Salvimar Vuoto air

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fucili Oleopneumatici Salvimar Vuoto air

Stai visualizzando 15 post - dal 751 a 765 (di 996 totali)
  • Autore
    mytom
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

se faccio entrare l asta di 35 cm sono rocco Siffredi e quello che sputo non è olio :mrgreen:

Sentito con le mie orecchie (alla radio) dichiarare che i cm. sono 23… Magari si trattava di falsa modestia, ma 35! Manco fosse sardo come me, Sergio, Fabio… 😆

lorenzino82
    Partecipante

@mytom wrote:

@lorenzino82 wrote:

se faccio entrare l asta di 35 cm sono rocco Siffredi e quello che sputo non è olio :mrgreen:

Sentito con le mie orecchie (alla radio) dichiarare che i cm. sono 23… Magari si trattava di falsa modestia, ma 35! Manco fosse sardo come me, Sergio, Fabio… 😆

Un chiarimento è sempre meglio di mille dubbi :mrgreen:

mytom
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

@mytom wrote:

@lorenzino82 wrote:

Un chiarimento è sempre meglio di mille dubbi :mrgreen:

Si ma non ci penso di persona. Lascio volentieri ad altri l’incombenza… 😀

Lukesh
    Partecipante

oggi presa la prima preda col fucile nuovo, un bel cefalo sul kg e 1/2, poi mi s’è bloccato il grilletto su un altro praticamente morto, è entrata un pò la sicura 😥

cmq mi sapete dire se un’asta 105 e 7mm è troppo per il mio 75? purtroppo l’asta originale oggi si è storta 👿

lorenzino82
    Partecipante

@Lukesh wrote:

oggi presa la prima preda col fucile nuovo, un bel cefalo sul kg e 1/2, poi mi s’è bloccato il grilletto su un altro praticamente morto, è entrata un pò la sicura 😥

cmq mi sapete dire se un’asta 105 e 7mm è troppo per il mio 75? purtroppo l’asta originale oggi si è storta 👿

75???? Ma non avevi preso l’85?????
    Per il 75 secondo me è troppo lunga, x l’85 va bene
    Comkimenti per il cefalazzo e togli quella sicura che sicura non è!!!

Lukesh
    Partecipante

grazie

diciamo che la lunghezza nn l’avevo mai dichiarata :-D, forse ti confondi con il discorso della testata mezza svitata dello spark 85, ho preso il 75 perchè volevo un fucile + corto dello spark.

se c’è un modo di togliere la sicura senza smontare il fucile lo faccio subito perchè oggi è entrata senza che me ne accorgessi, è piuttosto dolce

l’asta un pò alla volta l’ho raddrizzata ma devo lavorarci un altro pò, meno male, pensavo fosse già da buttare

Nikodemus
    Membro

finchè non si piega a 90°.. raddrizzala pure 🙂
    oggi pomeriggio ho ritirato i due bambini da provare in acqua.. predathor 100 sottovuoto e il 75 in versione tradizionale 😀
    la sicura si può togliere facilmente..tanto è solo ai fini di obbligatorietà di serie , ma agisce esclusivamente sull’azione del grilletto..non su un qualsiasi blocco interno del pistone.

lorenzino82
    Partecipante

@Lukesh wrote:

grazie

diciamo che la lunghezza nn l’avevo mai dichiarata :-D, forse ti confondi con il discorso della testata mezza svitata dello spark 85, ho preso il 75 perchè volevo un fucile + corto dello spark.

se c’è un modo di togliere la sicura senza smontare il fucile lo faccio subito perchè oggi è entrata senza che me ne accorgessi, è piuttosto dolce

l’asta un pò alla volta l’ho raddrizzata ma devo lavorarci un altro pò, meno male, pensavo fosse già da buttare

Strappala pure con una pinza!!!

Lukesh
    Partecipante

cioè posso toglierla senza rimuovere prima il grilletto? perchè su altri fucili bisogna prima toglierlo

Antodep
    Partecipante

@Lukesh wrote:

L’asta da 105 va bene x un 90, x un 75 direi 90 cm.

lorenzino82
    Partecipante

@Lukesh wrote:

cioè posso toglierla senza rimuovere prima il grilletto? perchè su altri fucili bisogna prima toglierlo

Quel fava di nikodemus senza chiedermi niente me la strappò brutalmente con un paio di pinze quando il fucile era ancora incellophanato……insensibile :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Fabio70
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

@Lukesh wrote:

Quel fava di nikodemus senza chiedermi niente me la strappò brutalmente con un paio di pinze quando il fucile era ancora incellophanato……insensibile :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Come…??? Invece di ringraziarlo per non averti fatto perdere qualche bel pesce, gli dici fava??? Che ingrato che sei… 🙄

lorenzino82
    Partecipante

@Fabio70 wrote:

@lorenzino82 wrote:

@Lukesh wrote:

Come…??? Invece di ringraziarlo per non averti fatto perdere qualche bel pesce, gli dici fava??? Che ingrato che sei… 🙄

tanto oramai non legge nemmeno più il forum :mrgreen:

nikcossu83
    Partecipante

@Fabio70 wrote:

@lorenzino82 wrote:

@Lukesh wrote:

Lore onde evitare che ti succedesse ciò… non solo ringraziarlo, lo dovresti amare 😀
    [youtube:1oc5kuhj]wDRHJRew8hM[/youtube:1oc5kuhj]

Fabio70
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

@Fabio70 wrote:

@lorenzino82 wrote:

@Lukesh wrote:

tanto oramai non legge nemmeno più il forum :mrgreen:

Ti sembra… 🙄 ha appena fatto i complimenti al video del grande pescatore da tastiera… 8)

Stai visualizzando 15 post - dal 751 a 765 (di 996 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.