PescaSubacquea.net › Forum › Attrezzature › Fucili Oleopneumatici › Salvimar Vuoto air
- Questo topic ha 995 risposte, 50 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 2 mesi fa da Nikodemus.
-
AutorePost
-
24 Novembre 2014 alle 19:40 #313868mytomPartecipante
@lorenzino82 wrote:
se faccio entrare l asta di 35 cm sono rocco Siffredi e quello che sputo non è olio
Sentito con le mie orecchie (alla radio) dichiarare che i cm. sono 23… Magari si trattava di falsa modestia, ma 35! Manco fosse sardo come me, Sergio, Fabio… 😆
24 Novembre 2014 alle 19:50 #313869lorenzino82Partecipante@mytom wrote:
@lorenzino82 wrote:
se faccio entrare l asta di 35 cm sono rocco Siffredi e quello che sputo non è olio
Sentito con le mie orecchie (alla radio) dichiarare che i cm. sono 23… Magari si trattava di falsa modestia, ma 35! Manco fosse sardo come me, Sergio, Fabio… 😆
Un chiarimento è sempre meglio di mille dubbi
24 Novembre 2014 alle 19:53 #313870mytomPartecipante@lorenzino82 wrote:
@mytom wrote:
@lorenzino82 wrote:
Un chiarimento è sempre meglio di mille dubbi
Si ma non ci penso di persona. Lascio volentieri ad altri l’incombenza… 😀
25 Novembre 2014 alle 14:58 #313871LukeshPartecipanteoggi presa la prima preda col fucile nuovo, un bel cefalo sul kg e 1/2, poi mi s’è bloccato il grilletto su un altro praticamente morto, è entrata un pò la sicura 😥
cmq mi sapete dire se un’asta 105 e 7mm è troppo per il mio 75? purtroppo l’asta originale oggi si è storta 👿
25 Novembre 2014 alle 15:36 #313872lorenzino82Partecipante@Lukesh wrote:
oggi presa la prima preda col fucile nuovo, un bel cefalo sul kg e 1/2, poi mi s’è bloccato il grilletto su un altro praticamente morto, è entrata un pò la sicura 😥
cmq mi sapete dire se un’asta 105 e 7mm è troppo per il mio 75? purtroppo l’asta originale oggi si è storta 👿
75???? Ma non avevi preso l’85?????
Per il 75 secondo me è troppo lunga, x l’85 va bene
Comkimenti per il cefalazzo e togli quella sicura che sicura non è!!!25 Novembre 2014 alle 15:46 #313873LukeshPartecipantegrazie
diciamo che la lunghezza nn l’avevo mai dichiarata :-D, forse ti confondi con il discorso della testata mezza svitata dello spark 85, ho preso il 75 perchè volevo un fucile + corto dello spark.
se c’è un modo di togliere la sicura senza smontare il fucile lo faccio subito perchè oggi è entrata senza che me ne accorgessi, è piuttosto dolce
l’asta un pò alla volta l’ho raddrizzata ma devo lavorarci un altro pò, meno male, pensavo fosse già da buttare
25 Novembre 2014 alle 17:00 #313874NikodemusMembrofinchè non si piega a 90°.. raddrizzala pure 🙂
oggi pomeriggio ho ritirato i due bambini da provare in acqua.. predathor 100 sottovuoto e il 75 in versione tradizionale 😀
la sicura si può togliere facilmente..tanto è solo ai fini di obbligatorietà di serie , ma agisce esclusivamente sull’azione del grilletto..non su un qualsiasi blocco interno del pistone.25 Novembre 2014 alle 17:23 #313875lorenzino82Partecipante@Lukesh wrote:
grazie
diciamo che la lunghezza nn l’avevo mai dichiarata :-D, forse ti confondi con il discorso della testata mezza svitata dello spark 85, ho preso il 75 perchè volevo un fucile + corto dello spark.
se c’è un modo di togliere la sicura senza smontare il fucile lo faccio subito perchè oggi è entrata senza che me ne accorgessi, è piuttosto dolce
l’asta un pò alla volta l’ho raddrizzata ma devo lavorarci un altro pò, meno male, pensavo fosse già da buttare
Strappala pure con una pinza!!!
25 Novembre 2014 alle 17:27 #313876LukeshPartecipantecioè posso toglierla senza rimuovere prima il grilletto? perchè su altri fucili bisogna prima toglierlo
25 Novembre 2014 alle 20:42 #313877AntodepPartecipante@Lukesh wrote:
oggi presa la prima preda col fucile nuovo, un bel cefalo sul kg e 1/2, poi mi s’è bloccato il grilletto su un altro praticamente morto, è entrata un pò la sicura 😥
L’asta da 105 va bene x un 90, x un 75 direi 90 cm.
25 Novembre 2014 alle 20:45 #313878lorenzino82Partecipante@Lukesh wrote:
cioè posso toglierla senza rimuovere prima il grilletto? perchè su altri fucili bisogna prima toglierlo
Quel fava di nikodemus senza chiedermi niente me la strappò brutalmente con un paio di pinze quando il fucile era ancora incellophanato……insensibile
25 Novembre 2014 alle 20:55 #313879Fabio70Partecipante@lorenzino82 wrote:
@Lukesh wrote:
cioè posso toglierla senza rimuovere prima il grilletto? perchè su altri fucili bisogna prima toglierlo
Quel fava di nikodemus senza chiedermi niente me la strappò brutalmente con un paio di pinze quando il fucile era ancora incellophanato……insensibile
Come…??? Invece di ringraziarlo per non averti fatto perdere qualche bel pesce, gli dici fava??? Che ingrato che sei… 🙄
25 Novembre 2014 alle 20:57 #313880lorenzino82Partecipante@Fabio70 wrote:
@lorenzino82 wrote:
@Lukesh wrote:
Come…??? Invece di ringraziarlo per non averti fatto perdere qualche bel pesce, gli dici fava??? Che ingrato che sei… 🙄
tanto oramai non legge nemmeno più il forum
25 Novembre 2014 alle 21:03 #313881nikcossu83Partecipante@Fabio70 wrote:
@lorenzino82 wrote:
@Lukesh wrote:
Lore onde evitare che ti succedesse ciò… non solo ringraziarlo, lo dovresti amare 😀
[youtube:1oc5kuhj]wDRHJRew8hM[/youtube:1oc5kuhj]25 Novembre 2014 alle 21:04 #313882Fabio70Partecipante@lorenzino82 wrote:
@Fabio70 wrote:
@lorenzino82 wrote:
@Lukesh wrote:
tanto oramai non legge nemmeno più il forum
Ti sembra… 🙄 ha appena fatto i complimenti al video del grande pescatore da tastiera… 8)
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.