Questo tempo non mi vuol dare tregua

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna Questo tempo non mi vuol dare tregua

• Questo topic ha 469 risposte, 39 partecipanti ed รจ stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da joker971.
Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 469 totali)
  • Autore
    joker971
    Partecipante

@spigola wrote:

@joker971 wrote:

ieri giornata da schifo……oggi (mentre ero a lavoro) sole per tuta al mattinata, senza vento……bastardooooooooooooooo!!!!! ๐Ÿ‘ฟ

Mรฌรฌรฌรฌรฌรฌรฌรฌรฌรฌรฌ stamattina sono sceso a Taranto su lungo mare……c’era un mare che………spettacolare era dir poco…………………………………………….. E’ stata una giornata fredda, ma stupenda…e mi so mangiato le mani…………

Ho voglia di piangere……. ๐Ÿ˜• ๐Ÿ˜• ๐Ÿ˜•

dentex
    Partecipante

@joker971 wrote:

@spigola wrote:

@joker971 wrote:

ieri giornata da schifo……oggi (mentre ero a lavoro) sole per tuta al mattinata, senza vento……bastardooooooooooooooo!!!!! ๐Ÿ‘ฟ

Mรฌรฌรฌรฌรฌรฌรฌรฌรฌรฌรฌ stamattina sono sceso a Taranto su lungo mare……c’era un mare che………spettacolare era dir poco…………………………………………….. E’ stata una giornata fredda, ma stupenda…e mi so mangiato le mani…………

Ho voglia di piangere……. ๐Ÿ˜• ๐Ÿ˜• ๐Ÿ˜•

Mi sn rotto i COGL……I a sentire queste cose…….mare bello, giornata bella, pesce grande, pesce piccolo, pinne belle, pinne brutte……VOGLIO ANDARE A PESCAREEEEEEEEEE… ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜ฅ

spigola
    Partecipante

@joker971 wrote:

@spigola wrote:

@Sparide wrote:

qui da me in questi giorni sta facendo veramente bel tempo, tranne che per le temperature ancora un po’ basse, pertanto domani mi butto in acqua e vediamo che succede….

ps. sicuramente non starรฒ in acqua 4 ore come quel pazzo di sevenice ๐Ÿ˜€

Marco….non prendere in considerazione Seve…lui ormai รจ un pinguino…………….. ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ …..incrociato con un criceto artico del polo Sud…….Per quanto riguarda te e Ciccio che domani ve ne andate a pesca………buon congelamento ๐Ÿ˜€ !!!
    Io se mi sento vado domani pomeriggio, ma in tana….sinceramente un pรฒ mi son rotto del sottocosta-strusciapanza…………………………….voglio rimettermi in 6ร‚ยฐ per marzo…….

Ma qual’e Seve??

joker971
    Partecipante

@spigola wrote:

@joker971 wrote:

@spigola wrote:

@Sparide wrote:

qui da me in questi giorni sta facendo veramente bel tempo, tranne che per le temperature ancora un po’ basse, pertanto domani mi butto in acqua e vediamo che succede….

ps. sicuramente non starรฒ in acqua 4 ore come quel pazzo di sevenice ๐Ÿ˜€

Marco….non prendere in considerazione Seve…lui ormai รจ un pinguino…………….. ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ …..incrociato con un criceto artico del polo Sud…….Per quanto riguarda te e Ciccio che domani ve ne andate a pesca………buon congelamento ๐Ÿ˜€ !!!
    Io se mi sento vado domani pomeriggio, ma in tana….sinceramente un pรฒ mi son rotto del sottocosta-strusciapanza…………………………….voglio rimettermi in 6ร‚ยฐ per marzo…….

Ma qual’e Seve??

Dovebbe essere quello a sx ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜†

joker971
    Partecipante

Continuo a rodere come un cane in calore e in gabbia quano gli passa vicino una volpina niente male……ogi giornata primaverile, senza vento e un bel sole…..ed io a LAVORAREEEEE!!! ๐Ÿ‘ฟ ๐Ÿ‘ฟ

zio frank
    Partecipante

@joker971 wrote:

Continuo a rodere come un cane in calore e in gabbia quano gli passa vicino una volpina niente male……ogi giornata primaverile, senza vento e un bel sole…..ed io a LAVORAREEEEE!!! ๐Ÿ‘ฟ ๐Ÿ‘ฟ

Caro Joker io ci ho fatto l’abitudine a questa condizione, sono circa 25 anni che succede cosรฌ: quando sei libero dal lavoro il tempo fa schifo per ritornare bello appena riprendi…. ๐Ÿ‘ฟ ๐Ÿ‘ฟ ๐Ÿ‘ฟ

joker971
    Partecipante

@zio frank wrote:

@joker971 wrote:

