Salvimar Vuoto air

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fucili Oleopneumatici Salvimar Vuoto air

Stai visualizzando 15 post - dal 211 a 225 (di 996 totali)
  • Autore
    lorenzino82
    Partecipante

@salv drg wrote:

@lorenzino82 wrote:

@fabio Giuro che l’ho trovato così!!!! Io il grasso al litio non sapevo manco che esistesse!!!

@salvo
    : avrei dovuto oscurare la foto come quella del tuo garage!!!

P.s. Per chi pensa che sia grullo a mettere le mele sul termosifone, sappiate che sono giocattoli di plastica del mi figliolo…

Ecco, vedi perchè ho oscurato tutto? per non dare motivo ai rompip@@le di intervenire hahahhahah

Ma che misura hai preso? 😉

:mrgreen: :mrgreen:
    Ho preso l’ 85 in quanto mi sembra quello con cui poter fare un po tutto….anche cappottare come oggi :mrgreen:

DENTEX70
    Moderatore

come pima modifica ti consiglio spassionatamente di togliere quel tappo fosforescente , ma non per il colore ma proprio perchè ti fà  male al collo del piede. metterò le foto di come ho ovviato, ma già  togliendolo era perfetto.
    Dai anche dei giri di nastro isolante sul calcio in modo da renderlo visibile nell’acqua sporca

lorenzino82
    Partecipante

@DENTEX70 wrote:

come pima modifica ti consiglio spassionatamente di togliere quel tappo fosforescente , ma non per il colore ma proprio perchè ti fà  male al collo del piede. metterò le foto di come ho ovviato, ma già  togliendolo era perfetto.
    Dai anche dei giri di nastro isolante sul calcio in modo da renderlo visibile nell’acqua sporca

Fammi sapere per il tappo sergio !!
    Un altra cosa: se metto il nastro isolante ( quello da elettricisti per intendersi) non scivola poi quando è bagnato?! Non si stacca il nastro con l acqua salata?!
    Non è meglio dipingerlo con una bomboletta?!

Il frigorista
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

Non si stacca il nastro con l acqua salata?!

Si, il nastro isolante si stacca con l’acqua di mare

DENTEX70
    Moderatore

@Il frigorista wrote:

@lorenzino82 wrote:

fra 5 anni forse ma se non sei un rabbino ogni 2-3 anni lo puoi anche sostituire, il grip rimane ottimo

lorenzino82
    Partecipante

@DENTEX70 wrote:

@Il frigorista wrote:

@lorenzino82 wrote:

fra 5 anni forse ma se non sei un rabbino ogni 2-3 anni lo puoi anche sostituire, il grip rimane ottimo

Ok allora vado subito a comprare del nastro isolante mimetico :mrgreen: :mrgreen:

Nikodemus
    Membro

sei il peggio 😀

salv drg
    Partecipante

Ottima misura l’85, che poi è 90, non a caso l’ho presa io 😀 😀 😀

Segui il consiglio del Sergione, sempre utile, e poi …………….lui si che di acqua torbida se ne intende, quando è torbido dalle sue parti non si vedono gli scogli della corsica 😈

Scherzo ovviamente, anche in Sardegna capitano giornate un pò torbide, qualcuna in estate altre in inverno, ma sempre torbido è!!! 😉

Fabio70
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

@DENTEX70 wrote:

@Il frigorista wrote:

@lorenzino82 wrote:

Ok allora vado subito a comprare del nastro isolante mimetico :mrgreen: :mrgreen:

Vedi se trovi in qualche brico un barattolo (non troppo grande…) di guaina liquida bianca…quella che si usa per isolare le terrazze da eventuali infiltrazioni di acqua…ottimo grip, dura molto e quando si stacca, una spennellata in 2 minuti di cronometro e ne hai per molto altro tempo… 😉

lorenzino82
    Partecipante

Ok grazie per i consigli….già  messo del nastro isolante leopardato sull’impugnatura così se lascio il fucile sul fondo mi basta buttare in acqua il mago solange per ritrovarlo :mrgreen:
    Fra poche ora vado in quel di Piombino dove abbiamo impostato una battuta di pesca ai grandi pelagici (salpe…..se va di culo ! )
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/5935_e682690adcf3328a6293ecaca7664787.jpg<!–m →

submaro
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

Ok grazie per i consigli….già  messo del nastro isolante leopardato sull’impugnatura così se lascio il fucile sul fondo mi basta buttare in acqua il mago solange per ritrovarlo :mrgreen:
    Fra poche ora vado in quel di Piombino dove abbiamo impostato una battuta di pesca ai grandi pelagici (salpe…..se va di culo ! )

Oggi mi sento che prendi un pesce…. 😯

lorenzino82
    Partecipante

@submaro wrote:

@lorenzino82 wrote:

Oggi mi sento che prendi un pesce…. 😯

Ti basta?
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/5935_c1dd8484ad693c84b3db02cd6e369ee9.jpg<!–m →

Fulvio57
    Partecipante

…Da domani prendo i voti e mi iscrivo nel primo monastero che mi capita. 😀

lorenzino82
    Partecipante

@Fulvio57 wrote:

…Da domani prendo i voti e mi iscrivo nel primo monastero che mi capita. 😀

Ahahahahahaha non l ho presa io. Il mio compagno di pesca . 4,4kg

Fulvio57
    Partecipante

…L’ha presa pel culo ?? Non si vede il foro !!! 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 211 a 225 (di 996 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.