Salvimar Vuoto air

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fucili Oleopneumatici Salvimar Vuoto air

Stai visualizzando 15 post - dal 511 a 525 (di 996 totali)
  • Autore
    Nikodemus
    Membro

qualcuno si diverte a mettere ‘ste foto 😯 ..ma purtroppo siamo ancora..in alto mare 😀
    speravo di iniziare a provarlo il mese scorso..ma dovrò aspettare ancora sig sig..
    vorrà dire che mi farò allestire un bel cannone fuori taglia , caricato a sale..così da dimezzare il test e mettere subito qualche bel video..
    è un periodo che c’è impestato di ricciole belle grosse, ma difficili xchè a quote umane (no buono) quindi sempre con le difese “belle spianate”..
    a breve qualche video..

Nikodemus
    Membro

per quanto riguarda il sistema di ammortizzo..con o-ring , dopo molte prove e con boccole di varie fatture e materiali..si è giunti ad un buon prodotto finito (almeno spero).. personalmente ne ho inchiodata qualcuna , ma dopo periodi e pre-cariche estenuanti..
    ora ho l’85 caricato a 20bar ,un giocattolino , mentre il 100 a 26bar.. nessun problema a pistoni e/o boccole 😉

DENTEX70
    Moderatore

ho trovato una bella guida per manutenzionare questo fucile e logicamente il vintair
    [youtube:3g1rnzsx]auLDMNra4-Q[/youtube:3g1rnzsx]

Nikodemus
    Membro

Sergio..questo che con semplice ed esauriente maestria.. è niente popodimenoche.. Maurizio , il capo officina 🙂
    capace di smontare e riassemblare tutto ciò che orbita all’interno dell’azienda..con una tranquillità ed una precisione..da fare invidia ai migliori orologiai 😯 😀 😉 !
    nello specifico si occupa della parte dinamica (oleopneumo , pinne , torce )..
    disarmante è la sua pazienza..al confronto , mi sento un dilettante 🙁

vikingo
    Partecipante

è un piacere il solo guardarlo…

Nikodemus
    Membro

arrivi al bancone di montaggio..e tutto in ordine e scaffalato trovi: testate,pistoncini,boccole ammortizzo..200 o-ring diversi,impugnature grigie,nere,ecc ecc… e Mauri bello tranquillo cuffie protettive anti-rumore calzate, come per i lavori stradali..poi ti accorgi che da una di queste spunta un filo sottile,che arriva sino al taschino della divisa da lavoro..un Mp3..hai capito il Mauri?!?
    con una flemma ed una capacità operativa incredibile 🙂
    la pross volta vorrei fare un paio di foto..solo per farvi vedere il “suo” mondo di montaggio..con intere rastrelliere di vint e vuoto..infilati per lunghezze..
    ordine e pulizia da invidia 👿

lulazz
    Partecipante

perche’ non mettete in vendita una cassettina di attrezzi per la manutenzione dell’oleo
    ho sbavato quando ho visto la chiave per smontare la valvola

DENTEX70
    Moderatore

si vero la cressi l’aveva a listino sarebbe un’ottimo regalo a noi smanettoni 😀

Fabio70
    Partecipante

Ragà, ragà…non fate i “viziati”… :king: per smontare un oleo da uno “smanettone” bastano una chiave (per la volata), una piattina di ferro sagomata (per la valvola), una pinza a becchi lunghi e un piccolo cacciavite…stop!

P.S: per i casi più ostici, anche una morsa fissata al banco… 🙄 certo, questa è già più difficile portarla in un kit… 😀

vikingo
    Partecipante

E un litro di olio di gomito 10w

Fabio70
    Partecipante

@vikingo wrote:

E un litro di olio di gomito 10w

😉 :hello2:

Nikodemus
    Membro

ha ha ha 😀 😀 😀
    l’idea del kit smontaggio non è male 😉
    farò presente 🙂

lulazz
    Partecipante

in caso piaccia voglio lo sconto 😀 😀 😀

tromic
    Partecipante
    Nikodemus
    Membro

ammazza che dentate 😯 …little problem..if you can call telephone number 0185.469007 directly salvimar, I think nothing problem for sostituation 🙂

Stai visualizzando 15 post - dal 511 a 525 (di 996 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.