Salvimar Vuoto air

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fucili Oleopneumatici Salvimar Vuoto air

Stai visualizzando 15 post - dal 811 a 825 (di 996 totali)
  • Autore
    lorenzino82
    Partecipante

@vikingo wrote:

Giustissimo Nico, almeno una decina di uscite originali, spotrattutto per testarlo ai fini della garanzia,se ha qualche grosso difetto dovrebbe venir fuori alle prime pescate 😉

Tranquillo……guaza mi ha assicurato che al tuo fucile non accadrà niente di imprevisto……è perfetto 😈

Fabio70
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

@vikingo wrote:

Giustissimo Nico, almeno una decina di uscite originali, spotrattutto per testarlo ai fini della garanzia,se ha qualche grosso difetto dovrebbe venir fuori alle prime pescate 😉

Tranquillo……guaza mi ha assicurato che al tuo fucile non accadrà niente di imprevisto……è perfetto 😈

Ahahahahahahahahahahah!!! Minchia…quando uno è proprio bastardo dentro… 😀 😀 😀

P.S. Caro Vik, ho io “l’antidoto” per te… 8)

Vade retro Guaza!!! 😯

vikingo
    Partecipante

[attachment=1:1qadkytm]hqdefault.jpg[/attachment:1qadkytm]Oggi arriva!! Menomale che Fabio mi vuole bene a differenza di Lorenzo!!! Occhio malocchio prezzemolo e finocchio!! A Lorenzo tanti cefali
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/5063_38c24093b1116c732336f1d6f36d3ea0.jpg<!–m →

vikingo
    Partecipante

Appena uscito fresco FRESCO dall’acqua!! Naturalmentw col salvi in pugno!!! Prime considerazioni: impugnatura molto comoda ma con i guanti da 5mm il mignolo poggia a metà, questo comunque non mi da noie, Lo spazio per l’indice sul grilletto è preciso, ma volendo si può regolarlo per avere più gioco, calcolate che ho comunque guanti da 5 con l’aggiunta di una toppa da 2mm sul polpastrello!!! Caricamento semplicissimo e facilissimo soprattutto con pressione di default, il tappo verde non mi da nessuna noia al collopiede, anzi, mi e particolarmente comodo come appoggio, solo che se carico con l’impugnatura verso l’interno, sento un dolorino alla caviglia quindi, carichero’ dal lato opposto; puntamento molto efficace grazie al tappo verde ed alla tacca anteriore di generose dimensioni!! Assetto leggermente negativo in punta ma ho gia applicato una striscetta di tappetino da palestra che lo ha fatto divenire perfettamente neutro come esigo. Primo ed unico tiro su di un cefalo a tre metri circa preso in centro perfetto, il tiro è stato veloce e silenzioso ed anche col variatore inserito ho sentito una sufficiente potenza, forse passerò a 23 ATM…. Per la gioia di Lorenzo niente spigole e quelle che giravano erano troppo piccole per i miei denti, oltre che il tutto nero le faceva apparire e scomparire allistante, quindi il prossimo passo e’ il camo, indispensabile per questi fondali gialli-beige… Tirando le somme, ne sono entusiasta

lorenzino82
    Partecipante

Contento per te. 😉

vikingo
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

Contento per te. 😉

Maledetto!!!

Fabio70
    Partecipante

@vikingo wrote:

@lorenzino82 wrote:

Contento per te. 😉

Maledetto!!!

Non gli credere Vik…è solo un ipocrita fasullo…altrimenti non ti avrebbe augurato gli influssi malefici di guaza… 😉 😀

P.S. ah, quasi dimenticavo: i cefali a Lore mandaglieli congelati belli dritti dritti…proprio per come si vedono nella cassetta! Lui sà come rendergli “onore”… 8)

Nikodemus
    Membro

Bene bene..son contento 🙂 . Se ti ricordi..avevo parlato delle modifiche estetiche-funzionali , io a tutti i miei faccio un tappo di legno con triplice funzione:
    1° allungo di 1-2cm l’impugnatura che permette al mignolo di agguantare..
    2° mi crea tra legno e aria incamerata all’interno della cavità dell’impugnatura,una spinta positiva..
    3° é l’appoggio per lo sgancio rapido della videocamera.. 😀
    Sei freddoloso alle mani? Che temperatura avete giù da te?
    Io non patisco..e con i guanti da 3mm sino a 6-7° C 4-5ore in acqua le resisto,in preparazione in Croazia dalla mattina alla sera quelli da 5mm erano la salvezza 😉

vikingo
    Partecipante

Infatti Nico, avevo pensato proprio a farne uno.come il tuo, multifunzione, tranne per la videocamere alla quale sono allergico 🙂 . Qui stiamo intorno ad i 10 gradi e dopo tre ore iniziò a tremare, con muta da 7,5 , guanti e calzari da 5 😳

vikingo
    Partecipante

Indovinate il personaggio[attachment=0:2zqlfiji]IMG_20151229_110827.jpg[/attachment:2zqlfiji]…
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/5063_93750112973bf682c25c337e2afbdd94.jpg<!–m →

Fabio70
    Partecipante

@vikingo wrote:

Indovinate il personaggio[attachment=0:2uer7rqb]IMG_20151229_110827.jpg[/attachment:2uer7rqb]…

Beh Vik…qui è troppo facile… 🙄

P.S. infatti come dice qui, della sua “privacy” è molto gelosa… 😳 😀

lorenzino82
    Partecipante

Vi bannano a tutteddue 😉

vikingo
    Partecipante

Tuning 1° stadio.[attachment=0:3ky5fngn]IMG_20151229_094415.jpg[/attachment:3ky5fngn]
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/5063_431dadd12432409b62f482bafc186475.jpg<!–m →

lorenzino82
    Partecipante

@vikingo wrote:

Tuning 1° stadio.[attachment=0:la6smffs]IMG_20151229_094415.jpg[/attachment:la6smffs]

Ma senza dynema ? Tutto nylon anche nel mulo ???

vikingo
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

@vikingo wrote:

Tuning 1° stadio.[attachment=0:kf3bwkge]IMG_20151229_094415.jpg[/attachment:kf3bwkge]

Ma senza dynema ? Tutto nylon anche nel mulo ???

Si, solo sul maro’ del 130 ho il dynema

Stai visualizzando 15 post - dal 811 a 825 (di 996 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.