Questo tempo non mi vuol dare tregua

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna Questo tempo non mi vuol dare tregua

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 470 totali)
  • Autore
    FRANCESCO78
    Partecipante

@joker971 wrote:

@dentex wrote:

@FRANCESCO78 wrote:

@joker971 wrote:

@FRANCESCO78 wrote:

@joker971 wrote:

@FRANCESCO78 wrote:

anche qui poco stabile e temperature basse fa propio freddo speriamo sabato me lo auguro con tutto il cuore nn ne posso piรน nn voglio superare il record di mario

nn sรฒ quale record sia……ma a causa di un infortunio non tocco acqua dal 20/10/08…ora che ho riacquistato le mie forze…… ๐Ÿ‘ฟ ๐Ÿ‘ฟ C’รจ stรฒ tempo di ……neve

capisco… no, mi riferivo scherzosamente a mario che mi sembra in digiuno da piรน di tre mesi… certo neanche tu scherzi io sono sullo stesso tuo piano anche se il mio infortunio e durato un mesetto e qualche giorno e adesso aspetto la prima giornata buona auguriamocela insieme joker ๐Ÿ˜‰

OK!! …….sabato voglio uscire ance se devo mettere il cappellino di lana e una sciarpa di lana… skerzo… ๐Ÿ˜›

anche io spero in sabato….. auguriamoci bene ๐Ÿ˜‰

domenica cercherรฒ di pescare qualche pinguino, speriamo bene….. ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

…seriamo che non trovi un orso polare in calore ๐Ÿ˜€ :mrgreen:

๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ciao raffaele speriamo di rifarci senza pinguini e orsi polari solo predareeeeeeeee!!!! e divertirsi alla faccia del digiuno

joker971
    Partecipante

……tutto oggi ha nevicato…..la temperatura ora รจ un pรฒ salita ma continua a nevicare………..che lenta agonia… ๐Ÿ‘ฟ ๐Ÿ‘ฟ ๐Ÿ‘ฟ

sevenice
    Partecipante

@joker971 wrote:

……tutto oggi ha nevicato…..la temperatura ora รจ un pรฒ salita ma continua a nevicare………..che lenta agonia… ๐Ÿ‘ฟ ๐Ÿ‘ฟ ๐Ÿ‘ฟ

purtroppo ero convito che il vento forte da terra avesse messo un po’ a posto le cose …ed invece …..

oggi appena mi sono immerso …….ho dovuto fare i conti con una corrente e un torbido record..

addirittura dal primo sito di pesca sono uscito dopo un ora e con la ” muta bagnata .. mi sono messo in macchina ed ho cambiato posto …..” qui ho pescato altre 4 ore …….
    tra il vedo e non vedo ….
    ed alla fine ……..
    ancora solo due tiri disperati e ancorasolo 2 cefali…….
    raga’ non so’ piu’ che fare……..bisogna sul serio un po’ rassegnarsi e aspettare il bel tempo !!!!

se รจ venuto e si vede qualcosa vi posto il video di uno dei due cefali ….. ๐Ÿ˜ฏ ๐Ÿ˜ฏ ๐Ÿ˜ฏ

spigola
    Partecipante

@sevenice wrote:

@joker971 wrote:

purtroppo ero convito che il vento forte da terra avesse messo un po’ a posto le cose …ed invece …..

oggi appena mi sono immerso …….ho dovuto fare i conti con una corrente e un torbido record..

addirittura dal primo sito di pesca sono uscito dopo un ora e con la ” muta bagnata .. mi sono messo in macchina ed ho cambiato posto …..” qui ho pescato altre 4 ore …….
    tra il vedo e non vedo ….
    ed alla fine ……..
    ancora solo due tiri disperati e ancorasolo 2 cefali…….
    raga’ non so’ piu’ che fare……..bisogna sul serio un po’ rassegnarsi e aspettare il bel tempo !!!!

se รจ venuto e si vede qualcosa vi posto il video di uno dei due cefali ….. ๐Ÿ˜ฏ ๐Ÿ˜ฏ ๐Ÿ˜ฏ

Domรจ….tu non sei normale….5 ore in acqua!!!! Forse sarร ย  perchรจ sono magro รจ allora congelo prima, ma ti giuro che neanche a luglio pesco per tanto tempo….

mario
    Partecipante

si si non รจ normale quello li…….. ๐Ÿ˜ˆ
    Anche io a dire il vero nei mesi caldi , max 5 ore, e poi a casa sono collassato ,,,questo se lo faccio per 3 giorni , mi devo dare un giorno di pausa……altrimenti non ce la farei……………….vabรจ basta perchรจ sono gia OT โ— โ—

Max
    Moderatore

Mario com’รจ il tempo da te? ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€
    Qui รจ da 2 mesi che รจ color diarrea!!!!

mario
    Partecipante

@Max wrote:

Mario com’รจ il tempo da te? ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€
    Qui รจ da 2 mesi che รจ color diarrea!!!!

a….allora รจ un bel colore rispetto al mio ๐Ÿ˜ˆ ๐Ÿ˜ˆ
    Cmq, sembra che voglia migliorare, quando all’improvviso………l’inculata del vento e mare tempesta ๐Ÿ‘ฟ ๐Ÿ‘ฟ ๐Ÿ‘ฟ

Max
    Moderatore

Mario la primavera รจ alle porte…calma e sangue freddo!!!! ๐Ÿ˜ˆ ๐Ÿ˜ˆ ๐Ÿ˜ˆ

joker971
    Partecipante

Oggi pomeriggio sulle coste trantine il vento gelido รจ calato un pรฒ….ho fiducia per domani dovrebbe essere ungiorno di tregua…..domenica pioggia!!!!!!!caz ๐Ÿ˜ก

Fulvio
    Partecipante

….Chi vive sperando ecc. ecc….. ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ Mi sto pescando addosso….almeno il mio nipotino ha a disposizione i pannolini….. ๐Ÿ˜€

joker971
    Partecipante

@Fulvio wrote:

….Chi vive sperando ecc. ecc….. ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ Mi sto pescando addosso….almeno il mio nipotino ha a disposizione i pannolini….. ๐Ÿ˜€

๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜†

mario
    Partecipante

sole e mare spettacolo…….
    Ora attendiamo che la merda nell’acqua decanti ๐Ÿ˜ฅ ๐Ÿ˜ฅ ๐Ÿ˜ฅ

joker971
    Partecipante

stamattina sono uscito…bella giornata ma il vento forte e gelido ha compromesso un pรฒ tutto…l’importante รจ che sono entrato per il resto….cappotto!!!!! :mrgreen:

spigola
    Partecipante

@joker971 wrote:

stamattina sono uscito…bella giornata ma il vento forte e gelido ha compromesso un pรฒ tutto…l’importante รจ che sono entrato per il resto….cappotto!!!!! :mrgreen:

….che se la sera ti corichi alle tre…. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ……

joker971
    Partecipante

@spigola wrote:

@joker971 wrote:

….che se la sera ti corichi alle tre…. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ……

meno male che mia moglie mi ha lasciato rientrare, altrimenti sarei dovuto dormire in macchina!!!!! ๐Ÿ˜• ๐Ÿ˜• ๐Ÿ˜•

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 470 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.