PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Questo tempo non mi vuol dare tregua
- Questo topic ha 469 risposte, 39 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 7 mesi fa da joker971.
-
AutorePost
-
15 Febbraio 2009 alle 11:46 #68351duskPartecipante
@zio frank wrote:
@dusk wrote:
oggi qui c’e il sole, una giornata ideale per andare a pesca nonostante la neve (già sciolta) dei giorni scorsi…..
ma purtroppo ho un infiammazione ai capillari e quindi 10 gg di stop 😥E ti pareva!!! Appena sono andato via io scoppia il bel tempo. Ho appena sentito mia madre mi ha detto che la giornata è bella ma piuttosto fredda.
non c’e una nuvola in cielo, si sta bene, il freddo è ”relativo” 😆 con la 7mm oggi si sta proprio bene in acqua!!! ufff…… 😥
15 Febbraio 2009 alle 12:24 #68352dentexPartecipanteIl giorno che entrerò in acqua dopo sto mese di stop sarò preda di una frenesia mostruosa ma mi calmerò nn appena avrò un solo dito in acqua… 😀 Ragà , NON CE LA FACCIO PIù…… 😥
15 Febbraio 2009 alle 12:29 #68353FulvioPartecipante@dusk wrote:
@zio frank wrote:
@dusk wrote:
oggi qui c’e il sole, una giornata ideale per andare a pesca nonostante la neve (già sciolta) dei giorni scorsi…..
ma purtroppo ho un infiammazione ai capillari e quindi 10 gg di stop 😥E ti pareva!!! Appena sono andato via io scoppia il bel tempo. Ho appena sentito mia madre mi ha detto che la giornata è bella ma piuttosto fredda.
non c’e una nuvola in cielo, si sta bene, il freddo è ”relativo” 😆 con la 7mm oggi si sta proprio bene in acqua!!! ufff…… 😥
…Hai una infiammazione ai capillari ? Quali? Occhio, naso …. ????
15 Febbraio 2009 alle 12:45 #68354duskPartecipante@Fulvio wrote:
…Hai una infiammazione ai capillari ? Quali? Occhio, naso …. ????
naso…. mi esce sangue dal naso piu di 4/5 volte al giorno 😥
15 Febbraio 2009 alle 13:24 #68355danielePartecipantedusk mi capita spesso …che mi esca sangue dal naso…..cmq ti cosiglio di andare dal medico….mi ha dato una pomata da spalmare dentro il naso da usare un paio di volte al giorno….e ha funzionato…..cmq puo essere anche il freddo che causa queste emorragie dal naso
15 Febbraio 2009 alle 13:25 #68356duskPartecipante@daniele wrote:
dusk mi capita spesso …che mi esca sangue dal naso…..cmq ti cosiglio di andare dal medico….mi ha dato una pomata da spalmare dentro il naso da usare un paio di volte al giorno….e ha funzionato…..cmq puo essere anche il freddo che causa queste emorragie dal naso
ovviamente ho già curato o meglio sto curando
l’ottorino (tra l’altro un mio amico apneista) mi ha detto almeno 10 giorni senza andare in mare e in piscina e una pomata da spalmare dentro il naso e delle compresse per 40 giorni 😀15 Febbraio 2009 alle 13:26 #68357zio frankPartecipanteProblema piuttosto fastidioso questo per la pesca Dusk, ti auguro che passi presto e soprattutto una completa guarigione altrimenti la vedo dura…. 😉 😉
15 Febbraio 2009 alle 13:31 #68358duskPartecipante@zio frank wrote:
Problema piuttosto fastidioso questo per la pesca Dusk, ti auguro che passi presto e soprattutto una completa guarigione altrimenti la vedo dura…. 😉 😉
grazie franco! se non mi passa c’e il piano B che mette fine a ogni mia ”sofferenza” : mi bruciano i capillari e risolviamo tutto 😀
15 Febbraio 2009 alle 13:35 #68359zio frankPartecipante@dusk wrote:
@zio frank wrote:
Problema piuttosto fastidioso questo per la pesca Dusk, ti auguro che passi presto e soprattutto una completa guarigione altrimenti la vedo dura…. 😉 😉
grazie franco! se non mi passa c’e il piano B che mette fine a ogni mia ”sofferenza” : mi bruciano i capillari e risolviamo tutto 😀
Speriamo bene dai..!!!! 😉 😉 😉
15 Febbraio 2009 alle 13:41 #68360danielePartecipantequindi hai una sorta di ”varice”…..cioè un capillare che non si cicatrizza…. praticamente la stessa cosa che ho io
15 Febbraio 2009 alle 13:42 #68361duskPartecipante@daniele wrote:
quindi hai una sorta di ”varice”…..cioè un capillare che non si cicatrizza…. praticamente la stessa cosa che ho io
esatto 😀
15 Febbraio 2009 alle 13:44 #68362FulvioPartecipante…Prova con il Napalm… 😀
15 Febbraio 2009 alle 16:31 #68363SparidePartecipante@zio frank wrote:
@dusk wrote:
si confermo, oggi giornata stupenda dal punto di vista del cielo e del vento assente, ma la temperatura è bassissima.
oggi mi sono dedicato solo a fare un po’ di ricci e dopo che sono uscito ero un ghiacciolo, freddo!!!!15 Febbraio 2009 alle 20:48 #68364plongee68Partecipantestamani intorno alle 8 sfidando temperatur ben sotto lo zero io e il mio amico gabriele siamo usciti in mare, acqua torbidissima e onda di scaduta, tutto faceva ben sperare…..ma invece ecco un bel CAPPOTTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
15 Febbraio 2009 alle 20:49 #68365sevenicePartecipante@spigola wrote:
@zio frank wrote:
@mario wrote:
no Domè , non lo fare Domè, aspetta ancora un po 😀 😀
Troppo tardi Mario, Sevenice mi ha appena telefonato che sta entrando in acqua. La giornata pare sia splendida e il mare buono ma la visibilità è un’incognita…..speriamo ci faccia un bel resoconto al suo rientro.. 😀
Beato a Seve…….. Domè tira sù una spigola anche per me, che con questo freddo ci saranno di certo….Il buona pesca per questa volta l’hai scampato 😈 😈 😈
alla fine mi sono buttato …… il torbido l’ha fatta da padrone …….non si vedeva una mazza …..
e praticamente gli unici due cefalozzi …che ho intravisto sono tornati a casa con me ………
tre ore e mezza in acqua due tiri e due morti 😀 😀 😀
per il resto nulla , uno scenario lunare …. pietre spostate , fanghliglia , acqua gelida 12 gradi …..
la nota positiva è che ho interrotto la mia astinenza e domani riprovo in un altro posto …..
la nota negativa è che avevo due super video ed all’uscita per fare le foto li ho cancellati per sbaglio …grandissimo rodimento di culo … 😈 😈
comunque vi posto le foto …anche se dopo aver visto il pescione di spigola ne farei volentieri a meno ….
che dirvi in tecnica e attrezzature vi faro’ una mini recensione della muta skin camo seac sub …..
e per il resto spero in meglio nei prossimi giorni !!! -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.