Questo tempo non mi vuol dare tregua

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna Questo tempo non mi vuol dare tregua

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 470 totali)
  • Autore
    mario
    Partecipante

sono invidioso per la tua uscita πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ ………..ma allo stesso tempo molto contento …bella cosΓ¬ πŸ˜‰ πŸ˜‰ πŸ˜‰

sevenice
    Partecipante

@mario wrote:

sono invidioso per la tua uscita πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ ………..ma allo stesso tempo molto contento …bella cosΓ¬ πŸ˜‰ πŸ˜‰ πŸ˜‰

mario spero che presto anche tu vada a mare ….

alla fine lo sai meglio di me uscire col tempo brutto non Γ¨ il massimo ma per noi che siamo pesca dipendenti ….
    anche un bagnetto Γ¨ salutare !!!

ciao chiccooooooooooooooo

Fabione17
    Partecipante

per ora (facciamo corna) in toscana tiene… se continua cosi la prossima settimana vado… πŸ™‚

dnlzmp
    Partecipante

SOLE SOLE SOLE…nemmeno una nuvola!!!

Stamattina alle 8 faceva 1.7°C SOLE UN CAZZO!!!

Sparide
    Partecipante

@dnlzmp wrote:

l’ideale per impostare una battuta di pesca all’alba πŸ˜€

dnlzmp
    Partecipante

@Sparide wrote:

@dnlzmp wrote:

Adesso fanno 6°C

NON HO PAROLE!!!

Per stanotte hanno ridato l’allarme neve, ed io che sto alle porte di Roma sarΓ² sicuramente colpito!!!

Max
    Moderatore

@dnlzmp wrote:

@Sparide wrote:

@dnlzmp wrote:

Adesso fanno 6°C

NON HO PAROLE!!!

Per stanotte hanno ridato l’allarme neve, ed io che sto alle porte di Roma sarΓ² sicuramente colpito!!!

Spero per te non in faccia πŸ˜€ πŸ˜€

plongee68
    Partecipante

oggi alle ore 12 a pisa centro il termometro segnava 4 gradi…. πŸ˜• πŸ˜• πŸ˜• πŸ˜• πŸ˜• πŸ˜•

joker971
    Partecipante

Anch’io domenica ero pronto per uscire….ma il vento freddo ma bloccato……perΓ² Spigola ha reagito anche alla neve…..con il risultato !!!!! πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ
    …la prossima volta reagisco anch’io…….(speriamo :mrgreen: ).

plongee68
    Partecipante

io non mi do per vinto, ad ogni occasione ci provo…..ormai manca un mese alla primavera tocca al meteo adeguarsi…… 😯 8) 😯 8)

mario
    Partecipante

2 giorni di mare calmo……mare da color merda Γ¨ passato a color piscio………….meglio di niente,,se Dio vuole GIOVEDI………………………ma non ci credo neanche io.,,,,,,,,,,vi terrΓ² informati….. πŸ˜₯ πŸ˜₯

plongee68
    Partecipante

l’importante Γ¨ perseverare….anche se dovesse risultare DIABOLICO 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈

FRANCESCO78
    Partecipante

ed io sono un’altro che nn entra in acqua da un mese e 13 giorni, e la voglia mi sta assillando da morire.. tra infortunio e tempo incredibbile, guardo il mare dai litorali pensando le mie ormai vecchie avventure ed immaginando con una gran voglia le prossime future.. mi sento pronto!! al primo giorno stabile ricomincio da dove avevo lasciato….

Fabione17
    Partecipante

piove… uff… spero che nel fine settimana passi…

plongee68
    Partecipante

credo che anche questo week end in toscana resteremo all’asciutto……il meteo non promette niente di buono, io sono a secco da tre settimane e la pelle sta iniziando a creparsi…

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 470 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.