Salvimar Vuoto air

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fucili Oleopneumatici Salvimar Vuoto air

Stai visualizzando 15 post - dal 346 a 360 (di 996 totali)
  • Autore
    Il frigorista
    Partecipante

@solinasd wrote:

😉 Va bhè… comprati il 75 allora! 😀 😀

La uso sul 70 Cressi SL 😀

solinasd
    Moderatore

Eccolo… prime modifiche, per il momento unicamente estetiche 😀
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/2842_8d6b0d09522a10b80c3b92471fa30128.jpg<!–m →

DENTEX70
    Moderatore

ti consiglio spassionatamente di dare una mano di uniposca nero al tappo, il primo giorno chè l’ho usato mi sono autoipnotizzato diverse volte, poi tu che stai in acqua bassa ne risenti ancora di più

solinasd
    Moderatore

@DENTEX70 wrote:

ti consiglio spassionatamente di dare una mano di uniposca nero al tappo, il primo giorno chè l’ho usato mi sono autoipnotizzato diverse volte, poi tu che stai in acqua bassa ne risenti ancora di più

Non pensavo fosse così fastidioso… 🙄 Provvedo subito con spray acrilico, nero opaco 😀

DENTEX70
    Moderatore

daproprio molto fastidio chiedi a kalama io non ci volevo credere, se vuoi ne ho uno arancione che non dà fastidio

submaro
    Partecipante

ha ha ha.. è vero il tappo è un pelino acceso.

lorenzino82
    Partecipante

Meglio farlo con la bomboletta questo lavoro…..io ho colorato il tappo con il classico pennarellone nero e dopo il primo bagnetto mi era già ritornato verde fosforescente…..

DENTEX70
    Moderatore

@lorenzino82 wrote:

Meglio farlo con la bomboletta questo lavoro…..io ho colorato il tappo con il classico pennarellone nero e dopo il primo bagnetto mi era già ritornato verde fosforescente…..

pure duro a morire

submaro
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

Penso che sia stato il “nero”, che al vederti se l’è data a gambe levate… 🙄

Il frigorista
    Partecipante

@submaro wrote:

@lorenzino82 wrote:

Penso che sia stato il “nero”, che al vederti se l’è data a gambe levate… 🙄

Ops adesso son botte 😀 😀

823
    Partecipante

Ciao Ragazzi,

avete provato ad alzare la prex del fucile?
    impressioni?

…..avete visto sto video:
    http://www.youtube.com/watch?v=RNsOgsXHqPc
    😯 😀

salv drg
    Partecipante

In genere non servono più di una ventina di bar, linea piu’, linea meno. Non so le boccole, ma il fucile………..regge 🙄

lorenzino82
    Partecipante

@salv drg wrote:

In genere non servono più di una ventina di bar, linea piu’, linea meno. Non so le boccole, ma il fucile………..regge 🙄

Io già ho difficoltà a caricarlo alla flessione con cui me lo hanno dato ( 18,5/19 bar)…..non voglio nemmeno pensare alle bestemmie che tirerei nel boccaglio se lo caricassi di più

P.s. Per il video di Cico: impressionante 😯

Fabio70
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

@salv drg wrote:

Io già ho difficoltà a caricarlo alla flessione con cui me lo hanno dato ( 18,5/19 bar)…..non voglio nemmeno pensare alle bestemmie che tirerei nel boccaglio se lo caricassi di più

Calo Lolenzino…non zapevo tu essele di oligini cinesi… 😀 😀 😀

lorenzino82
    Partecipante

@Fabio70 wrote:

@lorenzino82 wrote:

@salv drg wrote:

Calo Lolenzino…non zapevo tu essele di oligini cinesi… 😀 😀 😀

Ahahahhahahahahhaha maledetto collettole automatiko di aifonne :mrgreen:

Stai visualizzando 15 post - dal 346 a 360 (di 996 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.