PescaSubacquea.net › Forum › Attrezzature › Fucili Oleopneumatici › Salvimar Vuoto air
- Questo topic ha 995 risposte, 50 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 2 mesi fa da Nikodemus.
-
AutorePost
-
3 Febbraio 2014 alle 16:00 #313538823Partecipante
Scusate, ma quando avete acquistato il salvimar vuoto air, oltre all’asta era compreso anche il carichino?
3 Febbraio 2014 alle 16:19 #313539solinasdModeratoreCarichino, pompetta, asta e dyneema per impiombatura. 😉
3 Febbraio 2014 alle 16:20 #313540lorenzino82Partecipante@823 wrote:
Scusate, ma quando avete acquistato il salvimar vuoto air, oltre all’asta era compreso anche il carichino?
Si
3 Febbraio 2014 alle 16:20 #313541lorenzino82Partecipante@solinasd wrote:
Carichino, pompetta, asta e dyneema per impiombatura. 😉
Io il dynema non lo avevo 😯
3 Febbraio 2014 alle 16:24 #313542Il frigoristaPartecipante@lorenzino82 wrote:
@solinasd wrote:
Carichino, pompetta, asta e dyneema per impiombatura. 😉
Io il dynema non lo avevo 😯
A te mancava il dynema, io ho trovato l’asta corta—->naamo bene, naamo proprio bene… Cit.
Penso siano disattenzioni per la fretta di consegnare il prodotto o semplici errori.
@823 cosa non hai trovato, il fucile? 😀Ciao
3 Febbraio 2014 alle 16:38 #313543823Partecipante……allora c’e la pompetta anche nella mia confezione fucile, asta ma manca il carichino.
Ho anche acquistato un asta taitiana della slavimar di riserva….e volete sapere una cosa?Me ne hanno mandate di due dimensioni differenti 😀
Quella assieme al fucile lunga 113 cm con scorrisagola di tipo devoto.
Mentre l’altra di riserva misura 118 e ha un altro tipo di scorrisagola.Pensavo di mettere quattro passate doppie di monofilio e non 3, sono toppe secondo voi?
Ps. Ma quando si spara le passate di nylon, una volta rilasciate dallo sganciasagola non si incastrano nella levetta o frizione del mulinello? (Non so se ho sbagliato a metterlo ma il monofilo ci passa sopra al mulinello )
3 Febbraio 2014 alle 16:48 #313544lorenzino82PartecipanteMettilo di lato , praticamente appoggiato sul filo arrotolato
3 Febbraio 2014 alle 17:02 #313545823Partecipante3 Febbraio 2014 alle 17:04 #313546Il frigoristaPartecipante@823 wrote:
……allora c’e la pompetta anche nella mia confezione fucile, asta ma manca il carichino.
Ho anche acquistato un asta taitiana della slavimar di riserva….e volete sapere una cosa?Me ne hanno mandate di due dimensioni differenti 😀
Quella assieme al fucile lunga 113 cm con scorrisagola di tipo devoto.
Mentre l’altra di riserva misura 118 e ha un altro tipo di scorrisagola.Pensavo di mettere quattro passate doppie di monofilio e non 3, sono toppe secondo voi?
Ps. Ma quando si spara le passate di nylon, una volta rilasciate dallo sganciasagola non si incastrano nella levetta o frizione del mulinello? (Non so se ho sbagliato a metterlo ma il monofilo ci passa sopra al mulinello )
Per l’asta da 118 lo scorrisagola è molto ingombrante con i fori laterali per il sagolino…. Penso siano di serie nelle aste tahitiane della Salvimar, era presente anche in quella che ho preso io…..
Ciao
3 Febbraio 2014 alle 17:04 #313547Fabio70Partecipante@823 wrote:
@lorenzino82 wrote:
Mettilo di lato , praticamente appoggiato sul filo arrotolato
In che senso?
Anzichè farlo passare SOPRA la bobina, fallo passare in mezzo…cioè sul dyneema che è avvolto nel rocchetto del mulinello stesso…
P.S: grande Lorè! 😉
3 Febbraio 2014 alle 17:09 #313548823Partecipante@Fabio70 wrote:
@823 wrote:
@lorenzino82 wrote:
In che senso?
Anzichè farlo passare SOPRA la bobina, fallo passare in mezzo…cioè sul dyneema che è avvolto nel rocchetto del mulinello stesso…
……forse mi ero spiegato male io….
…..il monofilo io lo facevo passare sotto al mulinello ma cosi ad impressione mi sembra possa incagliarsi con la levetta o frizione del mulinello…..
Voi lo fate passare sotto e non avete problemi?
Ps. Mettete 3 o 4 passate?
3 Febbraio 2014 alle 17:26 #313549Il frigoristaPartecipante@823 wrote:
@Fabio70 wrote:
@823 wrote:
@lorenzino82 wrote:
In che senso?
…..il monofilo io lo facevo passare sotto al mulinello ma cosi ad impressione mi sembra possa incagliarsi con la levetta o frizione del mulinello…..
Come ti ha spiegato fabio è perfetto!!!!
Ciau
3 Febbraio 2014 alle 17:28 #313550lorenzino82Partecipante@823 wrote:
@Fabio70 wrote:
@823 wrote:
@lorenzino82 wrote:
In che senso?
DI LATOOOOOOOO!!!!
3 Febbraio 2014 alle 17:54 #313551823PartecipanteOk ok ….di lato 😀
Pero 😀
Lo fate passare tutto sul lato dx o tutto sul lato sx oppure entrambi i lati?
3 Febbraio 2014 alle 18:09 #313552Il frigoristaPartecipante@823 wrote:
Ok ok ….di lato 😀
Pero 😀
Lo fate passare tutto sul lato dx o tutto sul lato sx oppure entrambi i lati?
Io tutte sul lato destro, ma sei vuoi poi farne una su un lato, uno sull’altro poi fai un salto, fanne un altro, fai la giravolta, falla un’altra volta, guarda in su, guarda in giù……. 😀 😀
Tutte su un lato…..
Ciao
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.