Questo tempo non mi vuol dare tregua

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna Questo tempo non mi vuol dare tregua

• Questo topic ha 469 risposte, 39 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da joker971.
Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 469 totali)
  • Autore
    joker971
    Partecipante

……tutto oggi ha nevicato…..la temperatura ora Γ¨ un pΓ² salita ma continua a nevicare………..che lenta agonia… πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ

sevenice
    Partecipante

@joker971 wrote:

……tutto oggi ha nevicato…..la temperatura ora Γ¨ un pΓ² salita ma continua a nevicare………..che lenta agonia… πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ

purtroppo ero convito che il vento forte da terra avesse messo un po’ a posto le cose …ed invece …..

oggi appena mi sono immerso …….ho dovuto fare i conti con una corrente e un torbido record..

addirittura dal primo sito di pesca sono uscito dopo un ora e con la ” muta bagnata .. mi sono messo in macchina ed ho cambiato posto …..” qui ho pescato altre 4 ore …….
    tra il vedo e non vedo ….
    ed alla fine ……..
    ancora solo due tiri disperati e ancorasolo 2 cefali…….
    raga’ non so’ piu’ che fare……..bisogna sul serio un po’ rassegnarsi e aspettare il bel tempo !!!!

se Γ¨ venuto e si vede qualcosa vi posto il video di uno dei due cefali ….. 😯 😯 😯

spigola
    Partecipante

@sevenice wrote:

@joker971 wrote:

purtroppo ero convito che il vento forte da terra avesse messo un po’ a posto le cose …ed invece …..

oggi appena mi sono immerso …….ho dovuto fare i conti con una corrente e un torbido record..

addirittura dal primo sito di pesca sono uscito dopo un ora e con la ” muta bagnata .. mi sono messo in macchina ed ho cambiato posto …..” qui ho pescato altre 4 ore …….
    tra il vedo e non vedo ….
    ed alla fine ……..
    ancora solo due tiri disperati e ancorasolo 2 cefali…….
    raga’ non so’ piu’ che fare……..bisogna sul serio un po’ rassegnarsi e aspettare il bel tempo !!!!

se Γ¨ venuto e si vede qualcosa vi posto il video di uno dei due cefali ….. 😯 😯 😯

DomΓ¨….tu non sei normale….5 ore in acqua!!!! Forse sarΓ Β  perchΓ¨ sono magro Γ¨ allora congelo prima, ma ti giuro che neanche a luglio pesco per tanto tempo….

mario
    Partecipante

si si non Γ¨ normale quello li…….. 😈
    Anche io a dire il vero nei mesi caldi , max 5 ore, e poi a casa sono collassato ,,,questo se lo faccio per 3 giorni , mi devo dare un giorno di pausa……altrimenti non ce la farei……………….vabΓ¨ basta perchΓ¨ sono gia OT ❗ ❗

Max
    Moderatore

Mario com’Γ¨ il tempo da te? πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€
    Qui Γ¨ da 2 mesi che Γ¨ color diarrea!!!!

mario
    Partecipante

@Max wrote:

Mario com’Γ¨ il tempo da te? πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€
    Qui Γ¨ da 2 mesi che Γ¨ color diarrea!!!!

a….allora Γ¨ un bel colore rispetto al mio 😈 😈
    Cmq, sembra che voglia migliorare, quando all’improvviso………l’inculata del vento e mare tempesta πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ

Max
    Moderatore

Mario la primavera Γ¨ alle porte…calma e sangue freddo!!!! 😈 😈 😈

joker971
    Partecipante

Oggi pomeriggio sulle coste trantine il vento gelido Γ¨ calato un pΓ²….ho fiducia per domani dovrebbe essere ungiorno di tregua…..domenica pioggia!!!!!!!caz 😑

Fulvio
    Partecipante

….Chi vive sperando ecc. ecc….. πŸ˜€ πŸ˜€ Mi sto pescando addosso….almeno il mio nipotino ha a disposizione i pannolini….. πŸ˜€

joker971
    Partecipante

@Fulvio wrote:

….Chi vive sperando ecc. ecc….. πŸ˜€ πŸ˜€ Mi sto pescando addosso….almeno il mio nipotino ha a disposizione i pannolini….. πŸ˜€

πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

mario
    Partecipante

sole e mare spettacolo…….
    Ora attendiamo che la merda nell’acqua decanti πŸ˜₯ πŸ˜₯ πŸ˜₯

joker971
    Partecipante

stamattina sono uscito…bella giornata ma il vento forte e gelido ha compromesso un pΓ² tutto…l’importante Γ¨ che sono entrato per il resto….cappotto!!!!! :mrgreen:

spigola
    Partecipante

@joker971 wrote:

stamattina sono uscito…bella giornata ma il vento forte e gelido ha compromesso un pΓ² tutto…l’importante Γ¨ che sono entrato per il resto….cappotto!!!!! :mrgreen:

….che se la sera ti corichi alle tre…. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ……

joker971
    Partecipante

@spigola wrote:

@joker971 wrote:

meno male che mia moglie mi ha lasciato rientrare, altrimenti sarei dovuto dormire in macchina!!!!! πŸ˜• πŸ˜• πŸ˜•

cicciomonty
    Partecipante

@spigola wrote:

@joker971 wrote:

spigola domani ti dediko un bel carniere me lo sento speriamo bene

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 469 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.