Caro Joker io ci ho fatto l’abitudine a questa condizione, sono circa 25 anni che succede cosรฌ: quando sei libero dal lavoro il tempo fa schifo per ritornare bello appena riprendi…. ๐Ÿ‘ฟ ๐Ÿ‘ฟ ๐Ÿ‘ฟ

Credevo che qulcuno mi avesse fatto un malocchio……..ora sรฒ sicuro ……. che l’hanno fatto anche a te. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Max
    Moderatore

non sentitevi soli, vi faccio compagnia anch’io… ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

sevenice
    Partecipante

@joker971 wrote:

@zio frank wrote:

@joker971 wrote:

Credevo che qulcuno mi avesse fatto un malocchio……..ora sรฒ sicuro ……. che l’hanno fatto anche a te. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

รจ una legge divina ……

quando tu non puoi il tempo ti dimostra tutta la sua clemenza ….

e peggio ancora ci si mettono in simultanea anche i tuoi amici …che ti chiameranno …….: sai ho fatto un pescatone …

poi quando รจ il tuo turno si scatena l’uragano e tu peschi lo stesso …..morendo di freddo …e senza concludere un cavolo ….

praticamente un film che ho visto e rivisto ….. ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

mario
    Partecipante

@sevenice wrote:

@joker971 wrote:

@zio frank wrote:

@joker971 wrote:

รจ una legge divina ……

e peggio ancora ci si mettono in simultanea anche i tuoi amici …che ti chiameranno …….: sai ho fatto un pescatone …

poi quando รจ il tuo turno si scatena l’uragano e tu peschi lo stesso …..morendo di freddo …e senza concludere un cavolo ….

VOLEVO RICORDRTI CHE SEI USCITO PER BEN 2 GIORNI ULTIMAMENTE,al contrario di noi umili pescatori

nicola
    Partecipante

Andare a pescare???????
    Mare???……quale mare????????? (vedere Frankestein Junior) ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

sevenice
    Partecipante

@mario wrote:

@sevenice wrote:

@joker971 wrote:

@zio frank wrote:

@joker971 wrote:

รจ una legge divina ……

VOLEVO RICORDRTI CHE SEI USCITO PER BEN 2 GIORNI ULTIMAMENTE,al contrario di noi umili pescatori

si mario…. veramente ho fatto 3 uscite …di fila ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

ed alla fine potevano anche essere 5 ……….
    ma poi ho desistito perche’ sarebbe stato veramente inuutile ….

io sono di sicuro contento di aver bagnato l’attrezzatura ..
    pero’ รจ anche vero che alla fine si tratta giusto di quello perche’ per il resto …. ๐Ÿ˜ˆ

penso comunque che tra un po’ ci sfogheremo tutti per bene !!

dentex
    Partecipante

ieri pomeriggio finalmente ho messo la testa in acqua……..sembrava che fossi alle prime armi, apnee cortissime, agitazione, movimente scoordinati….cmq ho catturato un cefalo da kg e un a spigoletta di 600 gm…..pensavo peggio, spero di ritornare a fare le mie 2-3 uscite settimanali ed incominciare cn i CARNIERI nel vero senso della parola… ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

FRANCESCO78
    Partecipante

@sevenice wrote:

@mario wrote:

@sevenice wrote:

@joker971 wrote:

@zio frank wrote:

@joker971 wrote:

รจ una legge divina ……

si mario…. veramente ho fatto 3 uscite …di fila ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

ed alla fine potevano anche essere 5 ……….
    ma poi ho desistito perche’ sarebbe stato veramente inuutile ….

io sono di sicuro contento di aver bagnato l’attrezzatura ..
    pero’ รจ anche vero che alla fine si tratta giusto di quello perche’ per il resto …. ๐Ÿ˜ˆ

penso comunque che tra un po’ ci sfogheremo tutti per bene !!

hai detto bene tra poco ci sfogheremo per bene ๐Ÿ‘ฟ teniamo calda questa grinta e voglia accumulata arrivera la continuitร ย  e ci divertirm per bene ve lo auguro a tutti voi cari amici miei……… “solo e puro divertimento in fondo al blu” per smaltire questo maledetto digiuno

joker971
    Partecipante

@dentex wrote:

ieri pomeriggio finalmente ho messo la testa in acqua……..sembrava che fossi alle prime armi, apnee cortissime, agitazione, movimente scoordinati….cmq ho catturato un cefalo da kg e un a spigoletta di 600 gm…..pensavo peggio, spero di ritornare a fare le mie 2-3 uscite settimanali ed incominciare cn i CARNIERI nel vero senso della parola… ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

e bravo raffaรจ……..solito posto????
    Spero per il fine settimana…..miglioramento n corso e si devono anche alzare l temperature,
    arriverร ย  un pรฒ di vento dall’africa…
    Per adesso si continua a rodere- ๐Ÿ‘ฟ

Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 469 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.