PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Questo tempo non mi vuol dare tregua
- Questo topic ha 469 risposte, 39 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da
joker971.
-
AutorePost
-
19 Febbraio 2009 alle 20:39 #68397
joker971
Partecipante……tutto oggi ha nevicato…..la temperatura ora Γ¨ un pΓ² salita ma continua a nevicare………..che lenta agonia… πΏ πΏ πΏ
20 Febbraio 2009 alle 17:44 #68398sevenice
Partecipante@joker971 wrote:
……tutto oggi ha nevicato…..la temperatura ora Γ¨ un pΓ² salita ma continua a nevicare………..che lenta agonia… πΏ πΏ πΏ
purtroppo ero convito che il vento forte da terra avesse messo un po’ a posto le cose …ed invece …..
oggi appena mi sono immerso …….ho dovuto fare i conti con una corrente e un torbido record..
addirittura dal primo sito di pesca sono uscito dopo un ora e con la ” muta bagnata .. mi sono messo in macchina ed ho cambiato posto …..” qui ho pescato altre 4 ore …….
tra il vedo e non vedo ….
ed alla fine ……..
ancora solo due tiri disperati e ancorasolo 2 cefali…….
raga’ non so’ piu’ che fare……..bisogna sul serio un po’ rassegnarsi e aspettare il bel tempo !!!!se Γ¨ venuto e si vede qualcosa vi posto il video di uno dei due cefali ….. π― π― π―
20 Febbraio 2009 alle 18:00 #68399spigola
Partecipante@sevenice wrote:
@joker971 wrote:
……tutto oggi ha nevicato…..la temperatura ora Γ¨ un pΓ² salita ma continua a nevicare………..che lenta agonia… πΏ πΏ πΏ
purtroppo ero convito che il vento forte da terra avesse messo un po’ a posto le cose …ed invece …..
oggi appena mi sono immerso …….ho dovuto fare i conti con una corrente e un torbido record..
addirittura dal primo sito di pesca sono uscito dopo un ora e con la ” muta bagnata .. mi sono messo in macchina ed ho cambiato posto …..” qui ho pescato altre 4 ore …….
tra il vedo e non vedo ….
ed alla fine ……..
ancora solo due tiri disperati e ancorasolo 2 cefali…….
raga’ non so’ piu’ che fare……..bisogna sul serio un po’ rassegnarsi e aspettare il bel tempo !!!!se Γ¨ venuto e si vede qualcosa vi posto il video di uno dei due cefali ….. π― π― π―
DomΓ¨….tu non sei normale….5 ore in acqua!!!! Forse sarΓ Β perchΓ¨ sono magro Γ¨ allora congelo prima, ma ti giuro che neanche a luglio pesco per tanto tempo….
20 Febbraio 2009 alle 19:07 #68400mario
Partecipantesi si non Γ¨ normale quello li…….. π
Anche io a dire il vero nei mesi caldi , max 5 ore, e poi a casa sono collassato ,,,questo se lo faccio per 3 giorni , mi devo dare un giorno di pausa……altrimenti non ce la farei……………….vabΓ¨ basta perchΓ¨ sono gia OT β β20 Febbraio 2009 alle 19:10 #68401Max
ModeratoreMario com’Γ¨ il tempo da te? π π π
Qui Γ¨ da 2 mesi che Γ¨ color diarrea!!!!20 Febbraio 2009 alle 19:16 #68402mario
Partecipante@Max wrote:
Mario com’Γ¨ il tempo da te? π π π
Qui Γ¨ da 2 mesi che Γ¨ color diarrea!!!!a….allora Γ¨ un bel colore rispetto al mio π π
Cmq, sembra che voglia migliorare, quando all’improvviso………l’inculata del vento e mare tempesta πΏ πΏ πΏ20 Febbraio 2009 alle 19:19 #68403Max
ModeratoreMario la primavera Γ¨ alle porte…calma e sangue freddo!!!! π π π
20 Febbraio 2009 alle 20:51 #68404joker971
PartecipanteOggi pomeriggio sulle coste trantine il vento gelido Γ¨ calato un pΓ²….ho fiducia per domani dovrebbe essere ungiorno di tregua…..domenica pioggia!!!!!!!caz π‘
20 Febbraio 2009 alle 20:51 #68405Fulvio
Partecipante….Chi vive sperando ecc. ecc….. π π Mi sto pescando addosso….almeno il mio nipotino ha a disposizione i pannolini….. π
20 Febbraio 2009 alle 20:52 #68406joker971
Partecipante@Fulvio wrote:
….Chi vive sperando ecc. ecc….. π π Mi sto pescando addosso….almeno il mio nipotino ha a disposizione i pannolini….. π
π π π π π
21 Febbraio 2009 alle 9:23 #68407mario
Partecipantesole e mare spettacolo…….
Ora attendiamo che la merda nell’acqua decanti π₯ π₯ π₯21 Febbraio 2009 alle 11:20 #68408joker971
Partecipantestamattina sono uscito…bella giornata ma il vento forte e gelido ha compromesso un pΓ² tutto…l’importante Γ¨ che sono entrato per il resto….cappotto!!!!!
21 Febbraio 2009 alle 11:25 #68409spigola
Partecipante@joker971 wrote:
stamattina sono uscito…bella giornata ma il vento forte e gelido ha compromesso un pΓ² tutto…l’importante Γ¨ che sono entrato per il resto….cappotto!!!!!
….che se la sera ti corichi alle tre….
……
21 Febbraio 2009 alle 12:12 #68410joker971
Partecipante@spigola wrote:
@joker971 wrote:
stamattina sono uscito…bella giornata ma il vento forte e gelido ha compromesso un pΓ² tutto…l’importante Γ¨ che sono entrato per il resto….cappotto!!!!!
….che se la sera ti corichi alle tre….
……
meno male che mia moglie mi ha lasciato rientrare, altrimenti sarei dovuto dormire in macchina!!!!! π π π
21 Febbraio 2009 alle 19:42 #68411cicciomonty
Partecipante -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.