PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Questo tempo non mi vuol dare tregua
- Questo topic ha 469 risposte, 39 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 7 mesi fa da joker971.
-
AutorePost
-
19 Aprile 2009 alle 16:48 #68756joker971Partecipante
Anche oggi Γ¨ finita, si ritorna a la vorar in trasferta…….spero di ritornare per il primo maggio.
Che tempo πΏ πΏ πΏ19 Aprile 2009 alle 16:48 #68757zio frankPartecipanteChe inverno del cavolo questo. Uno dei peggiori che io ricordi. π‘ π‘ π‘
19 Aprile 2009 alle 17:13 #68758HarlochPartecipante@zio frank wrote:
Che inverno del cavolo questo. Uno dei peggiori che io ricordi. π‘ π‘ π‘
hai proprio ragione zio …… ho 35 primavere, e non ho mai visto nulla di simile! π― ma qui in Sardegna nella mia zona un inverno cosΓ¬ lo ricordavano solo gli anziani…
p.s. per fortuna stamattina un pΓ² di tregua l’ho avuta e sono uscito per 4 ore!
19 Aprile 2009 alle 20:39 #68759gaet@noPartecipanteVolevo andare stamattina… meno male che pioveva π
21 Aprile 2009 alle 16:47 #68760dentexPartecipante……….Pioggia, pioggia e pioggia…..mare mosso, mosso e mosso……nuvole, nuvole e nuvole…..penso che questo fine settimana qui a taranto lo passeremo sotto le coperte a fare tanta nanna, nanna e nanna.Ps:scirocco,scirocco e scirocco, BASTAAAAAAAAAAAAA!!!!! π π π π π
21 Aprile 2009 alle 19:18 #68761marioPartecipantee io che avevo giΓ Β programmato la mia prossima uscita, in silenzio ,senza dovervi dire nulla……………………nella speranza della cattura esagerata, me lo sono preso in cu…… πΏ πΏ πΏ
21 Aprile 2009 alle 19:27 #68762spigolaPartecipante@mario wrote:
e io che avevo giΓ Β programmato la mia prossima uscita, in silenzio ,senza dovervi dire nulla……………………nella speranza della cattura esagerata, me lo sono preso in cu…… πΏ πΏ πΏ
….come sempre….. π
Prova con Vagisil crema…….magari ti passa il bruciore π21 Aprile 2009 alle 20:12 #68763FRANCESCO78Partecipante@dentex wrote:
……….Pioggia, pioggia e pioggia…..mare mosso, mosso e mosso……nuvole, nuvole e nuvole…..penso che questo fine settimana qui a taranto lo passeremo sotto le coperte a fare tanta nanna, nanna e nanna.Ps:scirocco,scirocco e scirocco, BASTAAAAAAAAAAAAA!!!!! π π π π π
qui caro raffaele se ti puΓ² essere di conforto cΓ¨ lo stesso identico meteo descritto da te e propio un seccatura nn si riesce a macinare ccontinuitΓ Β e che cazzo!!!!!!!! scusate l’espessione ma fatemelo dire!! πΏ πΏ
21 Aprile 2009 alle 21:07 #68764sevenicePartecipantediluvia da due giorni……….e mi sono stufato pure di scriverlo ……….. π π π π
21 Aprile 2009 alle 21:22 #68765FRANCESCO78Partecipante@sevenice wrote:
diluvia da due giorni……….e mi sono stufato pure di scriverlo ……….. π π π π
idem con patate almeno ci si sfoga tra di noi π
28 Aprile 2009 alle 9:08 #68766WillyPartecipantedulcis in fundo oggi mi son venuti addosso in macchina per evitare una pozzanghera che sembrava il lago di garda……effetto acquaplaining e sbammmm!!!
morale della favola? macchina sfasciata, 1.30h di ritardo al lavoro e cazziata dai capi…Scusate l’OT…ma il morale Γ¨ basso π₯
28 Aprile 2009 alle 9:25 #68767MaxModeratore@Willy wrote:
dulcis in fundo oggi mi son venuti addosso in macchina per evitare una pozzanghera che sembrava il lago di garda……effetto acquaplaining e sbammmm!!!
morale della favola? macchina sfasciata, 1.30h di ritardo al lavoro e cazziata dai capi…Scusate l’OT…ma il morale Γ¨ basso π₯
Willy su con il morale….sono cose che posso capitare.
Pensa che poteva andarti peggio π28 Aprile 2009 alle 9:40 #68768dentexPartecipante@Willy wrote:
dulcis in fundo oggi mi son venuti addosso in macchina per evitare una pozzanghera che sembrava il lago di garda……effetto acquaplaining e sbammmm!!!
Io me ne fregherei della cazziata dei capi……la cosa piΓΉ importante Γ¨ che non ti sei fatto niente perchΓ¨ come dice Max,poteva andare peggio……..!!!
28 Aprile 2009 alle 11:12 #68769FulvioPartecipante…Mia moglie ha deciso di prendere le curve con una traettoria degna del migliore Villeneuve. Il risultato lo lascio intuire a voi, …il costo del lavoro del meccanico ha mandato in tilt il mio c/c….
28 Aprile 2009 alle 11:17 #68770 -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.