Salvimar Vuoto air

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fucili Oleopneumatici Salvimar Vuoto air

Stai visualizzando 15 post - dal 226 a 240 (di 996 totali)
  • Autore
    lorenzino82
    Partecipante

L ha presa dall alto verso il basso
    Qui si vede il foro….
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/5935_72b1196eef5f2a79255014baf8aaf7a8.jpg<!–m →

submaro
    Partecipante

Bel pesce veramente!!!Pensa a come l’avresti presa secca stasera se l’avessi presa te :drunken:

Fabio70
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

@Fulvio57 wrote:

…Da domani prendo i voti e mi iscrivo nel primo monastero che mi capita. 😀

Ahahahahahaha non l ho presa io. Il mio compagno di pesca . 4,4kg

Mezzeca, che bella spigola… 😉

lulazz
    Partecipante

Lorenzi’ il 30si va a pesca?
    Mi fai provare lo schioppo
    Io porto il 70ino

lorenzino82
    Partecipante

Quando vuoi, nessun problema, ma il 30 dalle tue parti la vedo dura pescare!

submaro
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

Quando vuoi, nessun problema, ma il 30 dalle tue parti la vedo dura pescare!

Il 30 l’è bono!!!!

lorenzino82
    Partecipante

A proposito del vuoto air e del suo tappo avvitato sul fusto con le brugole……smontandolo ho visto che ovviamente non è stagno e quindi ci rimane acqua all interno e la domanda è questa: ma a lungo andare non si ossidano quelle brugole?! Non vorrei arrivare un giorno a doverle spaccare per ricaricare il fucile….

submaro
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

A proposito del vuoto air e del suo tappo avvitato sul fusto con le brugole……smontandolo ho visto che ovviamente non è stagno e quindi ci rimane acqua all interno e la domanda è questa: ma a lungo andare non si ossidano quelle brugole?! Non vorrei arrivare un giorno a doverle spaccare per ricaricare il fucile….

Ingrassale come hai fatte te in queste feste…

lorenzino82
    Partecipante

Io non sono grasso…..sono solo diversamente magro :mrgreen:

Il frigorista
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

Non sono in acciaio?

salv drg
    Partecipante

Tranquillo, sono in acciaio inox, non arrugginoscono. Appena ho tempo però le sostituirò con delle viti sempre inox, sta brugola sempre in giro non mi piace meglio il solito giravite. 😉

lorenzino82
    Partecipante

Mi rivolgo a tutti voi pompettari vecchi e nuovi : andate a cahare!!! Maremma maiala, me lo potevate anche dire che per caricare l oleo più agevolmente va messo in minima!!!!! L altro giorno dopo uno sparo mi sono dovuto spiaggiare come un tricheco per ricaricarlo !!!

Il frigorista
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

Mi rivolgo a tutti voi pompettari vecchi e nuovi : andate a cahare!!! Maremma maiala, me lo potevate anche dire che per caricare l oleo più agevolmente va messo in minima!!!!! L altro giorno dopo uno sparo mi sono dovuto spiaggiare come un tricheco per ricaricarlo !!!

Inoltre da quando prendi il carichino in mano per ricaricare l’asta devi pensare ” é facile.it, facile.it facile.it” :mrgreen:

dilan962
    Partecipante

ahahahaaah , mi fate morire 🙂
    Lorenzino, bastava chiedere , per caricare agevolmente ,basta mettere in minima e pompare a poco a poco 😆

lorenzino82
    Partecipante

@dilan962 wrote:

ahahahaaah , mi fate morire 🙂
    Lorenzino, bastava chiedere , per caricare agevolmente ,basta mettere in minima e pompare a poco a poco 😆

E ora me lo dite eh?!?!? 👿
    ‘Cci vostri……

Stai visualizzando 15 post - dal 226 a 240 (di 996 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.