SALVIMAR SAPIENS DIFETTOSO

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fucili Arbalete SALVIMAR SAPIENS DIFETTOSO

  • Questo topic ha 92 risposte, 18 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 8 mesi fa da ARROW.
Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 93 totali)
  • Autore
    Post
  • #354401
    ARROW
    Partecipante

    Ma comunque potete dire quello che volete
    A me non me ne frega una m… Io
    Vado perla mia strada i pesci si prendono lo stesso con o senza le macchie ma io lo voglio
    Cambiato… Continuate a scrivere così almeno mi passò il tempo a rispondere che mi
    Diverto un pochino

    #354402
    ARROW
    Partecipante

    I difetti non esistono guazza se le
    Cose sono fatte bene io su gli altri Arbalete mai avuto difetti sarò che sono stato fortunato fino ad oggi..

    #354403
    solinasd
    Moderatore

    Evitate le offese personali o verranno presi provvedimenti.

    Lo Staff

    #354404
    MrCicoSub
    Partecipante

    direi di darci na calmata….

    …se volete realizzarvi dicendo le parolacce andate a vedere le partite allo stadio…

    …se volete risponder seriamente allora fatelo…

    …se volete scherzarci su fatelo pure…

    pero credo che sia gradita l’educazione, qualunque cosa si faccia… e da parte di tutti…

    detto questo, meglio i fucili in legno… 😀

    #354405
    MrCicoSub
    Partecipante

    @solinasd wrote:

    Evitate le offese personali o verranno presi provvedimenti.

    Lo Staff

    echec… mi hai anticipato 😀

    #354406
    lorenzino82
    Partecipante

    Vai per vie legali rosario
    La vinci a mani basse la causa. Il fusto è seriamente danneggiato . Lascia perdere guaza che non ci capisce una sega di fucili. ….ha cambiato più quelli , che paia di mutande ….

    #354407
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

    🙄 🙄 😯 😯
    che infami :mrgreen:

    #354408
    vikingo
    Partecipante

    Un oleo non fa buchi da emmental, un oleo non sbiadisce 😉

    #354409
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

    Per me è la cipolla

    #354410
    nikcossu83
    Partecipante

    Da quel che vedo nelle foto, la resina diventa bianca per due motivi: dosaggio dei due componenti sbagliati quindi non retticola come deve e quando la metti in acqua diventa bianca, 2 la resina diventa bianca quando non vengono rispettati i tempi d asciugatura, cioè se non aspetti almeno 15 giorni dopo che hai dato l uktima mano la resina diventa bianca, i giorni cambiano in base al tipo di resina, ci sono resine che hanno bisogno di 7 gg e resine che hanno bisogno di 30 giorni per completare l asciugatura! Volendo dovrebbe andare via la patina bianca con un po di pasta abbrasiva

    #354411
    ARROW
    Partecipante

    Non voglio rischiare di rovinarlo ulteriormente quindi lo terrò così ci pescherò un po’ e se la cosa è stabile non procederò con l’avvocato

    #354412
    nikcossu83
    Partecipante

    @ARROW wrote:

    Non voglio rischiare di rovinarlo ulteriormente quindi lo terrò così ci pescherò un po’ e se la cosa è stabile non procederò con l’avvocato

    La pasta abbrasiva al massimo lo lucida, non lo rovina mica…

    #354413
    lorenzino82
    Partecipante

    @ARROW wrote:

    Non voglio rischiare di rovinarlo ulteriormente quindi lo terrò così ci pescherò un po’ e se la cosa è stabile non procederò con l’avvocato

    Fai bene , NON TOCCARLO!!!!. Se poi ci metti le mani sopra decade la garanzia e quelli trovano la scusa per dire che il fusto non era così e che lo hai rovinato tu.
    Fai delle foto che avranno la funzione di perizia (mi raccomando il metro da sarto accanto alle macchie per far vedere quanto sono grosse ), magari manda mail a produttori di oggetti in carbonio per avere un parere esperto da portare come “prova”, fatti mettere per iscritto (anche pagando) le varie fasi della lavorazione e le possibili cause che possono portare ad avere quelle macchie sul carbonio ( puoi mandare anche mp a nickossu che se ne intende ) e poi contatta un buon civilista che può intentare una causa con richiesta di sostituzione oggetto fallato e risarcimento danni occulti per il danaro perso per azione legale + perizie + tempo perso + abbattimento morale + pescate saltate (fai una media di 2,5 pescate al mese)
    Io ho fatto così quando dopo l’acquisto on lain di un bastone per Selfie per Samsung S5 , scoprii che gran parte del prodotto era in plastica e non in metallo come da loro descrizione sul sito…..
    L’avvocato dell’associazione dei consumatori gli ha fatto un culo così :sex:
    Facci sapere

    #354414
    gianlucaxyz
    Partecipante

    Grazie a tutti. Davvero.

    #354415
    dallisotto
    Partecipante

    @lorenzino82 wrote:

    @ARROW wrote:

    Non voglio rischiare di rovinarlo ulteriormente quindi lo terrò così ci pescherò un po’ e se la cosa è stabile non procederò con l’avvocato

    Fai bene , NON TOCCARLO!!!!. Se poi ci metti le mani sopra decade la garanzia e quelli trovano la scusa per dire che il fusto non era così e che lo hai rovinato tu.
    Fai delle foto che avranno la funzione di perizia (mi raccomando il metro da sarto accanto alle macchie per far vedere quanto sono grosse ), magari manda mail a produttori di oggetti in carbonio per avere un parere esperto da portare come “prova”, fatti mettere per iscritto (anche pagando) le varie fasi della lavorazione e le possibili cause che possono portare ad avere quelle macchie sul carbonio ( puoi mandare anche mp a nickossu che se ne intende ) e poi contatta un buon civilista che può intentare una causa con richiesta di sostituzione oggetto fallato e risarcimento danni occulti per il danaro perso per azione legale + perizie + tempo perso + abbattimento morale + pescate saltate (fai una media di 2,5 pescate al mese)
    Io ho fatto così quando dopo l’acquisto on lain di un bastone per Selfie per Samsung S5 , scoprii che gran parte del prodotto era in plastica e non in metallo come da loro descrizione sul sito…..
    L’avvocato dell’associazione dei consumatori gli ha fatto un culo così :sex:
    Facci sapere

    E per ogni pescata (che eleverei a 4 al mese) devi considerare i 5 kg di pesce non preso, quindi una stima di 100 euro a pescata.
    Ti puoi rivolgere a varie associazioni di tutela del consumatore, tipo la adusbef, Altroconsumo, adconsum, agesci, ACR, ma anche al tuo avvocato di famiglia va bene.

    Se poi perdi la causa, ti offro 50 euro per il fucile, spedito.

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 93 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.