PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Questo tempo non mi vuol dare tregua
- Questo topic ha 469 risposte, 39 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 7 mesi fa da joker971.
-
AutorePost
-
23 Febbraio 2009 alle 16:47 #68426spigolaPartecipante
@joker971 wrote:
ieri giornata da schifo……oggi (mentre ero a lavoro) sole per tuta al mattinata, senza vento……bastardooooooooooooooo!!!!! πΏ
Mììììììììììì stamattina sono sceso a Taranto su lungo mare……c’era un mare che………spettacolare era dir poco…………………………………………….. E’ stata una giornata fredda, ma stupenda…e mi so mangiato le mani…………
23 Febbraio 2009 alle 16:51 #68427joker971Partecipante@spigola wrote:
@joker971 wrote:
ieri giornata da schifo……oggi (mentre ero a lavoro) sole per tuta al mattinata, senza vento……bastardooooooooooooooo!!!!! πΏ
Mììììììììììì stamattina sono sceso a Taranto su lungo mare……c’era un mare che………spettacolare era dir poco…………………………………………….. E’ stata una giornata fredda, ma stupenda…e mi so mangiato le mani…………
Ho voglia di piangere……. π π π
23 Febbraio 2009 alle 16:53 #68428dentexPartecipante@joker971 wrote:
@spigola wrote:
@joker971 wrote:
Ho voglia di piangere……. π π π
Mi sn rotto i COGL……I a sentire queste cose…….mare bello, giornata bella, pesce grande, pesce piccolo, pinne belle, pinne brutte……VOGLIO ANDARE A PESCAREEEEEEEEEE… π π₯
23 Febbraio 2009 alle 16:57 #68429spigolaPartecipante@joker971 wrote:
@spigola wrote:
@Sparide wrote:
qui da me in questi giorni sta facendo veramente bel tempo, tranne che per le temperature ancora un po’ basse, pertanto domani mi butto in acqua e vediamo che succede….
ps. sicuramente non starΓ² in acqua 4 ore come quel pazzo di sevenice π
Marco….non prendere in considerazione Seve…lui ormai Γ¨ un pinguino…………….. π π π …..incrociato con un criceto artico del polo Sud…….Per quanto riguarda te e Ciccio che domani ve ne andate a pesca………buon congelamento π !!!
Io se mi sento vado domani pomeriggio, ma in tana….sinceramente un pΓ² mi son rotto del sottocosta-strusciapanza…………………………….voglio rimettermi in 6ΓΒ° per marzo…….Ma qual’e Seve??
23 Febbraio 2009 alle 17:08 #68430joker971Partecipante@spigola wrote:
@joker971 wrote:
@spigola wrote:
@Sparide wrote:
qui da me in questi giorni sta facendo veramente bel tempo, tranne che per le temperature ancora un po’ basse, pertanto domani mi butto in acqua e vediamo che succede….
ps. sicuramente non starΓ² in acqua 4 ore come quel pazzo di sevenice π
Marco….non prendere in considerazione Seve…lui ormai Γ¨ un pinguino…………….. π π π …..incrociato con un criceto artico del polo Sud…….Per quanto riguarda te e Ciccio che domani ve ne andate a pesca………buon congelamento π !!!
Io se mi sento vado domani pomeriggio, ma in tana….sinceramente un pΓ² mi son rotto del sottocosta-strusciapanza…………………………….voglio rimettermi in 6ΓΒ° per marzo…….Ma qual’e Seve??
Dovebbe essere quello a sx π π π
24 Febbraio 2009 alle 19:48 #68431joker971PartecipanteContinuo a rodere come un cane in calore e in gabbia quano gli passa vicino una volpina niente male……ogi giornata primaverile, senza vento e un bel sole…..ed io a LAVORAREEEEE!!! πΏ πΏ
24 Febbraio 2009 alle 21:03 #68432zio frankPartecipante@joker971 wrote:
Continuo a rodere come un cane in calore e in gabbia quano gli passa vicino una volpina niente male……ogi giornata primaverile, senza vento e un bel sole…..ed io a LAVORAREEEEE!!! πΏ πΏ
Caro Joker io ci ho fatto l’abitudine a questa condizione, sono circa 25 anni che succede cosΓ¬: quando sei libero dal lavoro il tempo fa schifo per ritornare bello appena riprendi…. πΏ πΏ πΏ
24 Febbraio 2009 alle 21:30 #68433joker971Partecipante@zio frank wrote:
@joker971 wrote:
Continuo a rodere come un cane in calore e in gabbia quano gli passa vicino una volpina niente male……ogi giornata primaverile, senza vento e un bel sole…..ed io a LAVORAREEEEE!!! πΏ πΏ
Caro Joker io ci ho fatto l’abitudine a questa condizione, sono circa 25 anni che succede cosΓ¬: quando sei libero dal lavoro il tempo fa schifo per ritornare bello appena riprendi…. πΏ πΏ πΏ
Credevo che qulcuno mi avesse fatto un malocchio……..ora sΓ² sicuro ……. che l’hanno fatto anche a te.
