PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Questo tempo non mi vuol dare tregua
- Questo topic ha 469 risposte, 39 partecipanti ed รจ stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 7 mesi fa da joker971.
-
AutorePost
-
18 Febbraio 2009 alle 23:38 #68396FRANCESCO78Partecipante
@joker971 wrote:
@dentex wrote:
@FRANCESCO78 wrote:
@joker971 wrote:
@FRANCESCO78 wrote:
@joker971 wrote:
@FRANCESCO78 wrote:
anche qui poco stabile e temperature basse fa propio freddo speriamo sabato me lo auguro con tutto il cuore nn ne posso piรน nn voglio superare il record di mario
nn sรฒ quale record sia……ma a causa di un infortunio non tocco acqua dal 20/10/08…ora che ho riacquistato le mie forze…… ๐ฟ ๐ฟ C’รจ stรฒ tempo di ……neve
capisco… no, mi riferivo scherzosamente a mario che mi sembra in digiuno da piรน di tre mesi… certo neanche tu scherzi io sono sullo stesso tuo piano anche se il mio infortunio e durato un mesetto e qualche giorno e adesso aspetto la prima giornata buona auguriamocela insieme joker ๐
OK!! …….sabato voglio uscire ance se devo mettere il cappellino di lana e una sciarpa di lana… skerzo… ๐
anche io spero in sabato….. auguriamoci bene ๐
domenica cercherรฒ di pescare qualche pinguino, speriamo bene….. ๐ ๐
…seriamo che non trovi un orso polare in calore ๐
๐ ๐ ciao raffaele speriamo di rifarci senza pinguini e orsi polari solo predareeeeeeeee!!!! e divertirsi alla faccia del digiuno
19 Febbraio 2009 alle 20:39 #68397joker971Partecipante……tutto oggi ha nevicato…..la temperatura ora รจ un pรฒ salita ma continua a nevicare………..che lenta agonia… ๐ฟ ๐ฟ ๐ฟ
20 Febbraio 2009 alle 17:44 #68398sevenicePartecipante@joker971 wrote:
……tutto oggi ha nevicato…..la temperatura ora รจ un pรฒ salita ma continua a nevicare………..che lenta agonia… ๐ฟ ๐ฟ ๐ฟ
purtroppo ero convito che il vento forte da terra avesse messo un po’ a posto le cose …ed invece …..
oggi appena mi sono immerso …….ho dovuto fare i conti con una corrente e un torbido record..
addirittura dal primo sito di pesca sono uscito dopo un ora e con la ” muta bagnata .. mi sono messo in macchina ed ho cambiato posto …..” qui ho pescato altre 4 ore …….
tra il vedo e non vedo ….
ed alla fine ……..
ancora solo due tiri disperati e ancorasolo 2 cefali…….
raga’ non so’ piu’ che fare……..bisogna sul serio un po’ rassegnarsi e aspettare il bel tempo !!!!se รจ venuto e si vede qualcosa vi posto il video di uno dei due cefali ….. ๐ฏ ๐ฏ ๐ฏ
20 Febbraio 2009 alle 18:00 #68399spigolaPartecipante@sevenice wrote:
@joker971 wrote:
……tutto oggi ha nevicato…..la temperatura ora รจ un pรฒ salita ma continua a nevicare………..che lenta agonia… ๐ฟ ๐ฟ ๐ฟ
purtroppo ero convito che il vento forte da terra avesse messo un po’ a posto le cose …ed invece …..
oggi appena mi sono immerso …….ho dovuto fare i conti con una corrente e un torbido record..
addirittura dal primo sito di pesca sono uscito dopo un ora e con la ” muta bagnata .. mi sono messo in macchina ed ho cambiato posto …..” qui ho pescato altre 4 ore …….
tra il vedo e non vedo ….
ed alla fine ……..
ancora solo due tiri disperati e ancorasolo 2 cefali…….
raga’ non so’ piu’ che fare……..bisogna sul serio un po’ rassegnarsi e aspettare il bel tempo !!!!se รจ venuto e si vede qualcosa vi posto il video di uno dei due cefali ….. ๐ฏ ๐ฏ ๐ฏ
Domรจ….tu non sei normale….5 ore in acqua!!!! Forse sarร ย perchรจ sono magro รจ allora congelo prima, ma ti giuro che neanche a luglio pesco per tanto tempo….
20 Febbraio 2009 alle 19:07 #68400marioPartecipantesi si non รจ normale quello li…….. ๐
Anche io a dire il vero nei mesi caldi , max 5 ore, e poi a casa sono collassato ,,,questo se lo faccio per 3 giorni , mi devo dare un giorno di pausa……altrimenti non ce la farei……………….vabรจ basta perchรจ sono gia OT โ โ20 Febbraio 2009 alle 19:10 #68401MaxModeratoreMario com’รจ il tempo da te? ๐ ๐ ๐
Qui รจ da 2 mesi che รจ color diarrea!!!!20 Febbraio 2009 alle 19:16 #68402marioPartecipante@Max wrote:
Mario com’รจ il tempo da te? ๐ ๐ ๐
Qui รจ da 2 mesi che รจ color diarrea!!!!a….allora รจ un bel colore rispetto al mio ๐ ๐
Cmq, sembra che voglia migliorare, quando all’improvviso………l’inculata del vento e mare tempesta ๐ฟ ๐ฟ ๐ฟ20 Febbraio 2009 alle 19:19 #68403MaxModeratoreMario la primavera รจ alle porte…calma e sangue freddo!!!! ๐ ๐ ๐
20 Febbraio 2009 alle 20:51 #68404joker971PartecipanteOggi pomeriggio sulle coste trantine il vento gelido รจ calato un pรฒ….ho fiducia per domani dovrebbe essere ungiorno di tregua…..domenica pioggia!!!!!!!caz ๐ก
20 Febbraio 2009 alle 20:51 #68405FulvioPartecipante….Chi vive sperando ecc. ecc….. ๐ ๐ Mi sto pescando addosso….almeno il mio nipotino ha a disposizione i pannolini….. ๐
20 Febbraio 2009 alle 20:52 #68406joker971Partecipante@Fulvio wrote:
….Chi vive sperando ecc. ecc….. ๐ ๐ Mi sto pescando addosso….almeno il mio nipotino ha a disposizione i pannolini….. ๐
๐ ๐ ๐ ๐ ๐
21 Febbraio 2009 alle 9:23 #68407marioPartecipantesole e mare spettacolo…….
Ora attendiamo che la merda nell’acqua decanti ๐ฅ ๐ฅ ๐ฅ21 Febbraio 2009 alle 11:20 #68408joker971Partecipantestamattina sono uscito…bella giornata ma il vento forte e gelido ha compromesso un pรฒ tutto…l’importante รจ che sono entrato per il resto….cappotto!!!!!
21 Febbraio 2009 alle 11:25 #68409spigolaPartecipante@joker971 wrote:
stamattina sono uscito…bella giornata ma il vento forte e gelido ha compromesso un pรฒ tutto…l’importante รจ che sono entrato per il resto….cappotto!!!!!
….che se la sera ti corichi alle tre…. ……
21 Febbraio 2009 alle 12:12 #68410joker971Partecipante@spigola wrote:
@joker971 wrote:
stamattina sono uscito…bella giornata ma il vento forte e gelido ha compromesso un pรฒ tutto…l’importante รจ che sono entrato per il resto….cappotto!!!!!
….che se la sera ti corichi alle tre…. ……
meno male che mia moglie mi ha lasciato rientrare, altrimenti sarei dovuto dormire in macchina!!!!! ๐ ๐ ๐
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.