Questo tempo non mi vuol dare tregua

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna Questo tempo non mi vuol dare tregua

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 470 totali)
  • Autore
    cicciomonty
    Partecipante

@spigola wrote:

@joker971 wrote:

stamattina sono uscito…bella giornata ma il vento forte e gelido ha compromesso un pò tutto…l’importante è che sono entrato per il resto….cappotto!!!!! :mrgreen:

….che se la sera ti corichi alle tre…. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ……

spigola domani ti dediko un bel carniere me lo sento speriamo bene

spigola
    Partecipante

@cicciomonty wrote:

@spigola wrote:

@joker971 wrote:

stamattina sono uscito…bella giornata ma il vento forte e gelido ha compromesso un pò tutto…l’importante è che sono entrato per il resto….cappotto!!!!! :mrgreen:

Vaiii Ciccio spacca tuttoooooo……

Sparide
    Partecipante

qui da me in questi giorni sta facendo veramente bel tempo, tranne che per le temperature ancora un po’ basse, pertanto domani mi butto in acqua e vediamo che succede….

ps. sicuramente non starò in acqua 4 ore come quel pazzo di sevenice 😀

spigola
    Partecipante

@Sparide wrote:

qui da me in questi giorni sta facendo veramente bel tempo, tranne che per le temperature ancora un po’ basse, pertanto domani mi butto in acqua e vediamo che succede….

Marco….non prendere in considerazione Seve…lui ormai è un pinguino…………….. 😀 😀 😀 …..incrociato con un criceto artico del polo Sud…….
    Per quanto riguarda te e Ciccio che domani ve ne andate a pesca………buon congelamento 😀 !!!
    Io se mi sento vado domani pomeriggio, ma in tana….sinceramente un pò mi son rotto del sottocosta-strusciapanza…………………………….voglio rimettermi in 6° per marzo…….

cicciomonty
    Partecipante

@spigola wrote:

@cicciomonty wrote:

@spigola wrote:

@joker971 wrote:

Vaiii Ciccio spacca tuttoooooo……

👿 👿 👿 👿 sto carnivale nn ci voleva mi sono ritirato alle 7

avevo solo sta domenika x andare a peska xkè ora x tutta la sett lavoro por*a pu**ana

Franco
    Partecipante

Caro Dentex, purtroppo sembra che questa invernata stia mettendo in grosse difficoltà  un pò tutti ,anche io mi trovo nelle tue stesse condizioni,tra lavoro e mare sempre in subbuglio sono esattamente 5 sabati consecutivi che non riesco ad entrare in acqua ed è una bruttissima sensazione per uno che è abituato a non saltare mai l’appuntamento settimanale con l’elemento liquido.Mi auguro la prossima settimana di riuscire a riprendere anche se le previsioni ad oggi non sono tanto confortanti. 🙁 🙁 🙁

joker971
    Partecipante

Anche oggi tempo schifoso….vento e acqua e le previsioni per la sttimana prossima non sono migliori….
    anche se da poco che ho ripreso stò sport il richiamo dell’acqua si fà  sentire sempre in modo più forte….
    ieri mi sono immerso con una 5 mm, tanta era la voglia di ritornare in acqua…..
    Speriamo per il prossimo fine settimana….Buon mare a tutti!!!!

Sparide
    Partecipante

oggi giornata spettacolare qui nel nord sardegna, cielo sereno (neanche una nuvola), sole bello caldo e assenza di vento.
    Il mare era una tavola, con visibilità  ottima con acqua cristallina….purtroppo però sempre molto fredda, anzi gelata….
    ho pescato per circa 1h 30′ o qualcosa in più, ma la pescata è stata in parte compromessa fin dall’inizio da una fastidiosissima sensazione di freddo (così fin dall’inizio era da tanto che non mi capitava), infatti questo ha gravato notevolmente sulla mia tranquillità  e capacità  di concentrazione, andando a finire col padellare diverse volte e tornare a casa a mani vuote…. 😀

zio frank
    Partecipante

@Sparide wrote:

oggi giornata spettacolare qui nel nord sardegna, cielo sereno (neanche una nuvola), sole bello caldo e assenza di vento.
    Il mare era una tavola, con visibilità  ottima con acqua cristallina….purtroppo però sempre molto fredda, anzi gelata….
    ho pescato per circa 1h 30′ o qualcosa in più, ma la pescata è stata in parte compromessa fin dall’inizio da una fastidiosissima sensazione di freddo (così fin dall’inizio era da tanto che non mi capitava), infatti questo ha gravato notevolmente sulla mia tranquillità  e capacità  di concentrazione, andando a finire col padellare diverse volte e tornare a casa a mani vuote…. 😀

Di la verità …….ti sono mancato un pò vero????
    In che zona sei entrato?

Sparide
    Partecipante

@zio frank wrote:

@Sparide wrote:

Di la verità …….ti sono mancato un pò vero????
    In che zona sei entrato?

ahahahah…..certo mi sono mancati i km in acqua che mi hai fatto fare in quei due giorni…. 😀 😉
    sono andato nel mio solito posto, ovvero dopo il bivio per santa teresa diciamo dopo punta tramontana.
    la giornata era molto bella, ma in acqua a parte le salpe non ho visto gran ché, magari a Stintino qualcosa di carino poteva uscire oggi….

dentex
    Partecipante

e anche oggi “SOTTO LE COPERTE”…..questa mattina ho messo la sveglia alle 7 e come mi sono alzato cosi’ ho rimesso la testa sottole coperte….PIOGGIA, PIOGGIA E PIOGGIA….. 🙁

cayman
    Partecipante

hai proprio ragione questo tempo nn permette neanche a me ,da un bel po di tempo ormai,di entrare in acquea…………uffff speriamo almeno che marzo nn sia lo stesso….cmq per me le cose nn miglioreranno perchè qui a napoli pioverà  anche domenica 1 e domenica 8….

joker971
    Partecipante

@spigola wrote:

@Sparide wrote:

Marco….non prendere in considerazione Seve…lui ormai è un pinguino…………….. 😀 😀 😀 …..incrociato con un criceto artico del polo Sud…….Per quanto riguarda te e Ciccio che domani ve ne andate a pesca………buon congelamento 😀 !!!
    Io se mi sento vado domani pomeriggio, ma in tana….sinceramente un pò mi son rotto del sottocosta-strusciapanza…………………………….voglio rimettermi in 6° per marzo…….

<!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/1107_1a762e8ccfb70e3d4e7b8a62e007e927.jpg<!–m →

mario
    Partecipante

@Sparide wrote:

CHE INVIDIA 👿 👿

joker971
    Partecipante

ieri giornata da schifo……oggi (mentre ero a lavoro) sole per tuta al mattinata, senza vento……bastardooooooooooooooo!!!!! 👿

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 470 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.