po di tregua?voi come state messi? 😥 😥 😥 😥 😥
ho le palle che stanno superando la barriera del suono a furia di girare …. 😀 😀 😀
speriamo che mi dia qualche possibilita’ altrimenti …neuro !!!!!raaga’ ………..basta mi sono rotto ……….domani mi butto pure con visibilita’ 0 ….e acqua fango !!!
Beato te, qui tempo schifoso,acqua, qualche fiocco di neve e tanto ma tanto freddo…….MI SONO ROTTO LE P…E!!!
14 Febbraio 2009 alle 23:16 #68342joker971PartecipanteOggi alle ore 10 ho preparato tutto l’occorrente e mi sono diretto al mare……le condizioni del mare nn erano tanto brutte, c’era torbito….quando sono sceso dall’auto la temperaura era quasi 0 perchè dopo un pò e volato qualche fiocco. Sono dovuto ritornare indietro a causa del forte vento….
Domani ci riprovo….tempo permettendo!!!!14 Febbraio 2009 alle 23:19 #68343dentexPartecipante@joker971 wrote:
Oggi alle ore 10 ho preparato tutto l’occorrente e mi sono diretto al mare……le condizioni del mare nn erano tanto brutte, c’era torbito….quando sono sceso dall’auto la temperaura era quasi 0 perchè dopo un pò e volato qualche fiocco. Sono dovuto ritornare indietro a causa del forte vento….
Domani ci riprovo….tempo permettendo!!!!Vuoi un consiglio Mi?nn andare, perchè sto tornando ora da una passeggiata a mare e sta un tempo di CACCA!!!!!
14 Febbraio 2009 alle 23:22 #68344joker971Partecipante@dentex wrote:
@joker971 wrote:
Oggi alle ore 10 ho preparato tutto l’occorrente e mi sono diretto al mare……le condizioni del mare nn erano tanto brutte, c’era torbito….quando sono sceso dall’auto la temperaura era quasi 0 perchè dopo un pò e volato qualche fiocco. Sono dovuto ritornare indietro a causa del forte vento….
Domani ci riprovo….tempo permettendo!!!!Vuoi un consiglio Mi?nn andare, perchè sto tornando ora da una passeggiata a mare e sta un tempo di CACCA!!!!!
Se il vento calma come dovrebbe fare…..domanimattina sarebbe quasi perfetta per una prova…sempre se non ci sono pinguini e orsi polari
15 Febbraio 2009 alle 9:31 #68345marioPartecipante@sevenice wrote:
@sevenice wrote:
@dentex wrote:
no Domè , non lo fare Domè, aspetta ancora un po 😀 😀
15 Febbraio 2009 alle 9:42 #68346zio frankPartecipante@mario wrote:
Troppo tardi Mario, Sevenice mi ha appena telefonato che sta entrando in acqua. La giornata pare sia splendida e il mare buono ma la visibilità è un’incognita…..speriamo ci faccia un bel resoconto al suo rientro.. 😀
15 Febbraio 2009 alle 10:57 #68347MaxModeratoreRagazzi ci vuole pazienza, solo tanta pazienza, qui in adriatico sono oltre 2 mesi che il mare è color cioccolato….Primavera dove sei????????????????
15 Febbraio 2009 alle 11:31 #68348spigolaPartecipante@zio frank wrote:
@mario wrote:
Troppo tardi Mario, Sevenice mi ha appena telefonato che sta entrando in acqua. La giornata pare sia splendida e il mare buono ma la visibilità è un’incognita…..speriamo ci faccia un bel resoconto al suo rientro.. 😀
Beato a Seve…….. Domè tira sù una spigola anche per me, che con questo freddo ci saranno di certo….Il buona pesca per questa volta l’hai scampato 😈 😈 😈
15 Febbraio 2009 alle 11:36 #68349duskPartecipanteoggi qui c’e il sole, una giornata ideale per andare a pesca nonostante la neve (già sciolta) dei giorni scorsi…..
ma purtroppo ho un infiammazione ai capillari e quindi 10 gg di stop 😥15 Febbraio 2009 alle 11:40 #68350zio frankPartecipante@dusk wrote:
oggi qui c’e il sole, una giornata ideale per andare a pesca nonostante la neve (già sciolta) dei giorni scorsi…..
ma purtroppo ho un infiammazione ai capillari e quindi 10 gg di stop 😥E ti pareva!!! Appena sono andato via io scoppia il bel tempo. Ho appena sentito mia madre mi ha detto che la giornata è bella ma piuttosto fredda.
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.