Salvimar Vuoto air

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fucili Oleopneumatici Salvimar Vuoto air

Questo argomento contiene 1,007 risposte, ha 50 partecipanti, ed è stato aggiornato da  vikingo 10 mesi, 1 settimana fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 991 a 1,005 (di 1,008 totali)
  • Autore
    Articoli

gianlucaxyz
    Partecipante

😄😜😃

vikingo
    Partecipante

Nico` hai aggiornamenti per le boccole? Nei miei video si sente che l’impatto è migliorato tanto con il tubicino, figuriamoci con boccola monopezzo.

enrypandistelle
    Partecipante

Io ho usato l adipol per un po’, ma gli impatti lo fanno cedere e si stringe sempre piu’il passaggio.
    Si puo’usare adipol piu’duri o allargare il foro ma sono sempre rimedi temporanei.
    Sto provando un altra soluzione ma aspetto qualche centinaia di tiri per valutare

vikingo
    Partecipante

Dai, spara a ppiunonposso!! 😉

enrypandistelle
    Partecipante

100 pesci li prendo in 5 anni 😂😂

Nikodemus
    Membro

No…😞 al momento nessuna novità. Forse domani pom farò un salto su in ditta..sono rientrato dal fuori sede al lago di Como sta mattina alle 13.30.
    Vi saprò dire😊..

823
    Partecipante

Ciao ragazzi,

devo cambiare il pistone al predator 100.

Ho svitato la testa e sfilato il pistone. Ho cercato di far defluire il piu possibile l’olio anche seson consapevole che bisognerebbe smontarlo tutto per toglierle l’olio del tutto.

Due domande:

prima di mettere il pistone quanto olio ci metto?

35cc?

non ho idea di quanto ce ne sia ancor dentro!

la valvola sul retro di caricamento aria del salvimar predathor è la stessa del mares o del cressi?

grazie!

solinasd
    Moderatore

Allora, le valvole sono differenti… per quanto riguarda l’olio 30-35cc sono sufficienti, chiaramente qualcosina all’interno sarà rimasta… 2-3cc in più non fanno grossa differenza, vai tranquillo.

823
    Partecipante

Siccome sono in sardegna a palau, c’è un rivenditore che mi ha detto di portarglielo che prova a caricarmelo.

Mi ha detto che riesce a caricare cressi e mares, ma se adesso mi dici che le valvole son diverse…. mi sa che non riesce a caricarmelo 🙁

sei sicuro che sono diverse?

avevo letto da qualche  parte che erano come quelle dello sten…

torecad
    Partecipante

Ciao. Le valvole hanno la stessa filettatura interna al fucile, ma la filettatura esterna è diversa. Per capirci, puoi montare una valvola mares al posto della salvimar, ma non puoi utilizzare la stessa pompa per gonfiare il fucile

823
    Partecipante

Aja allora mi sa che non me lo carica!

poco male perche ho anche un predathor 85 che funziona….  ma volevo usare il 100!

quale adattatore valvola bisognerebbe acquistare per caricarlo?

oppure che filetto ha il salvimar?

grazie

• Questa risposta è stata modificata 10 mesi, 3 settimane fa da  823.

823
    Partecipante

Stavo controllando ora il numero di pompate necessarie con la pompetta in dotazione…. per un predathor 100cm sono 500 pompate oer portarlo a 20 bar…. dai è fattibile!

Pensavo di piu! …senza diventar matto con raccordi e valvole faccio prima a caricarlo a mano!

Di fabbirca il predator 100 è caricato a 20 Bar?

torecad
    Partecipante

Con questo caldo è un po’ dura ma fattibile. Io sono a sassari altrimenti ti avrei fatto usare il compressore. A 20 bar ti diverti sicuro

823
    Partecipante

Grazie per la disponibilità, dai faccio 100 pompate al colpo ed in 5 volte lo carico!

vikingo
    Partecipante

Per cambiare il. Pistone bastava che svitare la testata tenendola verso l’alto sfilare il vecchio è mettere il nuovo senza fa uscire nemmeno una goccia D’olio.

Stai vedendo 15 articoli - dal 991 a 1,005 (di 1,008 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.