25 Febbraio 2009 alle 7:22 #68434MaxModeratorenon sentitevi soli, vi faccio compagnia anch’io… π π
25 Febbraio 2009 alle 8:21 #68435sevenicePartecipante@joker971 wrote:
@zio frank wrote:
@joker971 wrote:
Credevo che qulcuno mi avesse fatto un malocchio……..ora sΓ² sicuro ……. che l’hanno fatto anche a te.
Γ¨ una legge divina ……
quando tu non puoi il tempo ti dimostra tutta la sua clemenza ….
e peggio ancora ci si mettono in simultanea anche i tuoi amici …che ti chiameranno …….: sai ho fatto un pescatone …
poi quando Γ¨ il tuo turno si scatena l’uragano e tu peschi lo stesso …..morendo di freddo …e senza concludere un cavolo ….
praticamente un film che ho visto e rivisto ….. π π π π
25 Febbraio 2009 alle 8:40 #68436marioPartecipante@sevenice wrote:
@joker971 wrote:
@zio frank wrote:
@joker971 wrote:
Γ¨ una legge divina ……
e peggio ancora ci si mettono in simultanea anche i tuoi amici …che ti chiameranno …….: sai ho fatto un pescatone …
poi quando Γ¨ il tuo turno si scatena l’uragano e tu peschi lo stesso …..morendo di freddo …e senza concludere un cavolo ….
VOLEVO RICORDRTI CHE SEI USCITO PER BEN 2 GIORNI ULTIMAMENTE,al contrario di noi umili pescatori
25 Febbraio 2009 alle 9:10 #68437nicolaPartecipanteAndare a pescare???????
Mare???……quale mare????????? (vedere Frankestein Junior) π π π π π π π π π25 Febbraio 2009 alle 9:32 #68438sevenicePartecipante@mario wrote:
@sevenice wrote:
@joker971 wrote:
@zio frank wrote:
@joker971 wrote:
Γ¨ una legge divina ……
VOLEVO RICORDRTI CHE SEI USCITO PER BEN 2 GIORNI ULTIMAMENTE,al contrario di noi umili pescatori
si mario…. veramente ho fatto 3 uscite …di fila π π
ed alla fine potevano anche essere 5 ……….
ma poi ho desistito perche’ sarebbe stato veramente inuutile ….io sono di sicuro contento di aver bagnato l’attrezzatura ..
pero’ Γ¨ anche vero che alla fine si tratta giusto di quello perche’ per il resto …. πpenso comunque che tra un po’ ci sfogheremo tutti per bene !!
25 Febbraio 2009 alle 10:46 #68439dentexPartecipanteieri pomeriggio finalmente ho messo la testa in acqua……..sembrava che fossi alle prime armi, apnee cortissime, agitazione, movimente scoordinati….cmq ho catturato un cefalo da kg e un a spigoletta di 600 gm…..pensavo peggio, spero di ritornare a fare le mie 2-3 uscite settimanali ed incominciare cn i CARNIERI nel vero senso della parola… π π
25 Febbraio 2009 alle 14:37 #68440FRANCESCO78Partecipante@sevenice wrote:
@mario wrote:
@sevenice wrote:
@joker971 wrote:
@zio frank wrote:
@joker971 wrote:
Γ¨ una legge divina ……
si mario…. veramente ho fatto 3 uscite …di fila π π
ed alla fine potevano anche essere 5 ……….
ma poi ho desistito perche’ sarebbe stato veramente inuutile ….io sono di sicuro contento di aver bagnato l’attrezzatura ..
pero’ Γ¨ anche vero che alla fine si tratta giusto di quello perche’ per il resto …. πpenso comunque che tra un po’ ci sfogheremo tutti per bene !!
hai detto bene tra poco ci sfogheremo per bene πΏ teniamo calda questa grinta e voglia accumulata arrivera la continuitΓ Β e ci divertirm per bene ve lo auguro a tutti voi cari amici miei……… “solo e puro divertimento in fondo al blu” per smaltire questo maledetto digiuno
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.