Salvimar Vuoto air

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fucili Oleopneumatici Salvimar Vuoto air

Stai visualizzando 15 post - dal 196 a 210 (di 996 totali)
  • Autore
    vicojet
    Partecipante

ciao vorrei capire una cosa questa testata vuoto
    air va bene solo pe aste da
    6.5 a 7 mm o da 6.5 a 8 mm o da 7 a 8 mm?????????????????????????????? danielemassi mi dice quelle che vende sono per aste da 6.5 a 7 mm e solo con una modifica alla testata con una rondella può utilizzare aste senza codolo da 8 mm, cosa c’è di vero???? sono diverse le testate o è unica??? grazie per la risposta

submaro
    Partecipante

Vi rendete conto che Lorenzino questa mattina è diventato possessore del suddetto attrezzo???
    Per me questa è la svolta, non lo ferma più nessuno!!!! 😯

gianlucaxyz
    Partecipante

@submaro wrote:

Vi rendete conto che Lorenzino questa mattina è diventato possessore del suddetto attrezzo???
    Per me questa è la svolta, non lo ferma più nessuno!!!! 😯

…Vidi caa’, menevennevoglia… :mrgreen: Vai Lorenzo, ora puoi sbriciolare gli scogli ligurotoscani e togliere ogni riparo per gli aspetti!!!

gianlucaxyz
    Partecipante

Questo fucile sta vendendo piu’degli U2.

lorenzino82
    Partecipante

@gianlucaxyz wrote:

@submaro wrote:

Per me questa è la svolta, non lo ferma più nessuno!!!! :shock:[/quote]
    …Vidi caa’, menevennevoglia..
    . :mrgreen: Vai Lorenzo, ora puoi sbriciolare gli scogli ligurotoscani e togliere ogni riparo per gli aspetti!!!

Ahahahahhahahahaa

lorenzino82
    Partecipante
    lorenzino82
    Partecipante
    submaro
    Partecipante

Si ma ora basta foto, vuole delle squame!!!!!!

lorenzino82
    Partecipante

Lasciamo passare questo natale e relativa perturbazione e poi meteo permettendo vediamo di fare un’ uscita…. 28-29-30…

submaro
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

Lasciamo passare questo natale e relativa perturbazione e poi meteo permettendo vediamo di fare un’ uscita…. 28-29-30…

3 giorni non ti aregge a pompa…

Fabio70
    Partecipante

Lorè…sul puntale della testata noto un liquido “biancastro”… 🙄 (non mi dire che è grasso al litio perchè non ci credo…)…non è che per caso, quando hai preso il fucile “fra le mani”…ti sei eccitato??? :laughing3: :laughing3: :laughing3:

salv drg
    Partecipante

Lorenzino, ho visto che intanto ti sei organizzato con delle mele, alla guglielmo tell. Perchè non chiedi se c’è qualche volontario, così, per vedere quanto si fidano di te i tuoi amici 😀 😀 😀

lorenzino82
    Partecipante

@fabio Giuro che l’ho trovato così!!!! Io il grasso al litio non sapevo manco che esistesse!!!

@salvo
    : avrei dovuto oscurare la foto come quella del tuo garage!!!

P.s. Per chi pensa che sia grullo a mettere le mele sul termosifone, sappiate che sono giocattoli di plastica del mi figliolo…

Fabio70
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

@fabio Giuro che l’ho trovato così!!!! Io il grasso al litio non sapevo manco che esistesse!!!

@salvo

P.s. Per chi pensa che sia grullo a mettere le mele sul termosifone, sappiate che sono giocattoli di plastica del mi figliolo…

Non ci credo…vizioso! 😀 😀 😀

E io che pensavo che fosse un nuovo metodo per farle maturare prima… 🙄

salv drg
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

@salvo

Ecco, vedi perchè ho oscurato tutto? per non dare motivo ai rompip@@le di intervenire hahahhahah

Ma che misura hai preso? 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 196 a 210 (di 996 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.