Salvimar Vuoto air

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fucili Oleopneumatici Salvimar Vuoto air

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 996 totali)
  • Autore
    Post
  • #12994
    823
    Partecipante

    ….quello che penso sara il mio prossimo, anzi primo 😀 , fucile :minigun: 😀

    Qualcuno sa quando esce?

    #313119
    lorenzino82
    Partecipante

    Nicolaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!! :mrgreen:

    #313120
    Nikodemus
    Membro

    mmmmhm… ma questo è spionaggio industriale 😀 😀 😀
    hai un po’ troppe foto sullo specifico hi hi hi!!!
    cmq dovrebbe essere iddu lo ammetto 🙂

    #313121
    Nikodemus
    Membro

    823 , in teoria dovresti riuscire a metterci l’asta a te più gradita.. e comunque di serie dovrebbe uscire con la torsion e fuori vivo di volata circa una spanna 🙂 diciamo dai 20 ai 30 cm..

    #313122
    lorenzino82
    Partecipante

    @Nikodemus wrote:

    823 , in teoria dovresti riuscire a metterci l’asta a te più gradita.. e comunque di serie dovrebbe uscire con la torsion e fuori vivo di volata circa una spanna 🙂 diciamo dai 20 ai 30 cm..

    Nicola la domanda era “quando esce” e non “come esce” :mrgreen:
    Ma io la risposta la so già : “so na sega io quando esce….”

    #313123
    mytom
    Partecipante

    @Nikodemus wrote:

    mmmmhm… ma questo è spionaggio industriale 😀 😀 😀

    Infatti…

    #313124
    DENTEX70
    Moderatore

    be i fucili mi sembrano stra collaudati la testata anche a parte le forme esterne i cinesi scalpitano, Ajò quando lo vediamo in commercio

    #313125
    Nikodemus
    Membro

    mah.. l’uscita sarà  imminente.. se riuscirò ad esserci al meeting (cosa che spero ardentemente 😉 ) , molto probabilmente avrò la versione definitiva 🙂
    per ora continuano i test.. la solita scusa per andare in acqua 😀 😀 😀 !

    #313126
    Nikodemus
    Membro

    è vero quando esce e… non quanto esce 😯 scuuuusate , ma la poppata alla bimba delle 04.10 , mi ha spento gl’ ultimi 3 neuroni sacrificabili 😀

    #313127
    lulazz
    Partecipante

    ma ci saranno differenze col vintair a parte la testata?
    se esce a breve mi sa che lo prendo altrimenti
    potrei prendere un vintair con testata devoto

    #313128
    dilan962
    Partecipante

    Anch’io ci stò facendo un pensierino, ho cercato in rete ma tutto tace. Spero che al prossimo medishow lo presentino.

    #313129
    DENTEX70
    Moderatore

    vi consiglio di aspettare sicuramente il fucile è lo stesso e anche i sottovuoto hanno un sistema simile ma il prezzo penso sia decisamente più basso che prendere prima il fucile e poi dotarlo di un kit inoltre non avrete la torsion in quanto il vitair ve lo danno con asta tradizionale

    #313130
    lulazz
    Partecipante

    bene gia’ il costo e’ relativamente basso cosi’
    un vintair 115+testata devoto andiamo a poco piu’ di 200 euro (dovevo prenderlo per una gitarella corsa che e’
    saltata quindi posso aspettare)

    sicuramente il fucile completo ha la garanzia che potresti perdere se ci monti la testata sottovuoto
    poi anche la torsion male non fa speriamo lo dotino anche di un buon mulinello

    ora aspettiamo che il buon nikodemus ci posti un paio di catture

    #313131
    823
    Partecipante

    ….per tutte e tre le persone che mi hanno scritto in privato riguardo la provenienza delle immagini, vi dico che sono pubblicate proprio tutte dalla salvimar nella sua pagine facebook!

    ….andate a vedere …..e promettetegli che se esce subito lo comprate cosi lo mettono in commercio all’istante 😀 …..
    …..scherzi a parte sembra proprio un bel fucile…

    ….ma con questo fucile potro usare sia aste da 8 che da 7 senza modificare niente?
    ……mi pare impossibile… 😯

    #313132
    mytom
    Partecipante

    @823 wrote:

    ….per tutte e tre le persone che mi hanno scritto in privato riguardo la provenienza delle immagini, vi dico che sono pubblicate proprio tutte dalla salvimar nella sua pagine facebook!

    ….andate a vedere …..e promettetegli che se esce subito lo comprate cosi lo mettono in commercio all’istante 😀 …..
    …..scherzi a parte sembra proprio un bel fucile…

    ….ma con questo fucile potro usare sia aste da 8 che da 7 senza modificare niente?
    ……mi pare impossibile… 😯

    Visto che ne parli pubblicamente, ti ho spiegato che non è una questione di esclusiva, ma di netiquette. Di solito le immagini interessanti uno le salva sul proprio computer e poi le pubblica su un server. Non si linkano da un altro sito. Anche perchè se io dovessi modificare gli url o rimuovere le foto, gli effetti si propagherebbero anche sui siti che linkano, cancellando le immagini. Se non vuoi o non puoi farlo pazienza.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 996 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.