Salvimar Vuoto air

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fucili Oleopneumatici Salvimar Vuoto air

Stai visualizzando 15 post - dal 601 a 615 (di 996 totali)
  • Autore
    tromic
    Partecipante
    gianlucaxyz
    Partecipante

Io per non saper ne’leggere ne’scrivere, dopo due tomba (dei quali posso dire solo benissimo, eccetto una boccola sbriciolata) me ne sono appena preso uno per il medisten… 😈 😈 😈

Fabio70
    Partecipante

@gianlucaxyz wrote:

Io per non saper ne’leggere ne’scrivere, dopo due tomba (dei quali posso dire solo benissimo, eccetto una boccola sbriciolata) me ne sono appena preso uno per il medisten… 😈 😈 😈

Analfabeta!!! πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ Un abbraccio, caro amico mio… πŸ˜‰

gianlucaxyz
    Partecipante

@Fabio70 wrote:

@gianlucaxyz wrote:

Ahaa si si, e’vero! Un abbraccio anche a te amico mio! Prima o poi ce la faremo una bella pescata insieme!!!

Fabio70
    Partecipante

@gianlucaxyz wrote:

@Fabio70 wrote:

@gianlucaxyz wrote:

Ahaa si si, e’vero! Un abbraccio anche a te amico mio! Prima o poi ce la faremo una bella pescata insieme!!!

Caro Gian…quando vuoi, ti aspetto con grande piacere qui nel profondo sud… πŸ˜‰

gianlucaxyz
    Partecipante

Sul tomba (codolo) non si deve ingrassare niente perchΓ© la tenuta la fa l’OR dell’asta.
    Le guarnizioni Salvimar di ricambio le vendono?

dilan962
    Partecipante

Si le vendono , e costano anche poco πŸ˜€

gianlucaxyz
    Partecipante

@dilan962 wrote:

Si le vendono , e costano anche poco πŸ˜€

Grassssie!

823
    Partecipante

Ciao a tutti πŸ™‚

Qui nel mare della sardegna sto provando il mio vuotoair 100 con ottimi risultati.
    Mi ci trovo molto bene. E’ molto facile da caricare con il riduttore, mentre caricandolo per la piena potenza serve abbastanza forza, ma penso e’ quello che bisogna mettere in conto per avere un tiro potente.

Il fucile esce sempre con asta da 7, giusto?
    Qualcuno di voi lo sta provando con asta da 6,5??? Serve cambiare qualcosa nel fucile?
    Come va con la 6,5?

Siccome il 100 e’ l’unico fucile chi ho vorrei comprarne anche un altro… Magari l’85 oppure il 70, magari da poter allestire anche con fiocine etc. Cosa consigliate?

Grazie :minigun: πŸ˜€

Ps. Quando prendo gli scogli la punta della tahitiana va a farsi benedire ogni volta…quindi con una lima tento di rifarla ogni volta….per caso ci sono delle teste degli arpioni che si possono fissare sopra all’arpione della thaitiana? ( un po come quelli che si avvitano sulle barre filettate ma qui servirebbe un arpione con una vite che stringe sulla thaitiana stessa, ma non so se esiste)?

tromic
    Partecipante

Io lo uso con 6,5 millimetri – solo con asta nuda. Con codolo, bracciale sarebbe danneggiato molto presto.

lorenzino82
    Partecipante

@823 wrote:

Ciao a tutti πŸ™‚

Qui nel mare della sardegna sto provando il mio vuotoair 100 con ottimi risultati.
    Mi ci trovo molto bene. E’ molto facile da caricare con il riduttore, mentre caricandolo per la piena potenza serve abbastanza forza, ma penso e’ quello che bisogna mettere in conto per avere un tiro potente.

Il fucile esce sempre con asta da 7, giusto?
    Qualcuno di voi lo sta provando con asta da 6,5??? Serve cambiare qualcosa nel fucile?
    Come va con la 6,5?

Siccome il 100 e’ l’unico fucile chi ho vorrei comprarne anche un altro… Magari l’85 oppure il 70, magari da poter allestire anche con fiocine etc. Cosa consigliate?

Grazie :minigun: πŸ˜€

Ps. Quando prendo gli scogli la punta della tahitiana va a farsi benedire ogni volta…quindi con una lima tento di rifarla ogni volta….per caso ci sono delle teste degli arpioni che si possono fissare sopra all’arpione della thaitiana? ( un po come quelli che si avvitano sulle barre filettate ma qui servirebbe un arpione con una vite che stringe sulla thaitiana stessa, ma non so se esiste)?

Allora, il fucile lo puoi caricare in minima e poi rispostare la levetta sulla massima cosi da avere facilitΓ  nel caricamento e tiro potente
    Quando tiri vicino agli scogli sposta la levetta invece sulla minima altrimenti spacchi l asta…

salv drg
    Partecipante

Per la lunghezza, se da usare con la fiocina, di sicuro il 70 con riduttore. l’85, Γ¨ in effetti un 90, quindi poca differenza con il 100. πŸ˜‰

1000risorse
    Partecipante

quindi il blocchetto del vuotoair ha la valvola di non ritorno?
    io ricordavo che non l’aveva, ergo il caricamento risulta semmai piΓΉ duro con la minima inserita… πŸ˜•

lorenzino82
    Partecipante

@1000risorse wrote:

quindi il blocchetto del vuotoair ha la valvola di non ritorno?
    io ricordavo che non l’aveva, ergo il caricamento risulta semmai piΓΉ duro con la minima inserita… πŸ˜•

Ciao 1000 risorse, io non me ne intendo pero ti posso assicurare che caricando in minima Γ© molto piu facile

823
    Partecipante

@tromic wrote:

Io lo uso con 6,5 millimetri – solo con asta nuda. Con codolo, bracciale sarebbe danneggiato molto presto.

Che misura di fucile hai?
    quali vantaggi hai notaro utilizzando la 6,5?

Io lo utilizzerei sempre con codolo e scorrisagola….perche dovrebbe dannegiarlo?

Grazie

Stai visualizzando 15 post - dal 601 a 615 (di 996 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.